Filtri rapidi per la tua ricerca (2)

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

253 risultati - Balcone / Terrazza, Ascensore acquistare: 6517 (Arbedo)

1 / 6
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • +1
4.5 locali130m²CHF 1'010'000.–
6516 Cugnasco

NON PIU' DISPONIBILE

Nuovo appartamento 4.5, con grande terrazza di circa 20mq e giardino privato di circa 180mq, situato al pian terreno di una palazzina di soli 4 appartamenti, finalizzata nel 2020, in una zona soleggiata e tranquilla.Caratterizzano la proprietà le finiture di pregio, l'attenzione ai dettagli e la disposizione accurata degli spazi. L'intera palazzina è stata edificata con attenzione, tra cui un ottimo isolamento termo-acustico tra i livelli e le singole unità ed una meravigliosa esposizione solare.Il riscaldamento è alimentato mediante termopompa aria-acqua e pannelli solari ed è distribuito tramite serpentine a pavimento. Completano la proprietà due posteggi esterni coperti, acquistabili separatamente per 40'000 CHF cadauno.Questa offerta di BETTERHOMES è messa in risalto per i seguenti vantaggi: - molto luminosa- spazi ampi- nuova Costruzione (2020)- termopompa- pannelli solari- 2 parcheggi coperti (CHF 40'000.-)- ecc., ecc., ecc. ...Interessati? Contattateci per una visita senza impegno!Non estato trovato nessun oggetto corrispondente? Piu di 2'000 offerte su: www.betterhomes.chLo specialista svizzero per le intermediazioni immobiliariAvete un immobile da vendere?Approfittate del nostro know-how: https://www.betterhomes.ch/it/profittareVorreste sapere quanto vale il vostro immobile?Scoprite subito il suo valore con la nostra stima gratuita, immediatamente e senza impegno!https://www.betterhomes.ch/it/knowledge/estimationOltre datiPosizione: dominante con vista sulle montagne e sulla valleCondizione dell'oggetto: nuovoBagni / Docce: 2 (1x WC / doccia, 1x WC / vasca)Riscaldamento: Serpentine con Termopompa e Pannelli SolariTrasporti pubblici: autobus, 600mScuole: scuola comunale, 600mNegozi: Coop, 3km

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • +1
Tempo di percorrenza
-
1 / 8
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
4.5 locali102m²CHF 740'000.–
6500 Bellinzona

Appartamento - Bellinzona

A Bellinzona, in una zona residenziale comoda per tutti i servizi, vendiamo moderno Appartamento di 4,5 locali, al 2. piano di una residenza di 8 unità abitative edificata nel 2015 e certificata Minergie. L'appartamento ha una superficie abitabile di 102 mq ed un ampio balcone coperto di 33 mq ed è così ripartito: Entrata, generoso soggiorno-pranzo con cucina a vista ed accesso al balcone, disimpegno, locale lavanderia, bagno con vasca, bidet e finestra, 2 camere (una con accesso al balcone), cameretta, bagno con doccia, bidet e finestra.Le finiture sono di buona qualita, pavimenti in gres porcellanato, parquet nelle camere, finestre in PVC con tripli vetri, tapparelle elettriche, porta blindata, riscaldamento con termo pompa e distribuzione tramite serpentine a pavimento, pannelli fotovoltaici. La posizione è strategica per raggiungere i principali servizi ed infrastrutture quali supermercati, scuole, bar-ristoranti, ufficio postale, asilo, scuole ecc. Un ampio locale deposito-cantina al piano terreno + 1 posteggio in autorimessa al piano interrato ed 1 posteggio esterno a Chf 75'000.- non inclusi nel prezzo, completano la proprietà. Giardino condominiale ideale per lo svago dei bambini.Non perdere l'opportunità di acquistare un'abitazione moderna ed efficiente dal punto di vista energetico in una posizione strategica, ideale per una famiglia. Chiama subito per una visita!

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
Tempo di percorrenza
-
1 / 12
4.5 localiCHF 595'000.–
Via Fornaci 9B, 6533 Lumino

Appartamento di 4.5 locali di standing medio/alto in palazzina di sole 3 unità abitative

Appartamento di standing medio/alto in palazzina di sole 3 unità abitative Proponiamo in vendita un elegante e moderno appartamento situato in una palazzina di recente costruzione composta da sole tre unità abitative, garanzia di tranquillità, privacy e massimo comfort.L'abitazione, realizzata con materiali di alta qualità e rifiniture curate nei minimi dettagli, si distingue per la distribuzione ottimale degli spazi interni e per la piacevole luminosità naturale che caratterizza ogni ambiente.L'appartamento è così composto: • Ampio atrio d'ingresso; • Cucina moderna completamente arredata, dotata di elettrodomestici di alta gamma Miele; • Zona giorno open space con soggiorno e sala da pranzo; • Due bagni completi con doccia, elegantemente accessoriati; • Tre spaziose camere da letto, ideali per famiglie o per chi desidera ambienti versatili e accoglienti • Lavanderia privata e cantina situata al piano cantine, comoda e facilmente accessibile All'esterno, la proprietà dispone di un giardinetto di pertinenza, perfetto per momenti di relax all'aperto e ideale anche per realizzare un piccolo orto di erbe aromatiche o uno spazio verde personalizzato.Completano l'offerta due posti auto esterni, di cui uno coperto e uno scoperto, oltre a una cantina/deposito esterno già inclusa nel prezzo.L'immobile è situato in una zona residenziale tranquilla e lontana dal traffico, immersa nel verde e perfetta per chi ama la quiete e le passeggiate rilassanti.Questa proposta rappresenta un'eccellente opportunità per chi desidera un'abitazione moderna, funzionale e raffinata, inserita in un contesto esclusivo e di qualità.Scoprite altre proposte immobiliari sul nostro sito web:www.straciproperties.ch

Tempo di percorrenza
-
1 / 14
3.5 locali106m²CHF 860'000.–
Via Tommaso Rodari, 6500 Bellinzona

Appartamenti con terrazza di 3.5 locali in vendita a Bellinzona

Scopri questi eleganti appartamenti con terrazza al primo e al quarto piano, situati in Via Tommaso Rodari a Bellinzona. Costruito nel 2022, questo immobile moderno e luminoso, composto di 22 appartamenti, offre ancora due unità da 3.5 locali con almeno 106 m² di superficie abitativa e 160 m² di superficie totale, pensato per chi cerca comfort, stile e praticità in una delle città più vivaci del Ticino.Caratteristiche principali • Soggiorno e zona pranzo open space: Un luminoso spazio abitativo pronto ad accogliere un arredo minimal dai colori chiari. L'elegante cucina con isola sarà il tocco di classe di questo spazio generoso e accogliente. • Camera da letto moderna: Ampia e raffinata, con una porta scorrevole in vetro che si apre su un balcone privato che, se arredato con sedia e piante in vaso, sarà perfetto per rilassarsi. • 2 bagni: Soluzioni moderne e funzionali per il massimo comfort quotidiano. • Balcone e terrazza: Spazio esterno generoso, ideale per godersi l'aria aperta. • Garage e posto auto: Comodità garantita per i vostri veicoli, compresi nel prezzo! • Ascensore e accessibilità: L'immobile è dotato di ascensore ed è completamente accessibile in sedia a rotelle, adatto a ogni esigenza. • A misura di famiglia: Un ambiente sicuro e accogliente, ideale per famiglie con bambini. 2 unità ancora disponibili:P1 106 m2 Terrazza 54 m2 CHF 860'000.- P4 118 m2 Terrazza 72 m2 CHF 1'100'000.-Esposizione e contesto: entrambi gli appartamenti godono di una buona esposizione solare in ogni stagione. La zona è vivace di giorno e silenziosa sia di notte, garantendo una qualità di vita elevata e prossimità di tutti i principali servizi.Posizione e servizi: L'immobile si trova in una posizione strategica a Bellinzona, con eccellenti collegamenti e servizi nelle immediate vicinanze: • Fermata bus a soli 3 minuti a piedi • Farmacia a 4 minuti a piedi • Supermercato Bellinzona a 6 minuti a piedi • Scuola d'arti e mestieri (SAM) Bellinzona a 8 minuti a piedi • Vicinanza alla ferrovia e al fiume, per chi ama la natura e i percorsi all'aria aperta Disponibili immediatamente, questi appartamenti rappresentano un'opportunità unica per chi desidera vivere in un contesto moderno, tranquillo e ben servito nel cuore di Bellinzona. Non lasciarti sfuggire questa occasione!Contattaci oggi stesso per maggiori informazioni!

Tempo di percorrenza
-
  • living room, kitchen, 4 bedrooms, 2 bathrooms, balconies, storage, courtyard
1 / 4
4.5 locali113m²CHF 1'080'000.–
Viale 1814, 6512 Bellinzona

Residenza Kira - raffinato appartamento di 4.5 locali con grande giardino privato a Giubiasco (TI)

A Giubiasco, frazione di Bellinzona, località apprezzata per la sua posizione strategica e l’elevata qualità di vita, è in corso di costruzione la Residenza Kira, un edificio composto da sole otto unità in proprietà per piani.Giubiasco offre un clima mite, numerosi servizi e ottimi collegamenti.Grazie alla stazione ferroviaria di Giubiasco e alla Galleria di Base del Ceneri, i collegamenti verso tutto il Ticino e il resto della Svizzera sono rapidi ed efficienti. Scuole, negozi, ristoranti, servizi sanitari e aree verdi sono facilmente raggiungibili, rendendo la zona ideale sia per famiglie sia per professionisti.L'elegante appartamento di 4.5 locali al piano terra, inserito nella moderna Residenza Kira, è ideale per famiglie o per chi desidera spazi generosi e un contatto diretto con l’esterno.L’abitazione ha una superficie di ca. 113 m², sapientemente distribuita in un luminoso soggiorno con cucina open space, tre camere da letto e doppi servizi. Le ampie vetrate garantiscono un’eccellente illuminazione naturale e una continuità visiva con l’esterno.Punto di forza dell’appartamento è lo straordinario giardino privato di ca. 335 m², uno spazio verde esclusivo perfetto per momenti di relax, convivialità o vita familiare all’aria aperta, completato da un portico coperto di 26 m².Finiture e dotazioni • Riscaldamento e raffrescamento a pavimento tramite pompa di calore aria-acqua • Serramenti in alluminio con triplo vetro • Pavimenti in parquet in rovere oppure piastrelle di grande formato, a scelta dell’acquirente • Impianto fotovoltaico condominiale • Predisposizione per fibra ottica • Cantina privata al piano interrato • Ascensore con accesso diretto agli appartamenti Un’abitazione che coniuga comfort moderno, privacy e qualità costruttiva, in un contesto residenziale curato e tranquillo.

Tempo di percorrenza
-
  • 4 story apartment building, multiple balconies, underground garage
  • white cabinets, tiled backsplash, countertop with sink, oven, dishwasher, tiled floor
  • Empty room with white walls, hardwood floors, large window, and view of the outside
  • large white closets, hardwood floor
  • Wooden doors, white and brown tiled floor, white walls, power outlet on the wall
  • Empty room, wooden floor, white walls, open door to hallway, large mirror on wall
  • empty room, wooden floor, white walls, large window, heater
  • Bathroom with a bidet, sink, cabinet, floral tiles, and a power outlet on the wall
  • bathroom with sink, mirror, towel rack, tiles with floral patterns
  • A balcony with tile flooring, metal railing, a small table, and an expansive mountain view.
  • Wide lawn, playground with swing set, two-story building, distant mountains
1 / 11
4.5 localiCHF 630'000.–
Via del Tiglio 11, 6512 Bellinzona

Appartamento di 4.5 locali da riadattare in via del Tiglio a Giubiasco.

Un luminoso appartamento di 4.5 locali, di circa 110 mq di superficie abitabile è disponibile in una tranquilla palazzina di 3 piani composta da 9 appartamenti in zona residenziale e ben servita a Giubiasco. Siamo a soli 4-5 minuti a piedi dalla stazione di Giubiasco, con facile accesso ai trasporti pubblici e all’ingresso autostradale, inoltre nelle vicinanze troviamo anche negozi e scuole. L'area esterna del complesso offre inoltre un ampio prato verde e un'area giochi con altalena, perfetta per i più piccoli. L’appartamento è esposto a sud-ovest, ed è dotato di pavimenti in legno massello nelle camere e piastrelle nel resto dell’abitazione ed è così disposto: - Atrio con comodo armadio a muro;- 3 camere (2 matrimoniali ed una singola). La camera padronale dispone di un armadio su misura di ben 8 ante.- Soggiorno con balcone;- Cucina abitabile con balconcino;- Bagno finestrato con vasca;- Bagno di servizio Diversi lavori sono stati effettuati nel corso degli anni:- Impermeabilizzazione tetto piano rifatta nel 2005:- Facciate interamente rifatte nel 2009;- Boiler sostituito nel 2012;- Gli infissi sono stati rinnovati nel 2017 e dispongono di doppi vetri, mentre le rolladen/lamelle sono state sostituite recentemente e tre sono elettriche.- Tenda da sole nuova con comando elettrico e sensore antivento. Completano la proprietà un posteggio in box, direttamnte collegato alla palazzina, la possibilità di un secondo posteggio in linea ed una cantina di pertinenza. Posteggi ospiti a disposizione, lavanderia in comune e locale biciclette.

Tempo di percorrenza
-
  • 3-story modern apartment building with beige exterior, balconies, and surrounded by trees and mountains in the background.
  • Open kitchen with kitchen island, modern built-in wardrobes, large window with glass door leading to balcony
  • large room with tile flooring, white walls, sliding glass door to a balcony, power outlets
  • Empty room with white walls, tiled floor, glass windows, visible doorway to the hallway and a bathroom sink and mirror in the hallway.
  • Empty room, tiles, corner layout, sink, bidet
  • modern bathroom with large mirror, double sink, toilet, bathtub, and window
  • modern shower enclosure, glass shower door, tiled walls, shower faucet, recessed niche, floor drainage
  • empty room with window, grey floor, white walls
  • Empty room with a large window, white walls, and tiled floor
  • large outdoor area with tiled floor and hot tub
1 / 13
4.5 locali138m²CHF 1'050'000.–
Er Strada nòvo, 6513 Monte Carasso

Attico duplex a Monte Carasso con ascensore interno.

Eccola! La nuova RESIDENZA FRANCO in MONTE CARASSO una zona residenziale molto ricercata per la sua qualità di vita: ideale per le famiglie e per i giovani alla ricerca della prima casa!La proprietà si presenta suddivisa in 2 blocchi da 8 appartamenti cadauno e si sviluppa su due livelli + PT e con autorimessa.Una particolarità sono di certo gli appartamenti ATTICI duplex dalla generosa superficie e con l'aggiunta di uno spazio terrazzato sul tetto di ben 122 mq, jacuzzi già installata e pronta all'uso e con la possibilità di spostarsi da un piano all'altro tramite ascensore.Costruzione moderna con materiali di qualità e ambienti con comfort massimaleRiscaldamento con termo-pompa + pannelli fotovoltaici: proprio come prevede il nuovo piano energetico cantonale!Compresivo di pertinenza cantina/lavanderia finestrata e riscaldata di 18mq.+ posteggi meccanizzati a CHF 30'000 e normali a 40'000.- cadaunoUbicazione strategica per la vicinanza al centro cittadino facilmente raggiungibile in pochi minuti con un buon servizio di trasporto pubblico così come tramite le due (ben due) passerelle ciclo-pedonabili sul fiume Ticino e in prossimità della Residenza Franco senza dimenticare che tra pochi medi sarà attivo il nuovo semi-svincolo di Bellinzona grazie al quale in un attimo si potrà viaggiare verso sud.È questo il momento giusto: contattateci senza indugio!

Tempo di percorrenza
-
1 / 5
4.5 localiCHF 850'000.–
6513 Monte Carasso

Appartamento di nuova costruzione a Bellinzona

Moderno appartamento di nuova costruzione a Bellinzona, nel quartiere di Monte Carasso, inserito in una nuova residenza composta da sole quattro unità abitative. Il progetto, denominato Residenza 1078, sorgerà in una zona residenziale tranquilla e ben collegata ai principali servizi, con consegna prevista entro gennaio 2028.L’abitazione di 4.5 locali si sviluppa al primo piano e offre ambienti spaziosi. Il soggiorno si apre su una terrazza rientrante delimitata da vetrate su tre lati, un elemento architettonico che valorizza la luce naturale e offre una piacevole continuità visiva con l’esterno. La cucina è open space con penisola. La zona notte comprende la camera matrimoniale con bagno privato, altre due camere da letto e un ulteriore bagno completo.Un valore aggiunto dell’immobile è rappresentato dal giardino privato al piano terra.Completano la proprietà 1 cantina con lavanderia privata inclusa nel prezzo e 2 posti auto esterni coperti acquistabili a 35’000 chf ognuno.La Residenza 1078 è stata concepita con particolare attenzione alla sostenibilità e al risparmio energetico. Il sistema di riscaldamento sarà alimentato da una termopompa aria-acqua con distribuzione del calore tramite serpentine a pavimento a bassa temperatura, mentre ogni locale disporrà di una regolazione autonoma. L’edificio sarà inoltre dotato di pannelli solari fotovoltaici in copertura, contribuendo a una gestione efficiente dei consumi energetici.Gli appartamenti sono progettati per offrire spazi armoniosi e ben organizzati, con la possibilità di personalizzare le finiture interne secondo le proprie esigenze e preferenze estetiche.I residenti potranno usufruire anche di un’area verde comune.La posizione è nelle immediate vicinanze di scuole, negozi, impianti sportivi e fermate dei mezzi pubblici. Il contesto combina la comodità dei servizi urbani con la qualità di vita garantita dalla presenza di aree verdi e percorsi pedonali. MISUREAppartamento: 124.81 mqTerrazza: 15.10 mqGiardino: 110.00 mqCantina: 15.50 mqSuperficie commerciale: 151.61 mqRIF.: V-NC-BEL-SGE-2

Tempo di percorrenza
-
1 / 5
4.5 localiCHF 850'000.–
6513 Monte Carasso

Appartamento con giardino a Bellinzona

Moderno appartamento con giardino a Bellinzona, nel quartiere di Monte Carasso. L’immobile fa parte di un progetto immobiliare di prossima edificazione, che prevede la costruzione di una residenza di sole 4 unità, in un contesto tranquillo e ben servito.Situato al primo piano, l’appartamento di 4.5 locali è composto da: atrio d’ingresso, spazioso soggiorno con cucina a vista, camera padronale con bagno privato, due ulteriori camere da letto e bagno con vasca. Lo spazio si estende ulteriormente grazie alla terrazza, accessibile dal soggiorno, e al giardino privato, situato al piano terra. 1 cantina/lavanderia è inclusa nel prezzo di vendita e 2 posti auto esterni coperti sono disponibili al prezzo di 35’000 chf ognuno.Questo immobile fa parte del complesso Residenza 1078, un progetto che pone particolare attenzione all’efficienza energetica: l’impianto di riscaldamento sarà dotato di una termopompa aria/acqua con distribuzione del calore tramite serpentine a bassa temperatura posate a pavimento, regolazione individuale per ogni locale e pannelli solari installati in copertura. Gli appartamenti offriranno spazi ben distribuiti e valorizzati dalla possibilità di personalizzazione delle finiture interne.La posizione è strategica, a breve distanza da tutti i principali servizi del quartiere, tra cui negozi, scuole, infrastrutture sportive e fermata dei mezzi pubblici. L’area offre un equilibrio ideale tra vicinanza al centro di Bellinzona e la qualità abitativa, grazie alla presenza di spazi verdi e percorsi pedonali. Consegna prevista entro Gennaio 2028.MISUREAppartamento: 124.81 mqTerrazza: 15.10 mqGiardino: 115.00 mqCantina: 15.50 mqSuperficie commerciale: 151.61 mqRIF.: V-NC-BEL-SGE-1

Tempo di percorrenza
-
1 / 5
105m²CHF 740'000.–
Via Monte Tabor 9, 6512 Bellinzona

Grazioso 4.5 locali a Giubiasco

Grazioso 4.5 locali a Giubiasco Caratteristiche dell'Appartamento:- Camere da Letto: L'appartamento vanta tre ampie camere da letto, ideali per accogliere una famiglia o per essere adattate a spazio per ospiti o ufficio.- Bagni: Due bagni modernamente arredati, progettati per offrire comfort e funzionalità.- Soggiorno: Un luminoso e spazioso soggiorno, perfetto per momenti di relax e per intrattenere gli ospiti.- Cucina: Cucina separata, completamente attrezzata con elettrodomestici di ultima generazione, ideale per chi ama cucinare.- Balcone: Un ampio balcone, dove poter godere delle viste serene della zona e momenti di tranquillità all'aperto.- Parcheggio: Completa l'offerta un comodo posto auto in autorimessa, garantendo parcheggio sicuro e protetto. Analisi della Zona:Giubiasco è un quartiere vivace e ben sviluppato nel distretto di Bellinzona, noto per la sua accessibilità e servizi eccellenti. La posizione dell'appartamento in via Tabor è strategica, con facile accesso ai mezzi pubblici, scuole, e negozi nelle vicinanze. L'area è ideale per chi desidera vivere in un ambiente tranquillo pur rimanendo vicino al cuore pulsante del quartiere. I residenti possono inoltre apprezzare varie aree verdi e le opportunità di passeggiate nei dintorni, rendendo la vita quotidiana piacevole e rilassata. Non perdere l'opportunità di visitare questo splendido appartamento, perfetto per chi cerca una soluzione abitativa di qualità in una delle zone più apprezzate di Giubiasco!

Tempo di percorrenza
-
1 / 5
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
2.5 locali55m²CHF 400'000.–
6702 Claro

SOLEGGIATO CON BELLA VISTA APERTA

In palazzina di recente costruzione in stile molto moderno vendiamo appartamento praticamente come nuovo di 2.5 locali.L'appartamento si sviluppa su 55 m² con cucina aperta e penisola, due balconi, uno nella zona giorno e uno nella zona notte, un bagno con WC, doccia, lavabo e bidet.Tutte le rifiniture sono di uno standing di ottima qualità.Situato in una zona molto tranquilla, ma poco lontano dalla stazione e dalle fermate dei bus.Separatamente dal prezzo, si può acquistare un posto auto nell'autorimessa interna.Questa offerta di BETTERHOMES è messa in risalto per i seguenti vantaggi: - molto luminoso- vista aperta- zona tranquilla- posto auto in autorimessa CHF 45'000.-- ecc., ecc., ecc. ...- ecc., ecc., ecc. ...Interessati? Contattateci per una visita senza impegno!Non estato trovato nessun oggetto corrispondente? Piu di 2'000 offerte su: www.betterhomes.chLo specialista svizzero per le intermediazioni immobiliariAvete un immobile da vendere?Approfittate del nostro know-how: https://www.betterhomes.ch/it/profittareVorreste sapere quanto vale il vostro immobile?Scoprite subito il suo valore con la nostra stima gratuita, immediatamente e senza impegno!https://www.betterhomes.ch/it/knowledge/estimationOltre datiPosizione: buonaCondizione dell'oggetto: buonoBagni / Docce: 1 (1 x WC / lavabo / doccia / bidet) Riscaldamento: serpentineTrasporti pubblici: auto postale / bus, 200 m / FFS, 300 mScuole: asilo / elementari, 300 m Negozi: Denner, 200 m / Coop, 500 m

  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
Tempo di percorrenza
-
1 / 10
3.5 locali88m²CHF 525'000.–
Via al Foss 35, 6557 Cama

Il tuo appartamento, anche come seconda casa!

Residenza LEAA – Nuovo appartamento 3,5 locali a Cama Scopri la residenza Leaa a Cama – un'opportunità unica per la tua nuova casa o un investimento di capitale attraente. Questo nuovo edificio, costruito secondo lo standard Minergie-P, offre appartamenti di 1,5, 3,5 e 4,5 locali che soddisfano le diverse esigenze di vita – dalle giovani coppie alle famiglie. Al piano terra si trovano anche due locali commerciali per le imprese artigianali e di servizio. Attualmente, due appartamenti 3,5 locali sono ancora disponibili. Gli appartamenti della residenza Leaa sono anche ideali come investimento sicuro. Utilizzando come esempio un appartamento 3,5 locali, si può ottenere un rendimento lordo annuo di circa il 4,2%. Una soluzione ideale per tutti coloro che contano su rendimenti a lungo termine e stabili. Disponibile in più : • Posti auto coperti: CHF 20'000.– per posto auto • Posti auto esterni: CHF 15'000.– per posto auto Perché la residenza Leaa ? • Esecuzione di alta qualità e attenzione al dettaglio per una qualità di vita sostenibile. • Materiale elegante e moderno per un ambiente di vita stiloso. • Posti auto coperti e aperti per diverse esigenze. • Terrazze soleggiate con una vista magnifica sulla campagna e sulle montagne circostanti. • Posizione tranquilla lontana dal rumore del traffico, con una fermata dell'autobus nelle immediate vicinanze. • Cucina moderna e completamente attrezzata. • Collegamento in fibra ottica per un accesso a Internet rapido e stabile. • Camera dei genitori con bagno privato che include una doccia. • Bagno spazioso con il proprio spazio di lavaggio. • Stanze luminose, ideali come camera dei bambini o studio a casa. Non perdere l'occasione di acquistare un appartamento in un ambiente verde e tranquillo. La residenza Leaa combina la più alta qualità di costruzione con una posizione strategicamente favorevole – per tutti coloro che vogliono godere della pace e della tranquillità senza sacrificare il comfort moderno. Contattaci per ulteriori informazioni.

Tempo di percorrenza
-
1 / 11
3.5 locali118m²CHF 1'100'000.–
Via Tommaso Rodari, 6500 Bellinzona

Moderno appartamento di 3.5 locali con terrazza a Bellinzona

Scopri questo elegante appartamento al quarto ed ultimo piano, situato in Via Tommaso Rodari a Bellinzona. Costruito nel 2022, questo immobile moderno e luminoso, composto di 22 appartamenti, offre ancora due unità da 3.5 locali, tra cui questo pregiato appartamento di 118 m² di superficie abitativa e ben 72 m2 di terrazza, pensato per chi cerca comfort, stile e praticità nella romantica capitale del Canton Ticino.Caratteristiche principali • Soggiorno e zona pranzo open space: Un luminoso spazio abitativo pronto ad accogliere un arredo minimal dai colori chiari. L'elegante cucina con isola sarà il tocco di classe di questo spazio generoso e accogliente. • Camera da letto moderna: Ampia e raffinata, con una porta scorrevole in vetro che si apre su un balcone privato che, se arredato con sedia e piante in vaso, sarà perfetto per rilassarsi. • 2 bagni: Soluzioni moderne e funzionali per il massimo comfort quotidiano. • Lavanderia privata direttamente in appartamento. • Balcone e terrazza: Spazio esterno generoso, ideale per godersi l'aria aperta. • Garage e posto auto: Comodità garantita per i vostri veicoli, compresi nel prezzo! • Ascensore e accessibilità: L'immobile è dotato di ascensore ed è completamente accessibile in sedia a rotelle, adatto a ogni esigenza. • A misura di famiglia: Un ambiente sicuro e accogliente, ideale anche per famiglie con bambini. Esposizione e contesto: questo appartamento gode di una buona esposizione solare in ogni stagione. La zona è vivace di giorno e silenziosa sia di notte, garantendo una qualità di vita elevata e prossimità di tutti i principali servizi.Posizione e servizi: L'immobile si trova in una posizione strategica a Bellinzona, con eccellenti collegamenti e servizi nelle immediate vicinanze: • Fermata bus a soli 3 minuti a piedi • Farmacia a 4 minuti a piedi • Supermercato Bellinzona a 6 minuti a piedi • Scuola d'arti e mestieri (SAM) Bellinzona a 8 minuti a piedi • Vicinanza alla ferrovia e al fiume, per chi ama la natura e i percorsi all'aria aperta Disponibili immediatamente, questo appartamento rappresenta un'opportunità unica per te che desideri vivere in un ambiente moderno, dinamico e ben servito nel cuore di Bellinzona. Non lasciarti sfuggire questa occasione!Contattaci oggi stesso per maggiori informazioni!

Tempo di percorrenza
-
1 / 10
4.5 locali145m²CHF 1'000'000.–
Via Varrone 15, 6500 Bellinzona

DIRETTAMENTE DAL PROMOTORE - Bellinzona - generoso 4,5 locali in Via Varrone 15

ACQUISTO DIRETTO DAL PROMOTORE - Bellinzona, Via Varrone 15.Prende vita il nuovo progetto di Gruppo Benzi: a Bellinzona un edificio residenziale di 5 appartamenti, RESIDENZA MARTINA.Il nuovo stabile è situato nel quartiere Città di Bellinzona in via Varrone 15 e si trova di fronte alla chiesa del Sacro Cuore. (QUARTIERE GERETTA)Vicinanza favorevole all’autostrada Bellinzona Nord e Sud, alla stazione ferroviaria -- inoltre permette di raggiungere a piedi i numerosi supermercati e ristoranti, le banche, la piscina comunale, il centro sportivo, il centro storico e scuole di ogni genere.L’edificio sarà costituito da un piano interrato, cinque piani fuori terra ed un tetto terrazza praticabile a disposizione degli appartamenti del 3° e del 4° piano. Al piano interrato sono collocate le cantine, il locale tecnico ed il locale elettrico.Dal 1° al 4° piano: quattro appartamenti equivalenti di 4 ½ locali. Gli appartamenti saranno composti da un soggiorno con cucina dedicata e isola di generose dimensioni, tre camere da letto, tre bagni ed una lavanderia interna.Gli appartamenti usufruiranno di una terrazza collocata a Sud-Ovest dell’edificio e disporranno inoltre di due balconi (cucina – zona notte).Al 5° piano il tetto terrazza a disposizione degli appartamenti del 3° e 4° piano. L’accesso è per entrambi tramite il vano scala (e ascensore).Siamo a vostra disposizione per la visione in loco del cantiere, con possibilità di visitare altre costruzioni da noi progettate e realizzate in Lugano e dintorni per facilitarvi nell'identificare la qualità di costruzione adottata.Per qualsiasi ulteriore informazione non esitate a contattarci.

Tempo di percorrenza
-
  • Floor plan with three apartments, each with living room, kitchen, 2 bedrooms, 2 bathrooms, balcony
  • Modern apartment building with multiple floors, glass balconies, and a garage.
  • Aerial view of a residential area with multiple buildings, solar panels on rooftops, and a green landscape.
  • Modern apartment building with 3 floors, brown exterior, large windows, balconies, green lawn, plants, and trees
  • Business card for Immobiliare Tettamant, established in 2008, with a QR code for contact information.
1 / 11
4.5 locali138m²CHF 895'000.–
Via ai Prati, 6514 Sementina

ULTIMO - APPARTAMENTO CON GIARDINO 4.5 LOCALI IN ZONA TRANQUILLA

12 APPARTAMENTI TERRAZZATIPOSIZIONE MOLTO TRANQUILLA CON BUONA ESPOSIZIONE SOLARE A SUD.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-..-.--.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-Avvisiamo la stimata clientela che garantiamo priorità di risposta alle richieste d’informazioni pervenute complete di recapito telefonico mobile..-.-.-.--.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-..--.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.--..--VENDESI -ULTIMI Appartamenti di 2.5 e 4.5 localiInizio costruzione: maggio 2025Consegne : Febbraio 2027Superfici abitabili lorde2.5 locali ca. 65 m2 + 28 m2 di terrazzo coperto + giardino4.5 locali ca. 117 m2 + 35 m2 di terrazzo coperto + 300 m2 giardino Spaziosa superficie living di 36 m2 (soggiorno pranzo e cucina ) sia per la tipologia2.5 locali che per la tipologia 4.5 localiLocale lavanderia privato in ogni abitazioneCantine al piano terrenoPossibilità di adattamento interno degli appartamenti e scelta personalizzata delle rifiniture in base all’ avvanzamento lavori.Giardini privati di 46 m2 100 m2 oppure 320 m2Posteggi in comoda autorimessaZona verde condominiale attrezzata per svago e relaxZona esterna privata con posteggi auto scoperti + Moto/biciPer la tipologia 4.5 locali2 Posti auto a disposizione compresi nel prezzo Per la tipologia 2.5 locali1 posto auto esterno compreso nel prezzo. Situazione - Disponibilità su richiesta .-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-..-.--.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-..-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-Avvisiamo la stimata clientela che verrà garantita priorità di risposta alle richieste d’informazioni pervenute complete di vostro recapito telefonico mobile..-.-.-.--.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-..--.-.-.-.-.-..-.-.-.-.--.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-. Informazioni / visite / venditaSacha TETTAMANTIinfo@immobiliaretettamanti.chwww.immobiliaretettamanti.ch

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca