Filtri rapidi per la tua ricerca (2)

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

Rothenfluh - Appartamento ultimo piano acquistare

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
6 risultati - Raggio: + 10km
1 / 12
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +2
4.5 locali124m²CHF 1'095'000.–
Bahnhofstrasse 96, 4313 Möhlin

Appartamento mansardato moderno 4.5 locali con cantina e grande spazio soffitta

Questo appartamento moderno in una casa multifamiliare ben curata con sole sei parti, costruita nel 2016, combina il comfort di vita moderno con una posizione ambita eppure tranquilla. L'appartamento si presenta in condizioni quasi nuove e non lascia desideri insoddisfatti. Tutti i piani sono facilmente accessibili con l'ascensore. Il punto forte dell'appartamento è la zona living e pranzo luminosa con cucina aperta di alta qualità e accesso al balcone vetrato spazioso, che può anche aprirsi completamente. Tre camere luminose e due bagni equipaggiati con stile - entrambi con doccia a pavimento, uno dei quali anche con vasca da bagno - offrono il massimo comfort di vita. Grazie alla torre di bucato privata nell'appartamento, l'eliminazione del viaggio fino alla lavanderia. Lo spazio di stoccaggio è anche perfettamente assicurato: un immenso solaio, direttamente accessibile dall'appartamento, offre uno spazio aggiuntivo. L'appartamento comprende anche una cantina privata e un posto auto. La zona esterna ben curata con un giardino e un'area di gioco comuni, nonché due posti auto per visitatori, completa questo pacchetto attraente. Non perdere questa opportunità unica. Ci auguriamo di presentarvi questo appartamento da sogno di persona!INTERESSATO A UNA VISITA? REGISTRATI PER FAVORE: https://neho.ch/b/4313-26-6

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +2
Manuel Cacciola

Manuel Cacciola

Immobilienmakler

Tempo di percorrenza
-
1 / 10
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Ascensore
  • +4
4.5 locali179m²CHF 840'000.–
4433 Ramlinsburg

Appartamento-mansarda attraente di 4,5 locali con galleria e molto spazio abitativo

L'appartamento-mansarda attraente di 4,5 locali con galleria offre uno spazio abitativo spazioso di circa 179m² e convince per il suo carattere speciale e un senso di stanza aperta e luminosa grazie all'orientamento sud-ovest. L'accesso è comodo tramite ascensore direttamente alla porta dell'appartamento.Il soggiorno spazioso con camino e pavimento in legno forma il centro dell'appartamento e crea un'atmosfera di vita piacevole. La cucina moderna, progettata in modo aperto con isola di cucina, è equipaggiata con forno, cuocitrice a vapore e lavastoviglie.L'appartamento dispone di tre camere da letto, di cui due con armadi a muro. Due stanze sono equipaggiate con parquet in ahorn nuovo, e un'altra è attualmente utilizzata come studio o cabina armadio. Il bagno recentemente ristrutturato offre un grande comfort con doccia, doppio lavandino e vasca da bagno ovale. Inoltre, un bagno separato con la sua lavatrice e asciugatrice è a disposizione.La galleria aperta con pavimento in laminato nuovo offre possibilità di utilizzo supplementari e può essere convertita in un'altra stanza se necessario. Un balcone completa l'offerta. Il riscaldamento è assicurato da una pompa di calore moderna con riscaldamento a pavimento.L'offerta attraente è completata da due posti auto sotterranei già inclusi nel prezzo, che garantiscono una situazione di parcheggio senza stress. Un locale cantina separato e l'utilizzo condiviso di un laboratorio e di un locale per biciclette offrono anche molto spazio per gli hobby e lo stoccaggio.Questa proprietà offre i seguenti punti di forza : • Spazio abitativo spazioso di circa 179m² • Appartamento-mansarda attraente con galleria • Senso di stanza luminosa e aperta grazie all'orientamento sud-ovest • Soggiorno aperto con camino • Cucina moderna con isola di cucina, forno, cuocitrice a vapore e lavastoviglie • Tre camere da letto, di cui alcune con armadi a muro • Bagno recentemente ristrutturato con doccia, doppio lavandino e vasca da bagno • Bagno separato con la sua lavatrice e asciugatrice • Galleria polivalente con potenziale di sviluppo • Ascensore con accesso diretto alla porta dell'appartamento • Balcone • Locale cantina e utilizzo condiviso di un laboratorio, di un locale per biciclette e di un locale di stoccaggio • 2 posti auto sotterranei, ciascuno per 35 000 CHF escl. Non esitate a contattarci per visitare questa proprietà di persona.

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Ascensore
  • +4
Tanja Schmidt

Tanja Schmidt

Immobilienberaterin

Tempo di percorrenza
-
1 / 6
4.5 localiCHF 1'120'000.–
Schmittenhöhle 1, 4313 Möhlin

Tre Falde - Appartamento in mansarda G

INGRESSO OTTOBRE 2026 - ULTIMO APPARTAMENTO IN MANSARDA Il progetto di costruzione nuova "Tre Falde" combina una costruzione di alta qualità con materiali naturali e le ultime tecnologie. Con una tecnologia domotica, soluzioni energeticamente efficienti e piani di soggiorno ben pensati, questo progetto offre non solo una casa, ma un punto centrale sicuro per tutte le fasi della vita in un luogo con una crescita continua del valore.Nel mezzo della zona storica e a proximità di campi e prati, otto unità abitative di alta qualità con un design ispirato allo stile scandinavo sono in costruzione. Gli ambienti invitano a fare passeggiate nella natura; stanze luminose e un equipaggiamento di prima classe garantiscono una casa con un massimo di benessere.Ecco cosa potete aspettarvi:- Piani di soggiorno spaziosi e aperti con un'atmosfera di vita calda- Un interno di alta qualità- Una costruzione in legno coerente con materiali non tossici- Un'architettura luminosa e ariosa per un sentimento di vita piacevole- Spazi esterni spaziosi con intimità- Una tecnologia domotica per un massimo di comfort e efficienza energetica- Nessun costo energetico a causa della fotovoltaica, delle pompe di calore, dell'utilizzo delle acque piovane e degli apparecchi di recupero del calore- Posti auto nel garage pre-equipaggiati per le auto elettriche- Certificazione secondo Minergie P e Minergie A Eco. Il silver SNBS è stato raggiunto.- Una connessione eccellente ai trasporti pubblici e all'autostrada- Installazioni commerciali, scuole e ristoranti a proximità immediataInoltre, le seguenti 2 unità abitative sono ancora disponibili:Appartamento duplex B (casa a schiera con giardino)? 5,5 locali (opzionale 4,5)? Superficie abitabile: 144,1 m²? Superficie di giardino: 84 m², terrazza: 20,8 m²? Prezzo di vendita: CHF 1'350'000.-? Posto auto: CHF 40'000.-Appartamento di giardino D? 5,5 locali (opzionale 4,5)? Superficie abitabile: 153,7 m²? Superficie di giardino: 146,5 m², terrazza: 21,3 m²? Prezzo di vendita: CHF 1'410'000.-? Posto auto: CHF 40'000.-Ingresso dal 1° ottobre 2026. CONTATTACI ORA!

Tempo di percorrenza
-
1 / 7
4.5 locali118m²CHF 590'000.–
4652 Winznau

Appartamento mansardato di 4,5 locali luminoso con carattere loft

Appartamento mansardato di 4,5 locali luminoso con carattere loft Questo appartamento mansardato spazioso di 4,5 locali incanta con il suo carattere loft aperto, un piano ben pensato e un sentimento di vita particolarmente piacevole. Le grandi facciate di finestre offrono molta luce e un'atmosfera ariosa e amichevole durante tutta la giornata, mentre le tende elettriche offrono comfort. Il soggiorno e la sala da pranzo formano il cuore dell'appartamento e invitano a soggiornare, rilassarsi e godere. Il balcone del giardino d'inverno adiacente amplia elegantemente lo spazio di vita e, con il balcone esterno supplementare, crea un posto ideale per le ore calme del mattino o le serate sociali. Tre camere spaziose offrono molto spazio per la famiglia, l'ufficio a casa o gli ospiti. Due bagni eleganti offrono comfort nella vita quotidiana. Armadi integrati pratici e due locali di stoccaggio completano il concetto di locale ingegnoso. L'appartamento comprende due solai: uno di essi è situato sul piano di vita e è ideale come piccolo ufficio. Il solaio di stoccaggio offre molto spazio di stoccaggio supplementare. Una stanza di cantina appartiene anche all'appartamento. Una grande sala da festa è a disposizione per l'uso condiviso. Grazie alla posizione eccellente e ai buoni trasporti pubblici, questo appartamento è particolarmente attraente per i pendolari. Qui si vive tranquillamente e tuttavia si è rapidamente in movimento. Una casa che combina ideale la generosità, la funzionalità e l'atmosfera di benessere. Questa offerta Nova Casa comprende: • Vista loft • Effetto di benessere grazie a una camino, grandi facciate di finestre, giardino d'inverno... • Norma di costruzione di alta qualità: cassetto riscaldato, Combi-Steamer, bancone da cucina in granito, facciata ventilata, vetratura tripla, parquet in quercia nelle camere.... • 2 bagni con un totale di: 1 doccia, 1 vasca da bagno, 1 Closomat & 1 WC • Locali spaziosi • Accesso senza barriere & ascensore • Riscaldamento e facciata rinnovati nel 2018 • Molto spazio di stoccaggio grazie a 2 locali di stoccaggio, 2 solai & 1 stanza di cantina • Zona di svago & il fiume Aare sono direttamente davanti alla casa • WA/TU privato • 1 posto auto in garage & 1 posto auto esterno possono essere acquistati in opzione per CHF 35.000 / 15.000 Altre informazioni, come il programma di locali e immagini supplementari, saranno inviate su richiesta. Ha suscitato il nostro interesse? Saremmo felici di presentarvi questa proprietà attraente nel contesto di una visita personale.

Tempo di percorrenza
-
1 / 4
5.5 locali171m²CHF 1'446'000.–
Küttigerstrasse 22, 5018 Erlinsbach

Ultimo, unico appartamento in mansarda su un piano con accesso diretto in ascensore "al Gerenbach"

Il Progetto:L'edificio residenziale situato nella zona idilliaca del "Gerenbach", è composto da 3 case multifamiliari con un garage e un parco condivisi, in un quartiere tranquillo nel nord-est del comune di Erlinsbach Aargau. Il centro del villaggio con la casa comunale, i negozi e la scuola può essere raggiunto a piedi in soli cinque minuti.In ogni casa multifamiliare, saranno creati i seguenti 4 appartamenti: • Appartamento duplex di 4,5 locali al piano terra/piano superiore, con una quota di giardino, un'area di soggiorno coperta al piano terra e un balcone supplementare al piano superiore (tutti gli appartamenti venduti) • Appartamento di 4,5 locali al piano terra con una quota di giardino e un'area di soggiorno coperta (tutti gli appartamenti venduti) • Appartamento di 4,5 locali al piano superiore con un balcone coperto (tutti gli appartamenti venduti) • Appartamento in mansarda di 5,5 locali con accesso diretto in ascensore, terrazza e area di soggiorno coperta Architettura moderna con ambienti luminosi. I piani spaziosi sono ottimizzati dal punto di vista della progettazione interna e offrono molte possibilità di personalizzazione. Le aree di soggiorno soleggiate, i balconi e le terrazze sono tutti orientati verso sud o ovest.Comfort di vita elevato grazie agli edifici residenziali MINERGIE: lo standard MINERGIE designa e qualifica gli edifici a bassa energia. L'attenzione è focalizzata sul comfort di vita e di lavoro degli utenti degli edifici. Questo comfort è reso possibile da una struttura di edificio isolata di alta qualità e da un rinnovamento dell'aria sistematico. Gli edifici MINERGIE si caratterizzano anche per una bassa richiesta di energia e una proporzione elevata di energie rinnovabili.Aiutate a scegliere i materiali e i colori per la progettazione interna. Consideriamo la qualità di costruzione elevata come molto importante.Le Proprietà: • Appartamenti con superfici abitabili di 123 a 171 m² • Aree di soggiorno coperte, balconi e quote di terrazza • Grandi giardini di 60 a 165 m² • Concept di energia sostenibile certificato secondo lo standard MINERGIE® con un sistema fotovoltaico • Progettazione del piano ben pensata con ambienti luminosi • Aree di vita, di pasti e di cucina aperte • Camera da letto dei genitori con bagno "en suite" • Lavatrice/asciugatrice nell'appartamento • Progettazione interna completa per un alloggio moderno e confortevole e molto più... La costruzione è iniziata e il completamento degli appartamenti è previsto per l'estate 2026.Il nostro concetto di abitazione ha suscitato il vostro interesse?Informazioni dettagliate sugli appartamenti sono disponibili sul nostro sito web all'indirizzo www.harkohomes.ch.Non esitate a contattarci per una presentazione del progetto.Saremo felici di consigliarvi in modo completo e competente in tutti gli aspetti.Ci auguriamo di ricevere vostre notizie.

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti