Filtri rapidi per la tua ricerca (2)

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

232 risultati - Balcone / Terrazza, Ascensore acquistare: 6526 (Prosito)

1 / 8
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
4.5 locali102m²CHF 740'000.–
6500 Bellinzona

Appartamento - Bellinzona

A Bellinzona, in una zona residenziale comoda per tutti i servizi, vendiamo moderno Appartamento di 4,5 locali, al 2. piano di una residenza di 8 unità abitative edificata nel 2015 e certificata Minergie. L'appartamento ha una superficie abitabile di 102 mq ed un ampio balcone coperto di 33 mq ed è così ripartito: Entrata, generoso soggiorno-pranzo con cucina a vista ed accesso al balcone, disimpegno, locale lavanderia, bagno con vasca, bidet e finestra, 2 camere (una con accesso al balcone), cameretta, bagno con doccia, bidet e finestra.Le finiture sono di buona qualita, pavimenti in gres porcellanato, parquet nelle camere, finestre in PVC con tripli vetri, tapparelle elettriche, porta blindata, riscaldamento con termo pompa e distribuzione tramite serpentine a pavimento, pannelli fotovoltaici. La posizione è strategica per raggiungere i principali servizi ed infrastrutture quali supermercati, scuole, bar-ristoranti, ufficio postale, asilo, scuole ecc. Un ampio locale deposito-cantina al piano terreno + 1 posteggio in autorimessa al piano interrato ed 1 posteggio esterno a Chf 75'000.- non inclusi nel prezzo, completano la proprietà. Giardino condominiale ideale per lo svago dei bambini.Non perdere l'opportunità di acquistare un'abitazione moderna ed efficiente dal punto di vista energetico in una posizione strategica, ideale per una famiglia. Chiama subito per una visita!

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
Tempo di percorrenza
-
1 / 12
4.5 localiCHF 595'000.–
Via Fornaci 9B, 6533 Lumino

Appartamento di 4.5 locali di standing medio/alto in palazzina di sole 3 unità abitative

Appartamento di standing medio/alto in palazzina di sole 3 unità abitative Proponiamo in vendita un elegante e moderno appartamento situato in una palazzina di recente costruzione composta da sole tre unità abitative, garanzia di tranquillità, privacy e massimo comfort.L'abitazione, realizzata con materiali di alta qualità e rifiniture curate nei minimi dettagli, si distingue per la distribuzione ottimale degli spazi interni e per la piacevole luminosità naturale che caratterizza ogni ambiente.L'appartamento è così composto: • Ampio atrio d'ingresso; • Cucina moderna completamente arredata, dotata di elettrodomestici di alta gamma Miele; • Zona giorno open space con soggiorno e sala da pranzo; • Due bagni completi con doccia, elegantemente accessoriati; • Tre spaziose camere da letto, ideali per famiglie o per chi desidera ambienti versatili e accoglienti • Lavanderia privata e cantina situata al piano cantine, comoda e facilmente accessibile All'esterno, la proprietà dispone di un giardinetto di pertinenza, perfetto per momenti di relax all'aperto e ideale anche per realizzare un piccolo orto di erbe aromatiche o uno spazio verde personalizzato.Completano l'offerta due posti auto esterni, di cui uno coperto e uno scoperto, oltre a una cantina/deposito esterno già inclusa nel prezzo.L'immobile è situato in una zona residenziale tranquilla e lontana dal traffico, immersa nel verde e perfetta per chi ama la quiete e le passeggiate rilassanti.Questa proposta rappresenta un'eccellente opportunità per chi desidera un'abitazione moderna, funzionale e raffinata, inserita in un contesto esclusivo e di qualità.Scoprite altre proposte immobiliari sul nostro sito web:www.straciproperties.ch

Tempo di percorrenza
-
1 / 14
3.5 locali106m²CHF 860'000.–
Via Tommaso Rodari, 6500 Bellinzona

Appartamenti con terrazza di 3.5 locali in vendita a Bellinzona

Scopri questi eleganti appartamenti con terrazza al primo e al quarto piano, situati in Via Tommaso Rodari a Bellinzona. Costruito nel 2022, questo immobile moderno e luminoso, composto di 22 appartamenti, offre ancora due unità da 3.5 locali con almeno 106 m² di superficie abitativa e 160 m² di superficie totale, pensato per chi cerca comfort, stile e praticità in una delle città più vivaci del Ticino.Caratteristiche principali • Soggiorno e zona pranzo open space: Un luminoso spazio abitativo pronto ad accogliere un arredo minimal dai colori chiari. L'elegante cucina con isola sarà il tocco di classe di questo spazio generoso e accogliente. • Camera da letto moderna: Ampia e raffinata, con una porta scorrevole in vetro che si apre su un balcone privato che, se arredato con sedia e piante in vaso, sarà perfetto per rilassarsi. • 2 bagni: Soluzioni moderne e funzionali per il massimo comfort quotidiano. • Balcone e terrazza: Spazio esterno generoso, ideale per godersi l'aria aperta. • Garage e posto auto: Comodità garantita per i vostri veicoli, compresi nel prezzo! • Ascensore e accessibilità: L'immobile è dotato di ascensore ed è completamente accessibile in sedia a rotelle, adatto a ogni esigenza. • A misura di famiglia: Un ambiente sicuro e accogliente, ideale per famiglie con bambini. 2 unità ancora disponibili:P1 106 m2 Terrazza 54 m2 CHF 860'000.- P4 118 m2 Terrazza 72 m2 CHF 1'100'000.-Esposizione e contesto: entrambi gli appartamenti godono di una buona esposizione solare in ogni stagione. La zona è vivace di giorno e silenziosa sia di notte, garantendo una qualità di vita elevata e prossimità di tutti i principali servizi.Posizione e servizi: L'immobile si trova in una posizione strategica a Bellinzona, con eccellenti collegamenti e servizi nelle immediate vicinanze: • Fermata bus a soli 3 minuti a piedi • Farmacia a 4 minuti a piedi • Supermercato Bellinzona a 6 minuti a piedi • Scuola d'arti e mestieri (SAM) Bellinzona a 8 minuti a piedi • Vicinanza alla ferrovia e al fiume, per chi ama la natura e i percorsi all'aria aperta Disponibili immediatamente, questi appartamenti rappresentano un'opportunità unica per chi desidera vivere in un contesto moderno, tranquillo e ben servito nel cuore di Bellinzona. Non lasciarti sfuggire questa occasione!Contattaci oggi stesso per maggiori informazioni!

Tempo di percorrenza
-
  • Multi-story apartment building with modern, angular design featuring balconies and terraces, outdoor lighting, and a parking area in the foreground
  • Open-concept living and dining area with large windows offering a scenic view, hardwood flooring, modern dining table and chairs, comfortable sofa and armchairs, and a TV stand with a mounted TV.
  • Spacious living room with large windows, hardwood flooring, gray sofa, built-in TV cabinet, and a potted plant
  • The image shows a modern and open-concept kitchen and dining area. The kitchen features wood-paneled cabinets, a marble countertop, and a built-in dishwasher. The dining area has a large round marble table with white chairs. The space is well-lit with pen
  • The image shows an aerial view of an apartment complex consisting of three main buildings labeled as Blocco 1, Blocco 2, and Blocco 3. The complex has a large grassy area with a playground and parking spaces visible.
  • Multi-story apartment building with balconies, surrounded by a grassy area with playground equipment and benches, with mountains visible in the background.
  • The floor plan shows a multi-unit residential building with 3 apartments per floor. Each apartment has a living room, kitchen, 2-3 bedrooms, and 1-2 bathrooms. There are also balconies or terraces for each apartment.
  • The image shows the floor plan of a building called 'Autorimessa'. The plan includes several rooms and spaces, such as parking spaces, garages, and other facilities. The layout appears to be a multi-level or multi-story structure, with different sections
1 / 8
3.5 locali78m²CHF 825'000.–
Via Quinta, 6710 Biasca

Residenza al Parco, Attico 3,5 locali, Biasca

Se desideri vivere in un ambiente di vita elegante e raffinato, immerso in un parco privato di 3000 mq, dove la bellezza si sposa con la tranquillità, questo splendido attico merita la tua attenzione. Parliamo di una struttura moderna e funzionale, dotata di comfort e con uno sguardo attento anche alla sostenibilità ambientale, grazie all'impianto di teleriscaldamento a biomassa con distribuzione del calore a pavimento.Il sistema di fibra ottica, per una connessione veloce e stabile, ti permette la connessione migliore anche se lavori da casa. Il raffreddamento con split ti assicura il massimo comfort anche quando le temperature si fanno bollenti. L'assenza di barriere architettoniche, la lavanderia privata, l'autorimessa sotterranea con predisposizione per auto elettriche, il locale biciclette, un'area giochi sicura e moderna per i più piccoli, perfetta per stimolare la loro creatività e socialità: tutto è pensato per garantire il massimo comfort.L’accesso è esclusivamente riservato a chi sceglie la residenza primaria, per garantire un ambiente tranquillo e sicuro.Non perdere l'opportunità di vivere in un luogo dove eleganza, natura e comfort si fondono perfettamente. Prezzo di vendita CHF 825'000.- incluso 2 Parcheggi in autorimessa.Caratteristiche e complementiSuperficie netta appartamento 78 m2 Superficie netta terrazza 85 m2Anno di costruzione: 2025 - Disponibilità: dal 01.01.2026· Animali domestici ammessi· Balcone / Terrazza· Lavastoviglie· Accesso con sedia a rotelle· Quartiere tranquillo· Adatto per bambini· Parcheggio· Garage· Ascensore· Nuova costruzioneContattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!

Tempo di percorrenza
-
  • 3-story modern apartment building with beige exterior, balconies, and surrounded by trees and mountains in the background.
  • Open kitchen with kitchen island, modern built-in wardrobes, large window with glass door leading to balcony
  • large room with tile flooring, white walls, sliding glass door to a balcony, power outlets
  • Empty room with white walls, tiled floor, glass windows, visible doorway to the hallway and a bathroom sink and mirror in the hallway.
  • Empty room, tiles, corner layout, sink, bidet
  • modern bathroom with large mirror, double sink, toilet, bathtub, and window
  • modern shower enclosure, glass shower door, tiled walls, shower faucet, recessed niche, floor drainage
  • empty room with window, grey floor, white walls
  • Empty room with a large window, white walls, and tiled floor
  • large outdoor area with tiled floor and hot tub
1 / 13
4.5 locali138m²CHF 1'050'000.–
Er Strada nòvo, 6513 Monte Carasso

Attico duplex a Monte Carasso con ascensore interno.

Eccola! La nuova RESIDENZA FRANCO in MONTE CARASSO una zona residenziale molto ricercata per la sua qualità di vita: ideale per le famiglie e per i giovani alla ricerca della prima casa!La proprietà si presenta suddivisa in 2 blocchi da 8 appartamenti cadauno e si sviluppa su due livelli + PT e con autorimessa.Una particolarità sono di certo gli appartamenti ATTICI duplex dalla generosa superficie e con l'aggiunta di uno spazio terrazzato sul tetto di ben 122 mq, jacuzzi già installata e pronta all'uso e con la possibilità di spostarsi da un piano all'altro tramite ascensore.Costruzione moderna con materiali di qualità e ambienti con comfort massimaleRiscaldamento con termo-pompa + pannelli fotovoltaici: proprio come prevede il nuovo piano energetico cantonale!Compresivo di pertinenza cantina/lavanderia finestrata e riscaldata di 18mq.+ posteggi meccanizzati a CHF 30'000 e normali a 40'000.- cadaunoUbicazione strategica per la vicinanza al centro cittadino facilmente raggiungibile in pochi minuti con un buon servizio di trasporto pubblico così come tramite le due (ben due) passerelle ciclo-pedonabili sul fiume Ticino e in prossimità della Residenza Franco senza dimenticare che tra pochi medi sarà attivo il nuovo semi-svincolo di Bellinzona grazie al quale in un attimo si potrà viaggiare verso sud.È questo il momento giusto: contattateci senza indugio!

Tempo di percorrenza
-
  • large glass walls, metal railing, tiled floor, distant view of city, mountains and lake
  • tiled floor, white cabinets, kitchen appliances, balcony with railings, glass door, view of the lake and mountains
  • Fully fitted modern kitchen with tiled floor, white cabinets, granite countertop, stainless steel sink and faucet, built-in oven and dishwasher
  • large windows, sliding glass doors, balcony, tiled floor, open room
  • House with terrace, city view, lake, mountain, green lawn, well-maintained garden
  • Wide green lawn with bushes, houses and lake, mountain view
  • modern bathroom, grey tiles, white sink, mirror, shower, toilet, large windows
  • empty room, large windows, tiled floor, white walls
  • Balcony with railings overlooking mountain, lake, and town
1 / 17
4.5 locali139m²CHF 1'027'000.–
Vicolo Scalate Sotto, 6600 Locarno

Elegante appartamento 4.5 locali con terrazza, stupenda vista sul Lago Maggiore

• Nuova costruzione dal design pulito e accogliente • Solo 15 min. da Locarno (mezzi privati e pubblici) • Vista sul lago Maggiore • Garage, Terrazza coperta, lavanderia e cantina privata La "Residenza Scalate" è situata in zona leggermente rialzata a Gordola. Dalla sua posizione si gode di una bellissima vista aperta e di grande tranquillità. La proprietà si suddivide in 2 blocchi principali composti da 6 appartamenti ciascuno. Completano il tutto un'ampia autorimessa e il piano cantine.Il comune di Gordola si trova ai piedi della Valle Verzasca e permette di raggiungere Locarno in 15 min. di macchina o con i mezzi pubblici (linea del bus o treno). L'appartamento è caratterizzato da un layout pulito e di nuovo design:L'entrata presenta uno spazio di accoglienza e conduce direttamente al grande soggiorno con adiacente cucina a sviluppo angolare per il massimo utilizzo degli spazi. Dalle finestre frontali si accede alla terrazza coperta. Attraversando il corridoio troviamo due stanze rivolte a sud, un bagno con vasca, la camera matrimoniale e un bagno con doccia. Residenza Primaria. • Seesicht • Neubau mit einem klaren und einladenden Design • Nur 15 Min. nach Locarno (Auto, Bus, oder Zug) • Garage, überdachte Terrasse, privater Keller und Waschküche Die "Residenza Scalate" liegt an leicht erhöhter Lage in Gordola und geniesst eine herrliche Aussicht. Die Liegenschaft ist in 2 Hauptblöcke mit je 6 Wohnungen aufgeteilt. Eine große Garage und ein Kellergeschoss vervollständigen das Anwesen.Die Gemeinde Gordola liegt am Fusse des Verzascatals und ist mit dem Auto in 20 Minuten oder mit den öffentlichen Verkehrsmitteln (Buslinie oder Zug) von Locarno aus erreichbar.Die Wohnung zeichnet sich durch einen linearen Grundriss und ein frisches Design aus:Der Eingang bietet einen Empfangsbereich und führt direkt in das große Wohnzimmer mit angrenzender Eckküche für maximale Raumausnutzung. Die zentrale Fensterfront bieten eine tolle Aussicht und Zugang zur überdachten Terrasse. Über den Korridor gelangt man zu zwei nach Süden ausgerichteten Zimmern, einem Badezimmer mit Wanne, dem Hauptschlafzimmer und einem Badezimmer mit Dusche. Erstwohnsitz.

Eleonora Buzzini

Eleonora Buzzini

fiduciario immobiliare

Tempo di percorrenza
-
  • large orange building, many balconies, large red square outlined, tall green trees, grassy ground, mountains in background
  • Modern kitchen with wooden cabinets, tiled floor, induction hob, sink, dishwasher, window with view, compact table and chairs
  • modern and clean room, beige color theme, sliding glass doors leading to a balcony with mountain view
  • Bathroom: Tiled walls, white sink, white toilet, toilet paper holder, white mirror, orange rug, orange towel.
  • Single bed, bed sheet, lamp, side table, curtains, paintings, plant, tiled floor, outlet
  • Small bedroom with a pink bed, colorful pillows, white tiled floor, rug, stuffed animals, books, and decorations
  • white bathtub, white sink, mirror, red towels, white tiles
  • minimalist room with desk and chair, brown sofa with pillow, white tile flooring, and plant in a basket
  • Apartment building with multiple floors, large windows, green lawn, trees, mountains in the background
  • Multistory building, numerous windows, cars parked in front, lush green lawn
  • The floor plan shows a one-bedroom apartment with an open-plan living area, kitchen, bathroom, and a separate bedroom. The apartment has hardwood floors throughout and includes a dishwasher in the kitchen.
  • 3 bedrooms, 2 bathrooms, kitchen, dining area, living area, balcony
1 / 12
4.5 locali80m²CHF 300'000.–
Via Industria 5, 6710 Biasca

BIASCA: ULTIMO APPARTAMENTO IN VENDITA!

OFFERTA PROMOZIONALE: Costi di acquisto a carico del venditoreProponiamo in vendita luminoso appartamento di 4.5 locali situato al piano terra di una tranquilla palazzina in ottimo stato, con grande giardino pianeggiante condominiale e vista aperta.L’ appartamento copre una superficie di oltre 80 mq abitativi suddivisi nel seguente modo: • Ingresso con capiente armadio a muro • Soggiorno con uscita sul giardino ad uso esclusivo di 124 mq • Cucina ben accessoriata separata abitabile • Un bagno di servizio • La zona notte si compone di tre spaziose camere e un bagno con vasca e bidet Al piano -1 sono a disposizione due grandi stenditoi, una lavanderia e cantine.Possibilità di acquistare posteggi esterni a CHF 12’000 cadauno e/o box garage a CHF 20’000 cadauno. RISANAMENTI IMMOBILE • 1998: sostituzione porte d’ingresso appartamenti, nuove finestre in legno/metallo con vetri doppi, posa serpentine riscaldamento • 2000: rifacimento canalizzazioni verticali • 2015: sostituzione caldaia (bruciatore a olio - fiamma blu) • 2018: rifacimento tetto piano immobile e garage box • 2019: nuovo impianto ascensore, rifacimento canalizzazioni orizzontali • 2021: risanamento portone d’ingresso, facciata, balconi e parapetti • 2024: nuova area svago esterna comune • 2024: rifacimento piazzale nuovi posteggi COMUNE DI BIASCAIl Comune di Biasca, distretto Riviera, è situato nel centro della regione Tre Valli, facilmente raggiungibile grazie all’asse autostradale A2 e gode di tutte le infrastrutture necessarie al servizio degli abitanti della regione quali scuole d’obbligo e superiori, negozi, centri sportivi e ricreativi. Biasca si estende su di una superficie di 60 km pianeggianti e comprende un’ampia zona industriale in via di rilancio grazie a nuovi insediamenti di aziende del settore secondario con conseguente incremento di posti di lavoro.

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
3.5 locali125m²CHF 1'260'000.–
6596 Gordola

Esclusivo Appartamento con Vista lago Panoramica a Gordola

Questo elegante appartamento di 3,5 locali con vista lago si trova nell'affascinante Gordola, nel cantone Ticino. Il luminoso e spazioso soggiorno offre un ambiente ideale per rilassarsi e godersi la tranquillità del luogo. La cucina moderna e funzionale invita a cucinare e condividere piacevoli momenti in compagnia.L'immobile dispone di due camere da letto, due bagni, una cantina e un comodo ascensore. Punto di forza dell'appartamento sono il grande terrazzo e l'ampio giardino privato, perfetti per vivere appieno gli spazi esterni in ogni stagione. Completano la proprietà due posti auto coperti, disponibili al prezzo di CHF 50'000 ciascuno .La costruzione dell'immobile risale al 2012, con un'ultima ristrutturazione completata nel 2024. Lo stato generale è eccellente e ben tenuto. L'appartamento si distingue per il suo fascino moderno, incantevole e accogliente. Lo standard di finitura è moderno e curato. La zona tranquilla e adatta alle famiglie offre ristoranti, negozi e strutture ricreative nelle vicinanze. Il riscaldamento avviene centralmente tramite una stufa.Questa offerta properti si contraddistingue per: • Splendida vista sul lago • Di nuova costruzione • Atmosfera da casa vacanze • Immerso nella natura • Privacy • Dotazioni moderne • Architettura affascinante ed esclusiva • Posizione tranquilla e adatta alle famiglie Siete interessati? Contattateci per una visita non vincolante!

Tempo di percorrenza
-
1 / 11
3.5 locali111m²CHF 585'000.–
6710 Biasca

Seconda casa nel cuore del Ticino

Tra comfort, natura e alta qualità della vita, questa elegante residenza nuova è in costruzione in un luogo privilegiato all'incrocio delle valli di Leventina, Blenio e Riviera. Un ambiente unico che consente di vivere il Ticino autentico – immerso nella tranquillità del paesaggio alpino, senza dover rinunciare alle comodità della vita quotidiana.Per gli amanti della natura e gli appassionati di attività all'aperto, la posizione è ideale in ogni stagione: sentieri panoramici, percorsi di trekking, piste da sci e numerose strutture sportive sono a pochi passi dalla tua casa.La nuova Residenza Vecchio Borgo riprende l'architettura delle case tipiche del Ticino e la interpreta in uno stile contemporaneo. La residenza comprende solo 12 unità abitative e è stata costruita secondo gli standard di costruzione e di energia più recenti. L'edificio è dotato di ascensore, garage sotterraneo con posti auto coperti, nonché di una preparazione per le stazioni di ricarica dei veicoli elettrici. Un'alta efficienza energetica è garantita da una pompa di calore aria-acqua e impianti fotovoltaici.Appartamenti di 3,5 locali con ampie terrazze coperte da CHF 585 000.– più posto autoDisponibili al 1°, 2° e 3° pianoGli interni sono stati progettati con cura per offrire il massimo livello di comfort e funzionalità. Il soggiorno luminoso combina il salotto e la cucina in uno spazio armonioso e accogliente, mentre le due camere da letto sono rifugi di pace e relax. Il bagno, dotato di materiali di alta qualità, dispone sia di una vasca da bagno che di una doccia, nonché di un'area di lavaggio.La grande terrazza coperta prolunga lo spazio di vita naturalmente verso l'esterno e crea un luogo piacevole per soggiornare durante tutto l'anno, con una bella vista sulla chiesa di San Carlo Borromeo e le montagne circostanti.L'appartamento comprende anche una stanza di cantina pratica con una lavanderia privata annessa. Inoltre, i residenti hanno accesso a posti auto per gli ospiti, a un'area di svago e a un giardino comune.Una seconda casa per tutti coloro che vogliono vivere o trascorrere il loro tempo libero in una delle regioni più affascinanti del Ticino – dove le comodità della vita quotidiana incontrano il fascino autentico delle montagne e delle valli alpine. La posizione offre anche ottime connessioni di trasporto grazie alla sua vicinanza con la stazione, l'autostrada e il passo del Lucomagno, nonché connessioni comode con il resto della Svizzera e le destinazioni a nord del Gottardo.

Tempo di percorrenza
-
1 / 11
3.5 locali111m²CHF 580'000.–
6710 Biasca

Seconda casa nel cuore del Ticino

Tra comfort, natura e alta qualità della vita, questa elegante residenza nuova è in fase di costruzione in una posizione privilegiata all'incrocio delle valli di Leventina, Blenio e Riviera. Un ambiente unico che consente di vivere il Ticino autentico – immerso nella tranquillità del paesaggio alpino, senza dover rinunciare alle comodità della vita quotidiana.Per gli amanti della natura e gli appassionati di attività all'aperto, la posizione è ideale in ogni stagione: percorsi panoramici, sentieri di trekking, piste da sci e numerose strutture sportive sono a pochi passi dalla tua casa.La nuova Residenza Vecchio Borgo riprende l'architettura delle case tipiche del Ticino e la interpreta in uno stile contemporaneo. La residenza comprende solo 12 appartamenti e è stata realizzata secondo gli standard di costruzione e di energia più recenti. L'edificio è dotato di ascensore, garage sotterraneo con posti auto coperti, nonché di una preparazione per le stazioni di ricarica dei veicoli elettrici. L'alta efficienza energetica è garantita da una pompa di calore aria-acqua e impianti fotovoltaici.Appartamenti 3,5 locali con grande terrazza coperta a partire da CHF 520 000.– più posto autoDisponibili al 1°, 2° e 3° pianoGli interni sono stati progettati con cura per offrire il massimo comfort di vita e funzionalità. La zona living luminosa combina salotto e cucina in uno spazio armonioso e accogliente, mentre le due camere da letto sono rifugi di pace e relax. Il bagno, dotato di materiali di alta qualità, dispone sia di vasca da bagno che di doccia, nonché di un'area di lavaggio.La grande terrazza coperta prolunga lo spazio di vita in modo naturale verso l'esterno e crea un luogo piacevole per soggiornare durante tutto l'anno, con una bella vista sulla chiesa di San Carlo Borromeo e le montagne circostanti.L'appartamento comprende anche una stanza di cantina pratica con una lavanderia privata annessa. Inoltre, i residenti hanno accesso a posti auto per gli ospiti, a un'area di svago e a un giardino comune.Una seconda casa per tutti coloro che desiderano vivere o trascorrere il loro tempo libero in una delle regioni più affascinanti del Ticino – dove le comodità della vita quotidiana incontrano il fascino autentico delle montagne e delle valli alpine. La posizione offre inoltre ottime collegamenti di trasporto grazie alla sua vicinanza alla stazione, all'autostrada e al passo del Lucomagno, nonché a collegamenti comodi con il resto della Svizzera e le destinazioni a nord del Gottardo.

Tempo di percorrenza
-
1 / 5
4.5 localiCHF 850'000.–
6513 Monte Carasso

Appartamento di nuova costruzione a Bellinzona

Moderno appartamento di nuova costruzione a Bellinzona, nel quartiere di Monte Carasso, inserito in una nuova residenza composta da sole quattro unità abitative. Il progetto, denominato Residenza 1078, sorgerà in una zona residenziale tranquilla e ben collegata ai principali servizi, con consegna prevista entro gennaio 2028.L’abitazione di 4.5 locali si sviluppa al primo piano e offre ambienti spaziosi. Il soggiorno si apre su una terrazza rientrante delimitata da vetrate su tre lati, un elemento architettonico che valorizza la luce naturale e offre una piacevole continuità visiva con l’esterno. La cucina è open space con penisola. La zona notte comprende la camera matrimoniale con bagno privato, altre due camere da letto e un ulteriore bagno completo.Un valore aggiunto dell’immobile è rappresentato dal giardino privato al piano terra.Completano la proprietà 1 cantina con lavanderia privata inclusa nel prezzo e 2 posti auto esterni coperti acquistabili a 35’000 chf ognuno.La Residenza 1078 è stata concepita con particolare attenzione alla sostenibilità e al risparmio energetico. Il sistema di riscaldamento sarà alimentato da una termopompa aria-acqua con distribuzione del calore tramite serpentine a pavimento a bassa temperatura, mentre ogni locale disporrà di una regolazione autonoma. L’edificio sarà inoltre dotato di pannelli solari fotovoltaici in copertura, contribuendo a una gestione efficiente dei consumi energetici.Gli appartamenti sono progettati per offrire spazi armoniosi e ben organizzati, con la possibilità di personalizzare le finiture interne secondo le proprie esigenze e preferenze estetiche.I residenti potranno usufruire anche di un’area verde comune.La posizione è nelle immediate vicinanze di scuole, negozi, impianti sportivi e fermate dei mezzi pubblici. Il contesto combina la comodità dei servizi urbani con la qualità di vita garantita dalla presenza di aree verdi e percorsi pedonali. MISUREAppartamento: 124.81 mqTerrazza: 15.10 mqGiardino: 110.00 mqCantina: 15.50 mqSuperficie commerciale: 151.61 mqRIF.: V-NC-BEL-SGE-2

Tempo di percorrenza
-
1 / 5
4.5 localiCHF 850'000.–
6513 Monte Carasso

Appartamento con giardino a Bellinzona

Moderno appartamento con giardino a Bellinzona, nel quartiere di Monte Carasso. L’immobile fa parte di un progetto immobiliare di prossima edificazione, che prevede la costruzione di una residenza di sole 4 unità, in un contesto tranquillo e ben servito.Situato al primo piano, l’appartamento di 4.5 locali è composto da: atrio d’ingresso, spazioso soggiorno con cucina a vista, camera padronale con bagno privato, due ulteriori camere da letto e bagno con vasca. Lo spazio si estende ulteriormente grazie alla terrazza, accessibile dal soggiorno, e al giardino privato, situato al piano terra. 1 cantina/lavanderia è inclusa nel prezzo di vendita e 2 posti auto esterni coperti sono disponibili al prezzo di 35’000 chf ognuno.Questo immobile fa parte del complesso Residenza 1078, un progetto che pone particolare attenzione all’efficienza energetica: l’impianto di riscaldamento sarà dotato di una termopompa aria/acqua con distribuzione del calore tramite serpentine a bassa temperatura posate a pavimento, regolazione individuale per ogni locale e pannelli solari installati in copertura. Gli appartamenti offriranno spazi ben distribuiti e valorizzati dalla possibilità di personalizzazione delle finiture interne.La posizione è strategica, a breve distanza da tutti i principali servizi del quartiere, tra cui negozi, scuole, infrastrutture sportive e fermata dei mezzi pubblici. L’area offre un equilibrio ideale tra vicinanza al centro di Bellinzona e la qualità abitativa, grazie alla presenza di spazi verdi e percorsi pedonali. Consegna prevista entro Gennaio 2028.MISUREAppartamento: 124.81 mqTerrazza: 15.10 mqGiardino: 115.00 mqCantina: 15.50 mqSuperficie commerciale: 151.61 mqRIF.: V-NC-BEL-SGE-1

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
3.5 locali67m²CHF 565'000.–
6710 Biasca

Luminoso e accogliente appartamento di 3.5 locali a Biasca - Residenza al Mulino

Questo moderno e aperto appartamento affascina con un design luminoso e un'atmosfera accogliente. Situato al primo piano della Residenza al Mulino, costruita nel 2023, dispone di un soggiorno con cucina open space e un atrio separato. La cucina è moderna e invitante. L'appartamento comprende 2 camere da letto, 2 bagni, un pratico ripostiglio e un balcone. La cantina privata al piano terra è dotata di allacciamento per lavatrice e asciugatrice privata. Inoltre, è presente una lavanderia comune al piano interrato.L'appartamento si trova in un vivace villaggio con diverse possibilità di shopping, scuole e buoni collegamenti di trasporto nelle vicinanze. La superficie lorda è di 88.77 m², con una superficie netta interna di 66.63 m² e un balcone di 5.71 m². L'immobile è in condizioni eccellenti. Ristoranti, caffetterie, parchi, negozi e strutture ricreative, nonché scuole, si trovano nelle vicinanze.La produzione di calore è garantita da una termopompa che copre il 100% del fabbisogno di riscaldamento, mentre l'acqua calda sanitaria viene prodotta anch'essa da una termopompa con supporto di pannelli fotovoltaici. Il riscaldamento centralizzato garantisce un calore accogliente.All'esterno, troverete ampi spazi verdi, un'area barbecue coperta da un pergolato e un'area giochi a disposizione degli abitanti.Questa offerta properti si contraddistingue per: • Recente costruzione • Standard di design moderno • Posizione centrale • Vicinanza a tutti i servizi • Posto auto incluso in garage e possibilità di acquistare un secondo posteggio per CHF 40'000 Siete interessati? Contattateci per una visita non vincolante!Avete anche voi un immobile da commercializzare? Offriamo condizioni eque e trasparenti!

Tempo di percorrenza
-
1 / 5
3.5 locali70m²CHF 390'000.–
Auf Anfrage 1, 6707 Iragna

Vivendo in campagna a due passi dalla città

La casa con questo appartamento è situata nella zona residenziale, soleggiata e tranquilla di Iragna.Questa offerta ImmoSky offre i vantaggi seguenti: + Open space cucina - soggiorno con accesso al balcone+ 2 camere da letto con balconi+ Lavanderia privata all'interno dell'appartamento + Area parco giochi in comune+ Ampio locale in comune per eventi vari+ Bassi costi di gestione grazie all'impianto fotovoltaico + 1 posto auto esterno ottenibile per CHF 20'000.- I nostri consulenti sono con piacere a vostra disposizione per maggiori informazioni e vi invitano a prendere un appuntamento per una visita senza impegno. Ulteriori proposte residenziali e commerciali sul nostro portale: immosky.chDas Haus mit dieser Wohnung befindet sich im sonnigen und ruhigen Wohngebiet von Iragna.Dieses ImmoSky-Angebot bietet folgende *Mehr-Leistung*:+ Offene Küche - Wohnzimmer mit Zugang zum Balkon+ 2 Schlafzimmer mit Balkon+ Private Waschküche in der Wohnung+ Gemeinsamer Spielplatz+ Grosser Gemeinschaftsraum für verschiedene Veranstaltungen+ Niedrige Betriebskosten dank einer Photovoltaikanlage+ 1 Autoabstellplatz im Freien für CHF 20'000.-Unsere Berater stehen Ihnen gerne für weitere Informationen zur Verfügung und laden Sie ein, einen Termin für eine unverbindliche Besichtigung zu vereinbaren. Weitere Wohn- und Gewerbeangebote auf unserem Portal: immosky.ch

Tempo di percorrenza
-
1 / 5
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
2.5 locali55m²CHF 400'000.–
6702 Claro

SOLEGGIATO CON BELLA VISTA APERTA

In palazzina di recente costruzione in stile molto moderno vendiamo appartamento praticamente come nuovo di 2.5 locali.L'appartamento si sviluppa su 55 m² con cucina aperta e penisola, due balconi, uno nella zona giorno e uno nella zona notte, un bagno con WC, doccia, lavabo e bidet.Tutte le rifiniture sono di uno standing di ottima qualità.Situato in una zona molto tranquilla, ma poco lontano dalla stazione e dalle fermate dei bus.Separatamente dal prezzo, si può acquistare un posto auto nell'autorimessa interna.Questa offerta di BETTERHOMES è messa in risalto per i seguenti vantaggi: - molto luminoso- vista aperta- zona tranquilla- posto auto in autorimessa CHF 45'000.-- ecc., ecc., ecc. ...- ecc., ecc., ecc. ...Interessati? Contattateci per una visita senza impegno!Non estato trovato nessun oggetto corrispondente? Piu di 2'000 offerte su: www.betterhomes.chLo specialista svizzero per le intermediazioni immobiliariAvete un immobile da vendere?Approfittate del nostro know-how: https://www.betterhomes.ch/it/profittareVorreste sapere quanto vale il vostro immobile?Scoprite subito il suo valore con la nostra stima gratuita, immediatamente e senza impegno!https://www.betterhomes.ch/it/knowledge/estimationOltre datiPosizione: buonaCondizione dell'oggetto: buonoBagni / Docce: 1 (1 x WC / lavabo / doccia / bidet) Riscaldamento: serpentineTrasporti pubblici: auto postale / bus, 200 m / FFS, 300 mScuole: asilo / elementari, 300 m Negozi: Denner, 200 m / Coop, 500 m

  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca