Filtri rapidi per la tua ricerca (1)

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

328 risultati - Balcone / Terrazza acquistare: 1957 (Ardon)

1 / 8
3.5 locali80m²CHF 575'000.–
1912 Leytron

Leytron, 3,5 locali in una nuova promozione immobiliare di alta gamma

Benvenuti alle Villas Romaines! Nel cuore di Leytron, scoprirete questa nuova promozione immobiliare di alta gamma, la cui costruzione inizierà nell'estate 2026. Il permesso di costruire è già stato rilasciato, garantendo la realizzazione di questo progetto unico, con una consegna prevista per il 2° semestre 2027.Il progetto prevede la realizzazione di 8 appartamenti, divisi in due blocchi di 3 appartamenti e un ultimo blocco di 2 appartamenti. I blocchi A e B sono composti da un appartamento di 3,5 locali al piano terra, oltre a 2 appartamenti di 2,5 locali al piano superiore. Il blocco C è composto da un appartamento di 4,5 locali in duplex, oltre a un appartamento di 3,5 locali al piano superiore.La parcelle si trova in un quartiere calmo e residenziale, circondato da ville. Tutte le comodità (farmacia, macelleria, panificio, banca, ufficio postale, scuola primaria e ciclo di orientamento) sono situate a meno di 10 minuti a piedi.L'appartamento di 3,5 locali al 1° piano si trova nel blocco C:appartamento di 80 m2 di superficie abitabile lorda, con una bella zona living, accesso diretto alla terrazza2 camere da letto spazioseun bagno con collegamento per la lavatrice/asciugatriceterrazza di 24 m2 con esposizione ottimaleLa produzione di calore e acqua calda è assicurata dal riscaldamento a distanza, completato da un impianto di pannelli solari. Le finestre sono triple vetrate. Ogni appartamento dispone di contatori individuali di calore e acqua calda.Questo appartamento è venduto con 1 cantina nel seminterrato e 2 posti auto coperti, per CHF 575'000, più CHF 40'000 per i posti auto coperti (2 x CHF 20'000). Le finiture sono a discrezione dell'acquirente, secondo la descrizione della costruzione.La lista dei prezzi con i dettagli delle dimensioni degli appartamenti, terrazze e prati è disponibile nella cartella di vendita. Il duplex di 4,5 locali del blocco C è già riservato!Non esitate a riservare la vostra futura casa! Contattateci per una presentazione dettagliata del progetto e dei piani, e per organizzare una visita al cantiere. Questa promozione intima comprende solo 8 appartamenti. La disponibilità è quindi molto limitata.

Tempo di percorrenza
-
1 / 6
3.5 locali84m²CHF 520'000.–
1963 Vétroz

Appartamento moderno, luminoso e confortevole di 3.5 locali

Affascinante appartamento di 3.5 locali di circa 81m², che combina comfort moderno e qualità di vita eccezionale, situato al primo piano con giardino privato e esposizione privilegiata. Questo alloggio beneficia di una piacevole disposizione e la sua concezione armoniosa è dedicata al benessere quotidiano: - Ingresso principale - Cucina spaziosa e attrezzata, aperta sul soggiorno, - Spazio di vita che dà accesso diretto al balcone di oltre 5m² - Ripostiglio con posto per una colonna di lavaggio - Camera da letto principale con area di vestizione (possibilità di creare un bagno privato come opzione) - Stanza luminosa - Bagno I piani degli alloggi permetteranno di godere di ogni spazio giudiziosamente studiato e i finimenti saranno definiti secondo le vostre preferenze. Questa costruzione è stata progettata per offrire ai suoi occupanti un comfort di vita piacevole in alloggi a basso consumo energetico, bagnati di luce naturale. PARTICOLARITÀ: - La disposizione interna può essere adattata alle vostre aspettative - Descrizione della costruzione e piani disponibili - Cantina privata Bene sapere: - Posto auto per visitatori - 2 posti auto esterni (unità per CHF 15'000.- in più) sono obbligatori per l'acquisto VÉTROZ Vétroz è una comune viticola sulla riva destra del Rodano, situata a 6km da Sion. Famosa per il suo Amigne, il vitigno emblematico, Vétroz è un villaggio che combina comodità moderne e dolcezza di vita. Si trovano qui tutte le infrastrutture necessarie per ogni età e la vita sociale e culturale è ricca grazie a numerose società locali.

Tempo di percorrenza
-
  • Outdoor space, covered terrace, green landscape, trees, mountains, covered table, wooden deck
  • Plants, tiled floor, white fence, scenic mountain view, terraced houses in the background
  • living room with modern grey sofa, glass center table, white curtains, potted plant, decorative items, lamps, radiator, TV stand with flat screen TV
  • Bedroom with purple wall, bed, nightstands, TV, curtains, remote on headboard
  • Small bedroom with bed, window, large plant, iron and ironing board, t-shirt on bed
  • tiled floor, white shower, sink, medicine cabinet, towel rack
1 / 8
4.5 locali124m²CHF 430'000.–
1957 Ardon

Viager - Opportunità di investimento con questo appartamento con terrazza ad Ardon (VS)

Investitori, scoprite un'opportunità eccezionale nel cuore del Vallese, ad Ardon. Approfittate di un investimento immobiliare strategico grazie a questo appartamento con una terrazza molto grande di 110m2. L'oggetto è già stato validato per la finanza con un contributo di solo CHF 107'000.- richiesto a causa della sua vendita come viager.Cogliete questa occasione per diversificare il vostro portafoglio di investimenti e beneficiare di una rendita attraente a medio termine!Questo appartamento beneficia di una manutenzione rigorosa e di una cura meticolosa. Con uno stato interno perfetto e materiali di alta qualità, promette un'integrazione senza problemi per i futuri inquilini e assicura la sostenibilità del vostro investimento.Ardon è un luogo di vita ricercato, che offre tranquillità e vicinanza alla natura, mentre è facilmente accessibile. Questo appartamento rappresenta un'ottima opportunità per coloro che cercano di investire in una proprietà con potenziale di valorizzazione e rendita locativa a medio termine. Ardon, che è anche certificata "Valais Excellence", si impegna in uno sviluppo ambizioso, con la Visione 2030 focalizzata sullo sviluppo sostenibile dell'economia e del turismo. Il comune gode di una posizione privilegiata nella Valle del Rodano, rinomata per la sua produzione di vino e il suo scenario alpino mozzafiato. Con una popolazione in crescita e una ricca storia, Ardon è una scelta di investimento giudiziosa.In questo contesto, un acquisto in viager rappresenta una strategia di investimento redditizia, che consente di acquisire una proprietà a un costo iniziale inferiore. Pertanto, non aspettate oltre per esplorare come questo investimento possa arricchire il vostro portafoglio. Contattateci oggi per ulteriori informazioni o per pianificare una visita.

Tempo di percorrenza
-
1 / 5
5 localiCHF 640'000.–
1996 Basse-Nendaz

Duplex 5 pezzi a Basse-Nendaz

Duplex a Basse-Nendaz Abitazione principale o secondariaVicino alle piste da sci di Haute Nendaz e SionGrande terreno, terrazza, garage e posto auto inclusi nel prezzoCon contratto di affitto di 1800.-/meseAppartamento duplex situato a Basse-Nendaz, nel cuore della Valle del Rodano, a 9 minuti dalla stazione di Nendaz e Sion. Il comune di Nendaz occupa un vasto territorio che va dalla pianura fertile fino alle nevi eterne. L'habitat è disperso in una quindicina di villaggi e frazioni. Haute-Nendaz, stazione dinamica e rinomata, consente l'accesso al dominio delle 4 Valli.Questo duplex si trova in una casa di 3 appartamenti, a proximità immediata di tutte le comodità. La fermata dei trasporti pubblici è a due minuti a piedi. Un parcheggio comunale gratuito si trova anch'esso a pochi passi.La distribuzione di questo appartamento è la seguente:Entrata / disimpegnoCucina apertaArea pranzoSoggiorno con accesso alla terrazza e al terreno privatoBagno / doccia / lavandino / spazio per lavatrice3 camere da lettoMezzanino con ufficioQuesto immobile offre anche le seguenti comodità:Terrazza privataGrande terreno privato di circa 1000m2Posto auto privatoGarage privataParcheggio pubblico gratuito a pochi passiParticolarità:Riscaldamento PAC, distribuzione a pavimentoPPE di tre abitazioniVenduto con contratto di affitto a lungo termine di 1800.-/meseImportante:I pavimenti sono stati cambiati nel 2021 e non corrispondono più alle foto, l'oggetto essendo stato affittato per molti anni, non sono state scattate nuove foto.In caso di uso personale: L'appartamento è venduto completamente dipinto e in buone condizioni generali. Non esitate a richiedere il dossier completoBellis Immo SAwww.bellis-immo.ch

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca