Filtri rapidi per la tua ricerca (1)

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

320 risultati - Ascensore acquistare: 1972 (Anzère)

1 / 14
5.5 locali270m²CHF 3'850'000.–
Route du Golf 142, 3963 Crans-Montana

Amplio duplex in attico, in una piccola residenza, a due passi dal Golf

Amplio duplex in attico, in una piccola residenza, a due passi dal Golf Nascosta nel cuore di un eccezionale scenario alpino, questa magnifica residenza situata a due passi da Crans-Montana offre un comfort assoluto e una qualità della vita incomparabile. Costruita nel 2011 con materiali di alta gamma, si estende su una superficie abitabile di circa 515 m² e ospita, tra le altre cose, un superbo appartamento in attico di 5,5 locali, che occupa i due ultimi piani dell'edificio.Questo eccezionale immobile seduce con i suoi volumi generosi, la luce naturale e la qualità delle sue finiture.Il duplex in attico, un vero e proprio gioiello della residenza, offre 270 m² di superficie abitabile.Il suo primo livello accoglie un ampio salone bagnato di luce, una sala da pranzo con cucina aperta e dispensa, una spaziosa camera da letto o studio, un bagno per gli ospiti, una lavanderia nonché diversi spazi di stoccaggio e due bei balconi di 18 e 26 m².Il piano superiore propone due camere da letto, tra cui una suite principale di circa 26 m², due bagni (uno con vasca da bagno), nonché un grande spazio aperto modulabile, ideale per allestire un angolo lettura, uno studio o uno spazio di relax. Questo piano beneficia anche di un balcone di più di 14 m².Inoltre, il piano inferiore di questa residenza include diversi annessi perfettamente integrati: due garage doppie, una cantina, una stanza tecnica, uno spazio di stoccaggio nonché una stanza indipendente, accessibile direttamente dal parcheggio, attualmente utilizzata come biblioteca.Progettata per il comfort e l'accessibilità, la proprietà dispone di un ascensore che serve tutti i piani nonché di corrimani nelle scale.All'esterno, gli abitanti godono di otto posti auto (due davanti al cancello d'ingresso), cancelli elettrici sicuri, bei spazi verdi e un'area coperta di circa 14 m², tutto con ottimale esposizione al sole durante tutto l'anno.Situata in posizione ideale, a pochi minuti dal centro di Crans-Montana, dai negozi, dalle scuole e dal prestigioso Golf Ballesteros, questa proprietà combina eleganza, comfort, natura e vicinanza ai servizi.Un'opportunità rara per coloro che cercano una residenza principale o secondaria in un contesto pacifico e privilegiato.Abbiamo suscitato il tuo interesse? Non esitare a richiedere il dossier online o a contattarci per ulteriori informazioni o per organizzare una visita sul posto.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
4.5 locali131m²CHF 875'000.–
rue sous l'église 51, 1971 Grimisuat

Appartamento nuovo in duplex con una vista splendida vicino a Sion

Superbo appartamento nuovo in duplex con 4,5 locali e circa 131 m2 nelle alture di Sion a Grimisuat. Con una grande terrazza a sud al piano terra, una terrazza coperta con giardino sul retro e un balcone per ogni camera.Costruzione di alta qualità e belle finiture. Ambiente molto tranquillo, ideale per una famiglia.A 10 minuti dall'autostrada a Sion.CONFORTMolto tranquilloMassima insolazioneVista mozzafiato sulle montagneGrande terrazza a sud e terrazza coperta sul retroCucina aperta con barArmadio a muroCostruzione MinergieGeotermico - riscaldamento a pavimentoPannelli fotovoltaici4 posti auto nel garage apertoDisponibilità: immediataACCESSOA 2 minuti dal centro del villaggioA 10 minuti dall'autostrada (Sion)A 30 minuti da MartignyTRASPORTI PUBBLICIA 7 minuti a piedi dalla fermata dell'autobusPIANO TERRASala da pranzo e cucina aperta con accesso alla terrazza coperta e al giardino, bagno per gli ospiti, salotto e accesso alla grande terrazza a sud.1° PIANOUna grande camera da letto per i genitori con doccia/WC e accesso al piccolo balcone, 2 camere con accesso al balcone sul retro e una doccia all'italiana e WC.PIANO INTERRATOGrande garage aperto per 4 veicoli con altezza del soffitto elevata, locale tecnico con acqua e elettricità.ALLESTIMENTI ESTERNIUna bella terrazza a sud, terrazza coperta a nord, un bel giardino in altezza con muro in pietra. Via di accesso con arbusti, sistema di irrigazione.Parcheggi esterni.SITUAZIONEIn un quartiere di ville molto tranquillo, a pochi minuti dal centro del villaggio di Grimisuat. A 10 minuti a piedi dalla scuola e 2 minuti in auto dai negozi.PARTICOLARITÀLa costruzione tradizionale è particolarmente curata, secondo le regole dell'arte. Certificata con Minergie, è autonoma in termini di elettricità con energia geotermica e pannelli fotovoltaici.

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 13
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
2.5 locali69m²CHF 380'000.–
1966 Blignou (Ayent)

Etheria - 20 appartamenti - Blignou (Ayent)

ETHERIA, una PPE composta da 20 appartamenti, offre alloggi di 2,5, 3,5 e 4,5 locali. Situata a Blignou, nel comune di Ayent. Inizio lavori previsto per maggio 2026. CARATTERISTICHE - Bella posizione - Luminoso - Bella vista - Belle superfici interne ed esterne per tutti i tipi - Costruzione secondo gli standard SIA - Con ascensore - Pannelli fotovoltaici - Pompa di calore geotermica - Riscaldamento a pavimento - Contatore individuale per appartamento - Vetrocamera tripla - Termostato d'ambiente - Porte scorrevoli con dispositivo di sollevamento - Ogni appartamento è venduto con 1 o 2 posti auto - Collegamento per lavatrice - 1 cantina per appartamento con presa tripla - Finiture a scelta dell'acquirente - Informazioni aggiuntive su richiesta DISTRIBUZIONE DELL'APPARTAMENTO - Ingresso con armadi a muro + spazio per collegamento lavatrice - Cucina attrezzata aperta sul soggiorno - 1 camera da letto - Doccia, WC e lavabo - Balcone POSTI AUTO - 1x posto auto interno per CHF 28'000.- (in aggiunta al prezzo) POSIZIONE & SERVIZI - Posizione tranquilla - Scuole e strutture comunali nelle vicinanze - Negozi e ristoranti nei dintorni - Fermate dei mezzi pubblici nelle vicinanze - Accesso rapido alla pianura e alle strade principali Non esitate a consultare l'elenco dei lotti disponibili. Informazioni e visite: +41 79 464 11 48. ***Tutti i nostri immobili sono disponibili su www.berra-immobilier.ch***

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 13
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
4.5 locali134m²CHF 720'000.–
1966 Blignou (Ayent)

Etheria - 20 appartamenti - Blignou (Ayent)

ETHERIA, una PPE composta da 20 appartamenti, offre alloggi di 2,5, 3,5 e 4,5 locali.Situata a Blignou, nel comune di Ayent.Inizio lavori previsto: maggio 2026.CARATTERISTICHE- Bella posizione- Luminosa- Bella vista- Ampi spazi interni ed esterni per tutti i tipi- Costruzione secondo gli standard SIA- Con ascensore- Pannelli fotovoltaici- Pompa di calore geotermica- Riscaldamento a pavimento- Contatore individuale per appartamento- Vetrata tripla- Termostato d'ambiente- Porte scorrevoli con sollevamento- Ogni appartamento è venduto con 1 o 2 posti auto- Collegamento per lavatrice- 1 cantina per appartamento con presa tripla- Finiture a scelta dell'acquirente- Informazioni aggiuntive su richiestaDISPOSIZIONE DELL'APPARTAMENTO- Ingresso con armadi a muro + spazio per collegamento lavatrice- Cucina attrezzata aperta sul soggiorno- 1 camera da letto principale con doccia, WC e lavabo- 2 camere da letto- Bagno, WC e lavabo- Cantina- TerrazzaPARCHEGGI- 1x posto auto interno a CHF 28'000.- (in aggiunta al prezzo)- 1x posto auto esterno a CHF 12'000.- (in aggiunta al prezzo)POSIZIONE & SERVIZI- Posizione tranquilla- Scuole e strutture comunali vicine- Negozi e ristoranti nei dintorni- Mezzi di trasporto pubblico vicini- Accesso rapido alla pianura e alle strade principaliSi prega di consultare l'elenco dei lotti disponibili.Informazioni e visite: +41 79 464 11 48.***Tutte le nostre proprietà sono disponibili su www.berra-immobilier.ch***

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 13
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
3.5 locali101m²CHF 590'000.–
1966 Blignou (Ayent)

Etheria - 20 appartamenti - Blignou (Ayent)

ETHERIA, una PPE composta da 20 appartamenti, offre alloggi di 2,5, 3,5 e 4,5 locali.Situata a Blignou, nel comune di Ayent.Inizio lavori previsto: maggio 2026.CARATTERISTICHE- Bella posizione- Luminoso- Bella vista- Ampie superfici interne ed esterne per tutti i tipi- Costruzione secondo gli standard SIA- Con ascensore- Pannelli fotovoltaici- Pompa di calore geotermica- Riscaldamento a pavimento- Contatore individuale per appartamento- Vetrocamera tripla- Termostato d'ambiente- Porte scorrevoli con sollevamento- Ogni appartamento è venduto con 1 o 2 posti auto- Collegamento per lavatrice- 1 cantina per appartamento con presa tripla- Finiture a scelta dell'acquirente- Informazioni aggiuntive su richiestaDISPOSIZIONE DELL'APPARTAMENTO- Ingresso con armadi a muro + spazio per collegamento lavatrice- Cucina attrezzata aperta sul soggiorno- 1 camera da letto principale con doccia, WC e lavabo- 1 camera da letto- Doccia, WC e lavabo- BalconePARCHEGGI- 1x posto auto interno a CHF 28'000.- (in aggiunta al prezzo)- 1x posto auto esterno a CHF 12'000.- (in aggiunta al prezzo)POSIZIONE & SERVIZI- Posizione tranquilla- Scuole e strutture comunali nelle vicinanze- Negozi e ristoranti nei dintorni- Fermate dei mezzi pubblici nelle vicinanze- Accesso rapido alla pianura e alle strade principaliConsultate la lista delle unità disponibili.Informazioni e visite: +41 79 464 11 48.***Tutte le nostre proprietà sono disponibili su www.berra-immobilier.ch***

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 13
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
4.5 locali127m²CHF 715'000.–
1966 Blignou (Ayent)

Etheria - 20 appartamenti - Blignou (Ayent)

ETHERIA, una PPE composta da 20 appartamenti, offre alloggi di 2,5, 3,5 e 4,5 locali.Situata a Blignou, nel comune di Ayent.Inizio dei lavori previsto: maggio 2026.CARATTERISTICHE- Bella posizione- Luminosa- Bella vista- Grande superficie interna ed esterna per tutti i tipi- Costruzione secondo gli standard SIA- Con ascensore- Pannelli fotovoltaici- Pompa di calore geotermica- Riscaldamento a pavimento- Contatore individuale per appartamento- Vetrocamera tripla- Termostato d'ambiente- Porte scorrevoli con dispositivo di sollevamento- Ogni appartamento è venduto con 1 o 2 posti auto- Collegamento per lavatrice- 1 cantina per appartamento con presa tripla- Finiture a scelta dell'acquirente- Informazioni aggiuntive su richiestaDISTRIBUZIONE DELL'APPARTAMENTO- Ingresso con armadi a muro + spazio per collegamento lavatrice- Cucina attrezzata aperta sul soggiorno- 1 camera da letto principale con doccia, WC e lavabo- 2 camere da letto- Bagno, WC e lavabo- Cantina- BalconePOSTI AUTO- 1x box garage a CHF 30'000.- (in aggiunta al prezzo)- 1x posto auto esterno a CHF 8'000.- (in aggiunta al prezzo)POSIZIONE & SERVIZI- Posizione tranquilla- Scuole e strutture comunali vicine- Negozi e ristoranti nella zona circostante- Fermate dei mezzi pubblici vicine- Accesso rapido alla pianura e alle strade principaliNon esitate a consultare l'elenco dei lotti disponibili.Informazioni e visite: +41 79 464 11 48.***Tutte le nostre proprietà sono disponibili su www.berra-immobilier.ch***

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 13
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
3.5 locali103m²CHF 590'000.–
1966 Blignou (Ayent)

Etheria - 20 appartamenti - Blignou (Ayent)

ETHERIA, una PPE composta da 20 appartamenti, offre alloggi di 2,5, 3,5 e 4,5 locali. Situata a Blignou, nel comune di Ayent. L'inizio dei lavori è previsto per maggio 2026. CARATTERISTICHE - Bella situazione - Luminosa - Bella vista - Ampi spazi interni ed esterni per tutti i tipi - Costruzione secondo gli standard SIA - Con ascensore - Pannelli fotovoltaici - Pompa di calore geotermica - Riscaldamento a pavimento - Contatore individuale per appartamento - Vetro triplato - Termostato d'ambiente - Porte scorrevoli con dispositivo di sollevamento - Ogni appartamento è venduto con 1 o 2 posti auto - Collegamento per lavatrice - 1 cantina per appartamento con presa tripla - Finiture a scelta dell'acquirente - Informazioni aggiuntive su richiesta DISTRIBUTIONE DELL'APPARTAMENTO - Ingresso con armadi a muro - Cucina attrezzata aperta sul soggiorno - 1 camera da letto principale con doccia, WC e lavabo - 1 camera da letto - Doccia, WC e lavabo + spazio per collegamento lavatrice - Balcone POSTI AUTO - 1x posto auto interno a CHF 28'000.- (in aggiunta al prezzo) - 1x posto auto esterno a CHF 12'000.- (in aggiunta al prezzo) SITUAZIONE & SERVIZI - Situazione tranquilla - Scuole e strutture comunali nelle vicinanze - Negozi e ristoranti nei dintorni - Fermate dei trasporti pubblici nelle vicinanze - Accesso rapido alla pianura e alle strade principali Si prega di consultare l'elenco dei lotti disponibili. Informazioni e visite: +41 79 464 11 48. ***Tutti i nostri immobili sono disponibili su www.berra-immobilier.ch***

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 13
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
4.5 locali127m²CHF 720'000.–
1966 Blignou (Ayent)

Etheria - 20 appartamenti - Blignou (Ayent)

ETHERIA, una PPE composta da 20 appartamenti, offre alloggi di 2,5, 3,5 e 4,5 locali.Situata a Blignou, nel comune di Ayent.Inizio lavori previsto: maggio 2026.CARATTERISTICHE- Bella situazione- Luminoso- Bella vista- Grandi superfici interne ed esterne per tutti i tipi- Costruzione secondo gli standard SIA- Con ascensore- Pannelli fotovoltaici- Pompa di calore geotermica- Riscaldamento a pavimento- Contatore individuale per appartamento- Vetrocamera tripla- Termostato d'ambiente- Porte scorrevoli con sollevamento- Ogni appartamento è venduto con 1 o 2 posti auto- Collegamento per lavatrice- 1 cantina per appartamento con presa tripla- Finiture a scelta dell'acquirente- Informazioni aggiuntive su richiestaDISPOSIZIONE DELL'APPARTAMENTO- Ingresso con armadi a muro + spazio per collegamento lavatrice- Cucina attrezzata aperta sul soggiorno- 1 camera da letto principale con doccia, WC e lavabo- 2 camere da letto- Bagno, WC e lavabo- Cantina- BalconePARCHEGGI- 1x box garage per CHF 30'000.- (in aggiunta al prezzo)- 1x posto auto esterno per CHF 8'000.- (in aggiunta al prezzo)SITUAZIONE & SERVIZI- Situazione tranquilla- Scuole e strutture comunali vicine- Negozi e ristoranti nei dintorni- Fermate dei mezzi pubblici vicine- Accesso rapido alla pianura e alle strade principaliSi prega di consultare l'elenco dei lotti disponibili.Informazioni e visite: +41 79 464 11 48.***Tutte le nostre proprietà sono disponibili su www.berra-immobilier.ch***

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 13
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
3.5 locali101m²CHF 585'000.–
1966 Blignou (Ayent)

Etheria - 20 appartamenti - Blignou (Ayent)

ETHERIA, una PPE composta da 20 appartamenti, offre alloggi di 2,5, 3,5 e 4,5 locali.Situata a Blignou, nel comune di Ayent.Inizio lavori previsto: maggio 2026.CARATTERISTICHE- Bella posizione- Luminosa- Bella vista- Ampi spazi interni ed esterni per tutti i tipi- Costruzione secondo gli standard SIA- Con ascensore- Pannelli fotovoltaici- Pompa di calore geotermica- Riscaldamento a pavimento- Contatore individuale per appartamento- Vetro triplato- Termostato d'ambiente- Porte scorrevoli con sollevamento- Ogni appartamento è venduto con 1 o 2 posti auto- Collegamento per lavatrice- 1 cantina per appartamento con presa tripla- Finiture a scelta dell'acquirente- Informazioni aggiuntive su richiestaDISTRIBUTIONE DELL'APPARTAMENTO- Ingresso con armadi a muro + spazio per collegamento lavatrice- Cucina attrezzata aperta sul soggiorno- 1 camera da letto principale con doccia, WC e lavabo- 1 camera da letto- Doccia, WC e lavabo- BalconePOSTI AUTO- 1x posto auto interno a CHF 28'000.- (in aggiunta al prezzo)- 1x posto auto esterno a CHF 12'000.- (in aggiunta al prezzo)POSIZIONE & SERVIZI- Posizione tranquilla- Scuole e strutture comunali nelle vicinanze- Negozi e ristoranti nei dintorni- Fermate dei mezzi pubblici nelle vicinanze- Accesso rapido alla pianura e alle strade principaliVisitate la lista dei lotti disponibili.Informazioni e visite: +41 79 464 11 48.***Tutte le nostre proprietà sono disponibili su www.berra-immobilier.ch***

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 13
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
4.5 locali127m²CHF 710'000.–
1966 Blignou (Ayent)

Etheria - 20 appartamenti - Blignou (Ayent)

ETHERIA, una PPE composta da 20 appartamenti, offre alloggi di 2,5, 3,5 e 4,5 locali. Situata a Blignou, nel comune di Ayent. L'inizio della costruzione è previsto per maggio 2026. CARATTERISTICHE - Bella situazione - Luminoso - Bella vista - Ampi spazi interni ed esterni per tutte le tipologie - Costruzione secondo gli standard SIA - Con ascensore - Pannelli fotovoltaici - Pompa di calore geotermica - Riscaldamento a pavimento - Contatore individuale per appartamento - Vetrata a tre strati - Termostato d'ambiente - Porte scorrevoli con dispositivo di sollevamento - Ogni appartamento è venduto con 1 o 2 posti auto - Collegamento per colonna di lavaggio - 1 cantina per appartamento con presa tripla - Finiture a scelta dell'acquirente - Informazioni aggiuntive su richiesta DISTRIBUTIONE DELL'APPARTAMENTO - Ingresso con armadi a muro + spazio per collegamento colonna di lavaggio - Cucina attrezzata aperta sul soggiorno - 1 camera da letto principale con doccia, WC e lavabo - 2 camere da letto - Bagno, WC e lavabo - Cantina - Balcone PARCHEGGI - 1x box garage per CHF 30'000.- (in aggiunta al prezzo) - 1x posto auto esterno per CHF 8'000.- (in aggiunta al prezzo) SITUAZIONE & SERVIZI - Situazione tranquilla - Scuole e strutture comunali vicine - Negozi e ristoranti nei dintorni - Fermate dei trasporti pubblici vicine - Accesso rapido alla pianura e alle strade principali Non esitate a consultare l'elenco dei lotti disponibili. Informazioni e visite: +41 79 464 11 48. ***Tutti i nostri immobili sono disponibili su www.berra-immobilier.ch***

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 13
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
3.5 locali102m²CHF 575'000.–
1966 Blignou (Ayent)

Etheria - 20 appartamenti - Blignou (Ayent)

ETHERIA, una PPE composta da 20 appartamenti, offre alloggi di 2,5, 3,5 e 4,5 locali.Situata a Blignou, nel comune di Ayent.Inizio lavori previsto: maggio 2026.CARATTERISTICHE- Bella situazione- Luminosa- Bella vista- Grande superficie interna ed esterna per tutti i tipi- Costruzione secondo gli standard SIA- Con ascensore- Pannelli fotovoltaici- Pompa di calore geotermica- Riscaldamento a pavimento- Contatore individuale per appartamento- Vetrocamera tripla- Termostato d'ambiente- Porte scorrevoli con sollevamento- Ogni appartamento è venduto con 1 o 2 posti auto- Collegamento per lavatrice- 1 cantina per appartamento con presa tripla- Finiture a scelta dell'acquirente- Informazioni aggiuntive su richiestaDISPOSIZIONE DELL'APPARTAMENTO- Ingresso con armadi a muro + spazio per collegamento lavatrice- Cucina attrezzata aperta sul soggiorno- 1 camera da letto principale con doccia, WC e lavabo- 1 camera da letto- Doccia, WC e lavabo- TerrazzaPARCHEGGI- 1x posto auto interno a CHF 28'000.- (in aggiunta al prezzo)- 1x posto auto esterno a CHF 12'000.- (in aggiunta al prezzo)SITUAZIONE & SERVIZI- Situazione tranquilla- Scuole e strutture comunali vicine- Negozi e ristoranti nei dintorni- Fermate dei mezzi pubblici vicine- Accesso rapido alla pianura e alle strade principaliSi prega di consultare l'elenco delle unità disponibili.Informazioni e visite: +41 79 464 11 48.***Tutte le nostre proprietà sono disponibili su www.berra-immobilier.ch***

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 13
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
3.5 locali103m²CHF 585'000.–
1966 Blignou (Ayent)

Etheria - 20 appartamenti - Blignou (Ayent)

ETHERIA, una PPE composta da 20 appartamenti, offre alloggi di 2,5, 3,5 e 4,5 locali.Situata a Blignou, nel comune di Ayent.L'inizio dei lavori è previsto per maggio 2026.CARATTERISTICHE- Bella posizione- Luminoso- Bella vista- Grande superficie interna ed esterna per tutti i tipi- Costruzione secondo gli standard SIA- Con ascensore- Pannelli fotovoltaici- Pompa di calore geotermica- Riscaldamento a pavimento- Contatore individuale per appartamento- Vetro isolante triplato- Termostato d'ambiente- Porte scorrevoli con dispositivo di sollevamento- Ogni appartamento è venduto con 1 o 2 posti auto- Collegamento alla colonna di lavaggio- 1 cantina per appartamento con presa tripla- Finiture a scelta dell'acquirente- Informazioni aggiuntive su richiestaDISPOSIZIONE DELL'APPARTAMENTO- Ingresso con armadi a muro- Cucina attrezzata aperta sul soggiorno- 1 camera da letto principale con doccia, WC e lavabo- 1 camera da letto- Doccia, WC e lavabo + spazio per colonna di lavaggio- BalconePARCHEGGI- 1x posto auto interno per CHF 28'000.- (in aggiunta al prezzo)- 1x posto auto esterno per CHF 12'000.- (in aggiunta al prezzo)POSIZIONE & SERVIZI- Posizione tranquilla- Scuole e strutture comunali nelle vicinanze- Negozi e ristoranti nei dintorni- Fermate dei trasporti pubblici nelle vicinanze- Accesso rapido alla pianura e alle strade principaliSi prega di consultare l'elenco dei lotti disponibili.Informazioni e visite: +41 79 464 11 48.***Tutte le nostre proprietà sono disponibili su www.berra-immobilier.ch***

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
Tempo di percorrenza
-
1 / 13
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Veduta
  • +2
3.5 locali82m²CHF 690'000.–
Crans-Montana, 3963 Crans-Montana

Superbe appartement à Crans-Montana en résidence secondaire

À Crans-Montana, l'une des stations les plus prestigieuses des Alpes suisses, où se rencontrent nature préservée et élégance intemporelle, ce bel appartement de 3,5 pièces offre un cadre de vie rare et privilégié.Réputée pour son ensoleillement exceptionnel, ses pistes de ski de renommée internationale, ses parcours de golf d'exception et son art de vivre raffiné, la station séduit en toutes saisons. C'est au c?ur de cet environnement d'exception que se situe ce charmant appartement, d'une surface pondérée d'environ 90 m².Implanté dans un quartier résidentiel calme et recherché, le bien bénéficie d'une orientation idéale assurant une luminosité naturelle généreuse tout au long de la journée. Son véritable point fort réside dans sa vue panoramique imprenable sur les majestueux sommets alpins, offrant un spectacle saisissant en toute saison.L'appartement propose un spacieux séjour baigné de lumière, deux salles de bain ainsi qu'un agencement harmonieux laissant place à de nombreuses possibilités de personnalisation, que ce soit pour une résidence principale ou secondaire (autorisation en vigueur).Construit en 1982 et parfaitement entretenu, le bien est disponible immédiatement. Un garage indépendant, rare et particulièrement recherché à Crans-Montana, complète avantageusement cette offre.Adresse exacte disponible après inscription sur neho.ch.VOUS SOUHAITEZ VISITER ? MERCI DE BIEN VOULOIR VOUS INSCRIRE D'ABORD : https://neho.ch/b/3963-26-4In Crans-Montana, one of the most sought-after resorts in the Swiss Alps ? renowned for its exceptional sunshine, famous ski slopes, golf courses, and refined lifestyle in a stunning natural setting ? discover this 3.5-room apartment offering a weighted surface of 90 m². Located in a quiet area, the apartment is well oriented, enjoys plenty of natural light throughout the day, and offers a magnificent view of the mountains. It features a bright living space, two bathrooms, and offers great potential for customization, whether as a primary residence or an authorized secondary home. Built in 1982 and in good overall condition, the apartment is available immediately and comes with a private garage. Whether you're a nature lover, winter sports enthusiast, or simply looking for a peaceful and elegant retreat, this is a rare opportunity in Crans-Montana.Exact address available upon registration on neho.ch.INTERESTED IN VISITING THE PROPERTY? PLEASE REGISTER FIRST : https://neho.ch/b/3963-26-4In Crans-Montana, einem der beliebtesten Ferienorte in den Schweizer Alpen ? bekannt für seine außergewöhnliche Sonneneinstrahlung, renommierte Skipisten, Golfplätze und seinen eleganten Lebensstil inmitten der Natur ? erwartet Sie diese 3.5-Zimmer-Wohnung mit einer gewichteten Fläche von 90 m². Die Wohnung liegt in einer ruhigen Umgebung, ist gut ausgerichtet, genießt den ganzen Tag über viel Sonnenlicht und bietet einen atemberaubenden Blick auf die Berge. Sie verfügt über einen hellen Wohnbereich, zwei Badezimmer und bietet viel Potenzial für individuelle Gestaltung ? ideal sowohl als Hauptwohnsitz als auch als Zweitwohnsitz (bewilligt). Das 1982 erbaute Objekt befindet sich in einem guten Allgemeinzustand und ist sofort verfügbar. Ein separater Garagenplatz rundet dieses attraktive Angebot ab. Ob Naturliebhaber, Wintersportfan oder Ruhesuchender ? diese Immobilie ist eine seltene Gelegenheit in Crans-Montana.Genaue Adresse verfügbar nach Registrierung auf neho.ch.AN EINER BESICHTIGUNG INTERESSIERT? BITTE ANMELDEN: https://neho.ch/b/3963-26-4

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Veduta
  • +2
Alexandre Rubin

Alexandre Rubin

Agent local

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +2
4.5 locali95m²CHF 600'000.–
Champlan (Grimisuat), 1971 Champlan (Grimisuat)

Superbe appartement 4,5 pièces avec terrasse

À Champlan (Grimisuat), découvrez ce superbe appartement de 4,5 pièces, construit en 2009 et parfaitement entretenu. Situé dans un environnement calme et résidentiel, il offre des matériaux de qualité et un cadre de vie idéal pour une famille.Les espaces sont lumineux et bien agencés, comprenant deux salles de bain ainsi qu'un séjour convivial ouvert sur une magnifique terrasse, parfaite pour profiter pleinement des beaux jours.Le confort est assuré grâce à une pompe à chaleur, un chauffage au sol et une PPE disposant de toutes les commodités nécessaires. L'appartement bénéficie également d'une cave, d'une place de garage, d'une place de parc extérieure ainsi que de places visiteurs, garantissant une excellente praticité au quotidien.Un bien rare sur le marché, alliant tranquillité, qualité et fonctionnalité, dans un quartier recherché de la commune de Grimisuat. Prix de vente : • Appartement : CHF 600'000.? • Garage : CHF 30'000.? • Place de parking extérieure : CHF 15'000.? Prix total : CHF 645'000.?Adresse exacte disponible après inscription sur neho.ch.VOUS SOUHAITEZ VISITER ? MERCI DE BIEN VOULOIR VOUS INSCRIRE D'ABORD : https://neho.ch/b/1971-26-6In Champlan (Grimisuat), discover this beautiful 4.5-room apartment, built in 2009 and meticulously maintained. Located in a quiet residential area, it offers high-quality finishes and an ideal living environment for a family.The living spaces are bright and well laid out, featuring two bathrooms and a welcoming living area opening onto a spacious terrace, perfect for enjoying sunny days and outdoor living.Comfort is ensured through a heat pump, underfloor heating, and a condominium (PPE) equipped with all necessary amenities. The property also includes a cellar, a private garage, an outdoor parking space, and visitor parking, providing excellent convenience for everyday life.A rare opportunity on the market, combining tranquility, quality, and functionality in one of the most sought-after areas of Grimisuat. Sale Price: • Apartment: CHF 600,000.? • Garage: CHF 30,000.? • Outdoor parking space: CHF 15,000.? Total Price: CHF 645,000.?Exact address available upon registration on neho.ch.INTERESTED IN VISITING THE PROPERTY? PLEASE REGISTER FIRST : https://neho.ch/b/1971-26-6Entdecken Sie in Champlan (Grimisuat) diese wunderschöne 4,5-Zimmer-Wohnung, die im Jahr 2009 erbaut wurde und sich in ausgezeichnetem Pflegezustand befindet. Sie liegt in einer ruhigen Wohngegend und überzeugt durch hochwertige Materialien sowie ein ideales Wohnumfeld für Familien.Die hellen und gut aufgeteilten Räume umfassen zwei Badezimmer sowie einen einladenden Wohnbereich mit direktem Zugang zu einer großzügigen Terrasse, die sich perfekt zum Entspannen und Genießen sonniger Tage eignet.Für optimalen Wohnkomfort sorgen eine Wärmepumpe, eine Fußbodenheizung sowie eine Stockwerkeigentümergemeinschaft (PPE), die über sämtliche notwendigen Einrichtungen verfügt. Zur Wohnung gehören außerdem ein Keller, eine Garage, ein Außenparkplatz sowie Besucherparkplätze, die für hohen Alltagskomfort sorgen.Eine seltene Gelegenheit auf dem Markt, die Ruhe, Qualität und Funktionalität in einer begehrten Wohnlage...

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +2
Alexandre Rubin

Alexandre Rubin

Agent local

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +2
4.5 locali90m²CHF 450'000.–
Champlan (Grimisuat), 1971 Champlan (Grimisuat)

Bell'appartamento di 4.5 locali con vista panoramica a sud

Situato nel comune molto richiesto di Grimisuat, a soli pochi minuti dal centro di Sion, questo magnifico appartamento di 4.5 locali beneficia di un ambiente privilegiato, che combina tranquillità, soleggiamento e immediatezza delle comodità. Con una superficie di circa 110 m², questo immobile seduce con i suoi spazi generosi, la disposizione armoniosa e la bella luce naturale. Grazie alla sua esposizione a sud, l'appartamento gode di un soleggiamento ottimale durante tutta la giornata. La vasta sala da pranzo, calda e conviviale, si apre su un grande balcone che offre una vista panoramica eccezionale sulle montagne circostanti e la valle del Rodano. Un secondo balcone orientato a ovest consente di godere appieno delle belle fini di giornata e dei superbi tramonti. Lo spazio notte comprende tre camere da letto confortevoli, ideali per una famiglia, uno studio o camere per gli amici, nonché servizi igienici perfettamente organizzati. La cucina, funzionale ed elegante, si integra armoniosamente nello spazio di vita. Questo immobile è completato da un box garage chiuso. Molti posti auto all'aperto sono inoltre disponibili nella residenza, offrendo un comfort aggiuntivo ai residenti e ai loro visitatori. Costruito su un terreno di oltre 3'800 m², l'edificio beneficia di ampi spazi verdi curati, creando un ambiente pacifico e verde. I bambini possono evolversi lì in completa sicurezza, lontano dal traffico. Una striscia di giardino privato è inoltre messa a disposizione, ideale per creare un orto o uno spazio di relax. Combinando una vista libera, un ottimo soleggiamento, un ambiente naturale privilegiato e una posizione ricercata, questo appartamento rappresenta un'opportunità rara nella regione. Un luogo di vita ideale per le persone in cerca di comfort, spazio e un panorama eccezionale.Indirizzo esatto disponibile dopo la registrazione su neho.ch.VOLETE VISITARE? REGISTRATEVI PER PRIMO: https://neho.ch/b/1971-26-5

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +2
Federico Cosma

Federico Cosma

Agent immobilier

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
3.5 locali74m²CHF 615'000.–
Chemin de Praty 4, 3975 Crans-Montana

Appartamento nuovo di 3.5 locali con terrazza a Crans-Montana - Residenza principale

Raro - 3.5 locali con vista panoramica e giardino privatoNuova promozione - Residenza principale - Consegna 3° trimestre 2027Situato al 1° piano di una piccola coproprietà, questo appartamento offre un ambiente di vita eccezionale, immerso nel tranquillo villaggio di Bluche nel comune di Crans-Montana. Il suo bel soggiorno (con pareti scorrevoli) consente di beneficiare di spazio e luce. Con vista sulla valle, offre una vista imprenabile sulle montagne e l'Alto Vallese. In più: - 1 camera da letto principale di 17 m2 - Grande terrazza di 29 m2 - Giardino privato Questo immobile è venduto con un seminterrato e un posto auto esterno coperto (20'000 CHF in più). Ciò fa un prezzo totale di 627'000 CHF.Nuova promozione a Bluche/Crans-Montana - Residenza principaleI lavori sono iniziati... Già 3 appartamenti venduti Siamo felici di presentarvi Le Gypaète, una piccola residenza immersa nel cuore di Bluche, vicino alla famosa stazione sciistica di Crans-Montana. Che siate amanti della natura, appassionati di sport o di gastronomia, uno degli 8 appartamenti (dallo studio al 4.5 locali) è fatto per voi!Caratteristiche:- Vista panoramica sulla valle e le montagne- Spazi luminosi e moderni- Soggiorno aperto su cucina design- Riscaldamento con pompa di calore- Grande terrazza- Prossimità a negozi, ristoranti e attività di svago- Accesso facile alle funivie e ad altri sport- Funicolare che collega Sierre a Crans-MontanaFinite secondo i desideri dell'acquirente - Consegna 3° trimestre 2027Venite a scoprire la vostra futura casa...

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca