Filtri rapidi per la tua ricerca

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

565 risultati - Appartamenti in vendita: Cantone Ticino

1 / 13
8 locali520m²CHF 11'900'000.–
6900 Lugano

Splendido appartamento vista lago in pieno centro

Nel cuore pulsante della città di Lugano, Via Nassa, proponiamo la vendita di uno splendido appartamento dal design moderno con strepitosa vista Lago e dintorni.L'unità abitativa è collocata nel pieno centro storico della città, dove sono presenti le principali attività commerciali, ristoranti, bar, trasporti e tutto cio' di cui si puo' necessitare.Il lungolago, inoltre, è situato a pochi passi a piedi.Questa è dunque una soluzione ideale per chi ama la comodità e vuole sentirsi libero di muoversi evitando il traffico cittadino.L'appartamento è situato al 3 piano di una palazzina signorile, si puo' accedere alla proprietà da 3 ingressi differenti (un accesso da Via Nassa, un accesso dal Lungolago e un accesso da Via Oliva) tramite due ascensori.Dagli spazi interni si puo' godere di una magnifica vista sul lago di Lugano e sulle montagne circostanti; l'unità abitativa, infatti, dispone di due balconi e un'ampia terrazza che affacciano direttamente sul lago.L'appartamento è cosi' composto: ampio ingresso da dove accediamo alla luminosa zona living open space dove è situata la sala da pranzo con accesso alla terrazza panoramica, doppio salotto con ampia vetrata vista lago e sala tv con camino.Le ampie vetrate garantiscono una luminosità ottimale degli spazi e una magnifica vista sul lago di Lugano.Collegata al salone, troviamo una grande cucina super accessoriata firmata Varenna con isola dotata delle migliori attrezzature Gaggenhau, ampia cantina vini Liebherr.L'accesso e la privacy sono garantite da due generose porte scorrevoli a vetri.Nella zona notte abbiamo 3 camere da letto con relativi bagni annessi (totale 3 bagni con doccia dal design unico firmati Bisazza, rubinetterie Gessi). La particolarità di questo appartamento è la suddivisione degli spazi: all'interno dell'appartamento abbiamo infatti un monolocale totalmente indipendente, dotato di cucina, camera da letto, bagno privato con doccia ed ingresso indipendente.Questa potrebbe essere la soluzione ideale per garantire massima riservatezza in caso di ospiti o di personale di servizio.A disposizione una sala SPA con un bagno turco e una grande vasca idromassaggio.Le finiture di elevata qualità ed il design interno molto ricercato, come ad esempio l'utilizzo di onice giallo in soggiorno e nei bagni, rendono questa soluzione abitativa di classe ed unica nel suo genere; una vera gemma per gli amanti del lusso.Locale lavanderia.Due cantine e tre posti auto in autorimessa completano l'offerta.Altre informazioni:- Impianto di domotica in tutto l'appartamento- raffrescamento/riscaldamento centralizzato a pavimento con impianto aggiuntivo personale a supporto in caso di necessità- Controsoffitti con impianto luci a led in tutta la casa

Tempo di percorrenza
-
1 / 20
  • Parcheggio
  • Animali domestici ammessi
  • Ascensore
  • +6
4.5 localiCHF 4'000'000.–
6900 Lugano

Attico con vista lago

Attico con vista lago in centro a Lugano Nel cuore di Lugano, all'interno della rinomata Residenza Central Park, si trova questo raffinato e unico attico di 180 mq commerciali che interpreta perfettamente il concetto di abitare contemporaneo, coniugando esclusività, comfort e una posizione strategica tra le più ambite della città.La proprietà accoglie con ambienti ampi e luminosi, impreziositi da una distribuzione degli spazi studiata per garantire il massimo benessere abitativo. Le finiture ricercate e l'eleganza discreta degli interni creano un'atmosfera sofisticata e accogliente, ideale sia come residenza principale sia come prestigioso pied-à-terre nel centro di Lugano.L'importante intervento di rinnovamento eseguito nel 2020 ha conferito all'appartamento uno stile moderno e funzionale, valorizzandone ulteriormente il carattere esclusivo e l'elevata qualità costruttiva.Aria condizionata presente , finestre in alluminio con vetro tripli e nella zona giorno con apertura estrica, pavimenti in parquetLa Residenza Central Park offre ai propri residenti un contesto riservato e servizi di elevato livello, tra cui una splendida piscina condominiale dedicata al relax e al tempo libero. La proprietà è completata da una cantina privata , un'ulteriore locale privato e da due posti auto in autorimessa al prezzo di 300'000 CHF non inclusi nel prezzo di vendita, elementi indispensabili per garantire praticità, comfort e sicurezza nella vita quotidiana.Una residenza di prestigio destinata a chi desidera vivere il centro di Lugano con eleganza, beneficiando di tutti i vantaggi di una delle location più richieste e rappresentative della città.

  • Parcheggio
  • Animali domestici ammessi
  • Ascensore
  • +6
Tempo di percorrenza
-
1 / 16
  • Parcheggio
  • Garage
  • Animali domestici ammessi
  • +6
4.5 locali168m²CHF 3'000'000.–
6900 Paradiso

Appartamento con vista lago arredato copia

Appartamento con vista lago arredato A Paradiso, in posizione privilegiata direttamente affacciata sul Lago Ceresio, proponiamo in vendita un elegante attico dal design contemporaneo, arredato con gusto e inserito nella raffinata residenza La Promenade, composta da sole sei unità abitative.L'appartamento, situato al secondo piano, si sviluppa su una superficie di circa 168 mq e mentre la commerciale di 190 mq dispone di 4.5 locali con tre servizi. L'area living comprende una cucina separata e attrezzata, zona pranzo e ampio soggiorno con accesso diretto alla terrazza di circa 45 mq, dalla quale si può ammirare una splendida vista panoramica sul lago. Completa la proprietà una lavanderia privata.La zona notte è composta da tre camere da letto, inclusa una spaziosa suite matrimoniale con bagno privato, oltre a due ulteriori bagni.L'immobile è dotato di aria condizionata con regolazione indipendente in ogni ambiente, illuminazione LED integrata e gestibile tramite impianto domotico, sistema di accesso con chiavi elettroniche e impianto di videosorveglianza per le aree comuni e private. Gli interni si distinguono per materiali e arredi di alto livello.A disposizione dei residenti palestra condominiale .Appartamento completamente arredato, disponibile . 2 posti auto in autorimessa al prezzo di 200'000 CHF non compresi nel prezzo di vendita.

  • Parcheggio
  • Garage
  • Animali domestici ammessi
  • +6
Tempo di percorrenza
-
1 / 17
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • +6
CHF 2'900'000.–
6815 Melide

Penthouse con rooftop e vista lago

Penthouse con rooftop e vista lago A Melide, in una tranquilla e soleggiata zona residenziale, a soli 8 km dal centro di Lugano, proponiamo in vendita un esclusivo attico di 4 locali con spettacolare vista lago, inserito nella prestigiosa residenza ?Villa Branca?, affacciata direttamente sulle rive del Lago di Lugano.L'attico si sviluppa su una superficie di 126 mq, arricchita da una terrazza coperta di 16 mq e da uno splendido rooftop panoramico di ben 119 mq, tutti con vista lago. La superficie commerciale complessiva è di circa 179 mq. Gli spazi esterni, ampi e riservati, offrono un'esperienza abitativa unica, perfetta per momenti di relax e convivialità.L'immobile è completamente arredato con marchi di alto standing ed è stato curato nei minimi dettagli, con finiture di pregio e soluzioni eleganti che coniugano comfort e design contemporaneo.La distribuzione interna è studiata per garantire funzionalità e privacy:elegante ingresso con armadiatura su misura,luminosa zona giorno con soggiorno, sala da pranzo e cucina a vista di alto livello,accesso diretto alla terrazza coperta con incantevole vista sul lago,due raffinate suite con bagno privato, di cui una dotata di cabina armadio,ulteriori locali ben organizzati e spazi accessori funzionali.Dotata di impianti di ultima generazione ? tra cui riscaldamento a termopompa con raffrescamento estivo, riscaldamento a serpentine , aria condizionata e serramenti a triplo vetro ? garantisce elevati standard di efficienza energetica e massimo comfort abitativo durante tutto l'anno. Completano la proprietà una spaziosa cantina e un posto auto in autorimessa, con possibilità di acquisto al prezzo di CHF 60'000.-Grazie alla combinazione di design, eleganza e posizione strategica ? a pochi minuti dall'autostrada e dai principali servizi ? questa proprietà rappresenta un investimento di prestigio, sicuro e duraturo nel tempo.L'immobile è acquistabile anche come residenza secondaria o casa vacanze.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • +6
Tempo di percorrenza
-
1 / 13
4.5 localiCHF 5'200'000.–
Via Violetta 7, 6976 Lugano

Elegante Attico di lusso con panoramica vista lago

Questo esclusivo attico a Castagnola rappresenta una rara opportunita per chi desidera un'abitazione elegante, riservata e immersa nella natura, a pochi minuti dal centro di Lugano. Inserito in un raffinato residence di sole 12 unita - un ex hotel completamente ristrutturato nel 2012 - l'immobile coniuga charme, storia e comfort contemporaneo, offrendo un'esperienza abitativa di altissimo livello. Ideale sia come residenza principale sia come residenza secondaria. Caratteristiche principali: Superficie interna: circa 145 m2, finemente arredati con materiali di alto standing Finiture di pregio: pavimenti in marmo e parquet, arredi d'epoca, tappeti persiani e illuminazione ricercata Vista lago impareggiabile: panorama aperto, massima privacy e luminosita naturale durante tutta la giornata Spazi esterni: ampia terrazza panoramica e balconi con accesso diretto da cucina e camere Dotazioni esclusive: cucina completamente accessoriata, camino elettrico, bagni con dettagli in mosaico, cantina vini, aria condizionata e riscaldamento a pavimento Distribuzione degli spazi: Elegante zona living open space con soggiorno, sala da pranzo e cucina a vista, collegata direttamente alla terrazza Suite padronale con bagno privato e cabina armadio su misura, oltre ad accesso al balcone Seconda camera luminosa e versatile Bagno aggiuntivo moderno e funzionale. Locale lavanderiacantina al piano terra Piscina esterna condominiale immersa nel verde Curato parco condominiale con sentieri per passeggiate Posti auto in garage doppio disponibili a CHF 100'000 ciascuno (non inclusi nel prezzo) Un attico che non e solo una casa, ma uno stile di vita: eleganza, privacy e una vista lago semplicemente senza pari.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
  • Parcheggio
  • Animali domestici ammessi
  • Ascensore
  • +4
3.5 locali177m²CHF 2'500'000.–
6900 Paradiso

Moderno appartamento con vista lago a Paradiso

Moderno e raffinato 3.5 locali con vista lago a Paradiso Prestigioso appartamento di 3.5 locali con vista lago panoramica a ParadisoNel cuore dell'esclusiva località di Paradiso, in posizione privilegiata a pochi minuti dallo svincolo autostradale di Lugano Sud e comodamente servita da infrastrutture e servizi di ogni genere, proponiamo in vendita un elegante appartamento di 3.5 locali situato al secondo piano della rinomata Residenza Vista Lago.L'unità abitativa gode di una straordinaria vista aperta sul Lago di Lugano, sulla città e sulle montagne circostanti, offrendo un ambiente abitativo di grande fascino, riservatezza e tranquillità.Con una superficie abitabile di 177,70 m² e una superficie commerciale di circa 197 m², l'appartamento si distingue per l'ampiezza degli spazi, l'elevato standard qualitativo delle finiture e la luminosità naturale, esaltata dalle ampie vetrate panoramiche.Distribuzione internaIngresso con atrio accoglienteAmpio soggiorno open space con zona pranzo e vetrate a tutta altezza, con accesso diretto alla terrazza coperta di 20 m²Cucina moderna a vista, completamente accessoriata, con isola centrale e uscita sulla terrazzaSpaziosa camera padronale con cabina armadio e bagno en suiteSeconda camera da letto con bagno privatoWC per gli ospitiLavanderia privata e locale cantina integrati nell'appartamentoCaratteristiche e finitureVetrate panoramiche a tutta altezza con esposizione sud-ovestVista lago dominante e senza ostacoliMateriali di alta gamma e finiture di pregioPavimentazione in parquet di qualità superioreImpianto di climatizzazioneSistema domotico integratoDue posti auto in autorimessa disponibili separatamente al prezzo di CHF 50'000 ciascuno

  • Parcheggio
  • Animali domestici ammessi
  • Ascensore
  • +4
Tempo di percorrenza
-
1 / 17
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • +9
6.5 locali220m²CHF 7'500'000.–
6900 Paradiso

Privacy e vista lago

Privacy e vista lago Nella rinomata residenza The View a Paradiso proponiamo un elegante attico di 6.5 locali di circa 300 mq con rooftop privato , vista spettacolare sul lago di Lugano e accesso diretto tramite ascensore.Realizzato nel 2013 dall'unione di due unità, l'appartamento si distingue per spazi ampi, finiture di pregio e arredi su misura inclusi nella vendita. L'accesso all'abitazione avviene tramite ascensore privato. La luminosa zona giorno di circa 59 mq comprende soggiorno, sala da pranzo con grandi vetrate panoramiche e terrazzo coperto, oltre a una raffinata cucina open space con penisola e bagno ospiti.La zona notte, separata e rifinita in parquet, offre una master suite con cabina armadio e bagno en suite completo, oltre a tre ulteriori camere matrimoniali, tutte con bagno privato; due godono anche di vista lago e accesso al terrazzo.Dotato di impianto a termopompa con riscaldamento e raffrescamento a pavimento, serramenti triplo vetro, domotica e finiture di alto livello, l'attico dispone inoltre di un esclusivo rooftop panoramico, anch'esso raggiungibile direttamente con l'ascensore privato.Gli ambienti beneficiano dei servizi dell'hotel, tra cui area wellness, palestra e possibilità di servizio di pulizia. Completano la proprietà tre posti auto in autorimessa a 200'000 CHF non compresi nel prezzo di vendita.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • +9
Tempo di percorrenza
-
1 / 16
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • +5
4.5 locali210m²CHF 3'365'000.–
6900 Paradiso

Moderno Appartamento

Moderno appartamento Appartamento di prestigio nella Residenza Nizza Paradise - Paradiso Residenza Secondaria PossibileAll'interno dell'esclusiva Residenza Nizza Paradise, moderna costruzione del 2019, proponiamo in vendita uno splendido appartamento di alto standing situato in posizione privilegiata a Paradiso di 210 mq interni.La proprietà si sviluppa su una superficie generosa di 249 mq commerciali , arricchita da una terrazza coperta di 33 mq e un giardino di 68 mq , ideale per il tempo libero, studio o area relax.L'appartamento, disposto su 4.5 locali, accoglie con una magnifica zona giorno ampia e luminosa, caratterizzata da un elegante soggiorno con cucina open space, dotata di isola e finiture di alto livello, completamente super accessoriata.La zona notte comprende:Due spaziose camere matrimoniali, complete di armadiature su misura e con accesso diretto al giardino , servite da un bagno generoso e raffinato.Master bedroom riservata, con bagno privato dotato di doccia e vasca e accesso alla grande terrazza.Completano la proprietà:Lavanderia interna all'appartamentoLe finiture sono di assoluto pregio: pavimenti in parquet di alta qualità nelle zone living e notte, bagni in gres, mentre il comfort abitativo è garantito da riscaldamento e raffrescamento a pavimento.La residenza offre servizi esclusivi:Custode,Piscina,Palestra,SaunaA completamento della proprietà:Cantina privata di 30 mq Posti auto in autorimessa, disponibili al prezzo di CHF 70'000 ciascunoUna soluzione unica per chi cerca spazi generosi, comfort moderni e servizi , in una delle zone più ricercate del Luganese.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • +5
Tempo di percorrenza
-
1 / 16
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • Vista lago
  • +3
6.5 localiCHF 5'900'000.–
6900 Lugano

Esclusivo Attico nel Cuore della Città

Esclusivo Attico nel Cuore della Città Nel cuore pulsante di Lugano, con una vista panoramica impareggiabile sul lago e sulla città, proponiamo in vendita un esclusivo attico duplex di lusso che incarna eleganza, prestigio e comfort assoluto.Questa straordinaria proprietà di 6.5 locali offre una superficie di 325 mq , distribuiti su due livelli armoniosamente collegati, progettati per garantire massima privacy e vivibilità.L'area giorno si distingue per ambienti ampi e raffinati, caratterizzati da un'eccellente luminosità naturale che valorizza ogni spazio e crea un'atmosfera calda e accogliente. Il soggiorno di rappresentanza e la zona pranzo elegante rendono l'appartamento ideale per ricevere ospiti in un contesto esclusivo, con una vista spettacolare sul Lago di Lugano e sui tetti della città.La zona notte offre camere spaziose e confortevoli, tra cui una suite padronale di generose dimensioni, concepita come un'oasi privata di assoluta tranquillità.Elemento distintivo della proprietà è la splendida mansarda, uno spazio unico e suggestivo che si presta perfettamente come studio privato, area relax, sala hobby o ulteriore ambiente abitativo di charme.Completano la proprietà:Due cantine privatePosti auto disponibili al prezzo di CHF 200'000 ciascunoUna residenza esclusiva, ideale per chi desidera vivere nel centro di Lugano senza rinunciare a privacy, prestigio e una vista mozzafiato sul lago e sulla città.Per clienti esigenti alla ricerca di una dimora iconica in una delle location più ambite del Ticino.

  • Parcheggio
  • Ascensore
  • Vista lago
  • +3
Tempo di percorrenza
-
1 / 15
  • Parcheggio
  • Animali domestici ammessi
  • Ascensore
  • +8
5 locali228m²CHF 3'180'000.–
6900 Paradiso

Concetto architettonico

concetto architettonico Appartamento di prestigio nella Residenza Nizza Paradise - ParadisoAll'interno dell'esclusiva Residenza Nizza Paradise, moderna costruzione del 2019, proponiamo in vendita uno splendido appartamento di alto standing situato in posizione privilegiata a Paradiso.La proprietà si sviluppa su una superficie generosa di 228 mq , arricchita da una terrazza coperta di 31 mq e da un locale hobby riscaldato di 36 mq, ideale per il tempo libero, studio o area relax.L'appartamento, disposto su 5 locali, accoglie con una magnifica zona giorno ampia e luminosa, caratterizzata da un elegante soggiorno con cucina open space, dotata di isola e finiture di alto livello, completamente super accessoriata.La zona notte comprende:Due spaziose camere matrimoniali, complete di armadiature su misura e con accesso diretto alla grande terrazza, servite da due bagni raffinatiMaster bedroom riservata, con bagno privato dotato di doccia e vasca e una grande cabina armadio, pensata per il massimo comfort e privacyCompletano la proprietà:Locale hobby molto generoso, riscaldato e attrezzato con armadiatureLavanderia interna all'appartamentoLe finiture sono di assoluto pregio: pavimenti in parquet di alta qualità nelle zone living e notte, bagni in gres, mentre il comfort abitativo è garantito da riscaldamento e raffrescamento a pavimento.La residenza offre servizi esclusivi:CustodePiscinaPalestraSaunaA completamento della proprietà:Cantina privataTre posti auto in autorimessa, disponibili al prezzo di CHF 70'000 ciascunoUna soluzione unica per chi cerca spazi generosi, comfort moderni e servizi , in una delle zone più ricercate del Luganese.

  • Parcheggio
  • Animali domestici ammessi
  • Ascensore
  • +8
Tempo di percorrenza
-
1 / 15
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • +7
3.5 locali157m²CHF 3'090'000.–
6933 Muzzano

Moderno e raffinato

Moderno e raffinato Proponiamo in vendita un prestigioso appartamento di 3.5 locali, situato al primo piano di una residenza di alto livello, in una posizione privilegiata con splendida vista lago.L'immobile vanta una superficie abitabile di 157 mq e una superficie commerciale di 223 mq, offrendo ambienti ampi, luminosi e finemente curati.La zona notte è composta da due spaziose camere da letto, entrambe dotate di bagno en suite, garantendo il massimo comfort e privacy. Completa la zona notte una grande cabina armadio, perfettamente organizzata.La zona giorno colpisce per la sua eleganza e funzionalità: un ampio soggiorno con zona pranzo si apre su una cucina open space di design, completa di isola centrale con spazio snack, ideale per momenti conviviali e di rappresentanza.Elemento distintivo della proprietà è la grande terrazza panoramica, perfetta per il relax e l'intrattenimento, impreziosita da una jacuzzi e da una vista mozzafiato sul lago.L'appartamento viene venduto completamente arredato con mobili di design, selezionati con gusto e attenzione ai dettagli, in perfetta armonia con lo stile contemporaneo dell'immobile.La proprietà è disponibile sia come residenza primaria che secondaria.Posti auto disponibili al prezzo di CHF 65'000 ciascuno.Una proposta esclusiva per chi è alla ricerca di lusso, comfort e una vista unica, in un contesto abitativo di alto standing.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • +7
Tempo di percorrenza
-
1 / 21
  • Ascensore
  • Vista lago
  • Vista montagne
  • +6
6.5 locali360m²CHF 7'673'000.–
6933 Muzzano

Luxury Penthouse con piscina

Muzzano 6933 Muzzano si trova nel distretto Lugano, nel Cantone Ticino. La popolazione nel comune politico di Muzzano è variata mediamente del -0.1% annuo negli ultimi 5 anni, situandosi a 805 abitanti (stato 31 dicembre 2024). La pressione fiscale equivale al 10.7% (Cantone: 11.0%). Il comune ha registrato un'attività edilizia residenziale media del 1.0% annuo negli ultimi 5 anni, mentre il tasso di sfitto attualmente ammonta al 1.6% (stato 1 giugno 2025). I prezzi immobiliari negli ultimi 5 anni sono cambiati del +8.8% (Cantone: +10.6%). Luxury penthouse Situato nella prestigiosa località di Muzzano, questo attico di nuova costruzione rappresenta l'eccellenza del vivere contemporaneo, con spazi generosi e finiture di altissimo livello. L'immobile si sviluppa su 6.5 locali per 359,6 m² abitabili (552 m² commerciali) e offre una spettacolare rooftop di 428 m² con piscina privata, da cui si può godere di una vista lago mozzafiato, ideale per momenti di relax e intrattenimento.L'attico dispone di 4 camere da letto, ognuna con bagno en suite, garantendo la massima privacy e comfort. Completano la zona notte uno studio e un locale hobby, perfetti per smart working e attività ricreative.L'ampio soggiorno con zona pranzo si apre su una cucina open space, moderna e completamente attrezzata con elettrodomestici di alta gamma, progettata per soddisfare le esigenze più esigenti in termini di funzionalità e design.L'immobile viene consegnato completamente arredato con mobili di design, rappresentando una soluzione pronta all'uso, elegante e raffinata. La cura dei dettagli, le finiture di lusso e la vista lago spettacolare fanno di questo attico un vero gioiello immobiliare, pensato per chi ricerca lusso, comfort e privacy nella splendida cornice di Muzzano.Sono disponibili posti auto a CHF 65.000 ciascuno, per completare la comodità e la praticità di questa residenza esclusiva.

  • Ascensore
  • Vista lago
  • Vista montagne
  • +6
Tempo di percorrenza
-
  • Spacious living room with large windows offering a scenic view of the lake and mountains, hardwood floors, black sofa, wooden coffee table, and a potted plant adding a touch of greenery to the space.
  • Large windows with a panoramic view of a lake surrounded by mountains and palm trees, a black sofa in the foreground
  • Luxury villa with panoramic view of a lake surrounded by mountains, glass railing balcony, palm trees, and a clear blue sky
  • Modern, minimalist kitchen with white cabinets, built-in appliances including a dishwasher, and a large window providing natural light.
  • Spacious bedroom with large window offering a scenic view of the lake and mountains, white walls, gray bedding, white dresser, and a hanging light fixture.
  • Spacious bedroom with large windows offering a scenic view, white walls, hardwood floors, a king-size bed with a gray blanket, and a modern pendant light fixture.
  • The image shows a modern bathroom with beige tile walls, a vanity with a sink, a toilet, and a glass-enclosed shower area with a showerhead.
  • The image shows a hallway with white walls, a wooden floor, and a decorative wall art piece in a diamond shape with a leaf pattern. The hallway has a light fixture on the wall and leads to a doorway.
  • A modern multi-story building with a covered patio area, large windows, and balconies overlooking a scenic outdoor area with trees in the background.
  • Panoramic view of a lakeside town surrounded by mountains, with a glass-enclosed balcony or terrace offering a scenic vista of the landscape.
  • Covered outdoor patio with arched entryways, wooden beamed ceiling, and a balcony overlooking a scenic view of the surrounding area.
  • A lush, verdant tropical garden with a winding wooden walkway surrounded by dense foliage, including palm trees, ferns, and other tropical plants. The sunlight filters through the canopy, creating a serene and tranquil atmosphere.
1 / 12
4.5 localiPrezzo su richiesta
Via Cosliva 23, 6926 Collina d'Oro

Splendido attico circondato dal verde.

A Montagnola, nel comune di Collina d’Oro, proponiamo uno splendido attico circondato dal verde con vista lago a 180 gradi. Si trova in una zona di villeggiatura stagionale, all'interno di una villa completamente ristrutturata nel 2022 composta da cinque unità disposte su tre livelli e circondata da un ampio giardino con un sentiero interno. La favorevole esposizione ad ovest /sud-ovest garantisce parecchie ore di luce fino al tramonto. La proprietà, caratterizzata da uno stile minimale, comprende una zona giorno con cucina open-space, due camere da letto, una master bedroom con bagno e cabina armadio, un secondo bagno. Dal salone si accede ad un'ampia terrazza con zona barbecue, ottimo spazio per momenti di relax e compagnia. La posizione strategica permette di raggiungere velocemente Lugano e l’accesso autostradale.Disponibili un posto auto esterno coperto (40'000 fr.) ed uno scoperto (30'000 fr.)I condomini hanno a disposizione una spiaggetta privata con pontile per attracco barche, a pochi minuti a piedi dalla residenza.Prezzo su richiesta.RIF. 2938______________________________________________________________________ In Montagnola, in the municipality of Collina d'Oro, we offer a splendid penthouse surrounded by greenery with a 180-degree lake view. It is located in a seasonal resort area, inside a villa completely renovated in 2022 consisting of five units on three levels and surrounded by a large garden with an internal path. The favorable west / south-west exposure guarantees several hours of light until sunset. The property, characterized by a minimal style, includes a living area with open-space kitchen, two bedrooms, a master bedroom with bathroom and walk-in closet, a second bathroom. The living room leads to a large terrace with barbecue area, an excellent space for moments of relaxation and company. The strategic position allows you to quickly reach Lugano and the motorway access.An outdoor covered parking space (40,000.- fr.) and an uncovered one (30,000.- fr.) are available.The owners have access to a private beach with a dock for mooring boats, just a few minutes' walk from the residence.Price on request.REF. 2938

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
6.5 locali359m²CHF 7'673'000.–
Via Orbisana 34, 6933 Muzzano

Einzigartige 6,5 Zimmer Attikawohnung mit grosser Dachterrasse, Whirpool und eigenem Pool

Nur 2 km von Lugano entfernt, befindet sich in der sehr prestigeträchtigen Wohngegend eine Libellula Residence mit nur 5 Wohneinheiten.Futuristisches Penthouse mit atemberaubendem Blick auf die 4 Seen, umgeben von viel Grün. Grosse Räume, hochwertige Oberflächen, feine Beschichtungen an Wänden und Böden, Terrasse mit Blick auf den goldenen Hügel.Ein privilegierter territorialer Punkt, der reich an natürlicher Schönheit ist, daher die Inspiration, die das Architekturbüro Mino Caggiula Architects bei der Gestaltung eines architektonischen Komplexes leitete, der die Funktionalität und die biologischen Bedürfnisse des Wohnraums mit den ästhetischen Merkmalen des modernsten Designs verband.Das Penthouse der «Libellula Residence» präsentiert sich als einzigartiges Objekt in der Tessiner Immobilienszene.Die Wohnung bietet eine spektakuläre Aussicht und bietet eine faszinierende Perspektive auf die 2 Zweige (von Agno und Lugano) des Ceresio-Sees und des Muzzano-Sees. Das Penthouse besteht aus 5 Schlafzimmern, 4 Bädern und einem sehr grossen Wohnbereich. Grosse Terrassen auf der Etage mit Blick auf den Wasserfall des Infinity-Pools auf der Rückseite und die Seen auf der Vorderseite.Im Obergeschoss befindet sich eine schöne Dachterrasse von 428 m² mit gefliestem Bereich und Gartenbereich sowie ein privater Swimmingpool, um diese luxuriöse Residenz zu vervollständigen.Das Anwesen ist komplett mit Designermöbeln eingerichtet.6.5 Zimmer bestehend aus:359 m² Wohnfläche125 m² Terrasse428 m² Dachfläche157 m² Garten40 m² großer Swimmingpoolwww.nizzaparadise.ch/libellula***A soli 2 km da Lugano, nella zona residenziale molto prestigiosa si trova una Residenza Libellula di soli 5 unità abitative.Attico futuristico con la vista mozzafiata sui 4 lagi immerso nel verde. Ampi spazi, finiture di alto livello, rivestimenti pregiati su pareti e pavimenti, terrazzo affaciato sulla collina d`oro.Un punto territoriale privilegiato e ricco di bellezze naturali, da qui nasce l’ispirazione che ha guidato lo studio di architettura Mino Caggiula Architects nella progettazione di un complesso architettonico che unisse la funzionalità e le necessità biologiche dello spazio abitativo ai caratteri estetici del design più moderno.L’attico di “Libellula Residence” si presenta come un oggetto unico nel panorama immobiliare del Ticino.L’appartamento offre una vista spettacolare concedendo una prospettiva affascinante sulle 2 ramificazioni (di Agno e di Lugano) del Lago Ceresio e sul lago di Muzzano. L’attico è composto da 5 camere da letto, 4 bagni e una zona giorno molto ampia. Ampi terrazzi al piano con vista sulla cascata della infinity pool sul retro, e sui laghi sul fronte.Al piano superiore troviamo uno splendido rooftop di ben 428 m² con area piastrellata e area giardino, ed una piscina privata, a completamento di questa lussuosissima dimora.L'immobile si presenta completamente arredato con mobilio di design.6.5 locali composti da359 m² abitabilià125 m² terrazzo428 m² roof top157 m² giardino40 m² piscinawww.nizzaparadise.ch/libellula

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
4.5 localiPrezzo su richiesta
Via Marianda, 6926 Montagnola

Attico super esclusivo

Attico super esclusivo con splendidi arredi Roberto Cavalli, vista lago e finiture di lusso.Gli ambienti interni sono ben suddivisi e funzionali.La zona giorno si compone di un salone molto spazioso e luminoso con acquario a parete, una cucina abitabile open space con isola, uno studio ed una stanza adibita a guardaroba. Un disimpegno consente di accedere alla zona notte composta da una camera padronale con cabina armadio e bagno en-suite con doccia e vasca, un’altra camera con bagno con doccia e grande cabina armadio ed un ulteriore bagno con hammam.Tutte le camere consentono di accedere alla terrazza con vista panoramica sul lago e sul giardino, dove è installata una vasca idromassaggio.L’edificio è di altissimo pregio e di sole 4 unità, ognuna con ingresso separato e accesso diretto tramite scale e ascensore.Le finiture dell’appartamento sono di altissimo standing: arredamento interno completo Roberto Cavalli, ottimi elettrodomestici, ricercati giochi di luce con LED, cabine armadio retro illuminate, dettagli dei bagni in raffinati mosaici Sicis Gold Line, acquario a gestione remota, aria condizionata, soffitti alti, ampie vetrate.1 cantina e 3 posti auto in autorimessa inclusi nel prezzo.La posizione di questo attico super esclusivo è tra le più ambite del Ticino. Montagnola presenta molteplici caratteristiche che la rendono un vero ‘gioiello prezioso’ del territorio: comune residenziale, soleggiato, a 10 minuti dal centro di Lugano e in prossimità della rinomata scuola americana TASIS.MISURE:Superficie appartamento: 220 mq Superficie giardino: 130mqSuperficie terrazza: 170 mqSuperficie commerciale: 318 mqRif.: V-MA-MON-MIN-5

Tempo di percorrenza
-
1 / 11
6.5 locali240m²CHF 2'810'000.–
Via 1, 6948 Porza

Splendido attico 6,5 locali con fantastica vista lago e bel giardino

Esclusivo attico di 6,5 locali con ampie terrazze, grande giardino privato e splendida vista panoramica sul lago, sulla baia di Lugano e sulle montagne circostanti, situato in posizione dominante a Porza, una delle zone residenziali più apprezzate e signorili alle porte di Lugano in contesto tranquillo e riservato.HIGHLIGHTS-Posizione dominante e tranquilla, con vista lago-Terrazze ca. 70 m2 e giardino privato ca. 260 m2-Camera indipendente (ca. 25 m2) per ospiti o personale-Accesso diretto con ascensore, piscina condominiale interna con sauna-Residenza secondaria possibileAPPARTAMENTOIn buono stato generale, finiture curate, materiali di qualità, ampi spazi e grande flessibilità. Ingresso diretto con ascensore, atrio con guardaroba, ampio soggiorno con zona pranzo, grande cucina abitabile, camera padronale con cabina armadi e bagno en-suite, tre ulteriori camere, due bagni con doccia e ripostiglio. Adiacente ma indipendenti, camera separata con bagno, ideale per ospiti, studio o personale e locale ripostiglio e cantina vini.ESTERNI E COMODITÀTerrazze e giardino sui tre lati creano un attrattivo spazio esterno raro per un attico, adatto anche a famiglie con bambini o animali domestici. Piscina condominiale interna con sauna, seconda cantina privata. 3 posteggi interni e 2 posteggi esterni (CHF 290'000).----------Exklusive 6,5-Zimmer-Attikawohnung mit grossen Terrassen, Privatgarten und herrlicher Sicht auf See, die Bucht von Lugano sowie die umliegenden Berge, in dominanter Lage in Porza, einer der begehrtesten Top-Wohnlagen oberhalb von Lugano. Ruhiges und diskretes Umfeld mit optimaler Besonnung.HIGHLIGHTS-Panoramische und ruhige Lage mit Seesicht-Terrassen von ca. 70 m2 und Privatgarten von ca. 260 m2-Unabhängiges Zimmer (ca. 25 m2) für Gäste oder Personal-Direkter Liftzugang, Hallenbad mit Sauna-Zweitwohnsitz möglichWOHNUNGIn gutem Zustand, mit gepflegten Ausstattungen, grosszügigen Räumen und hoher Flexibilität. Direkter Liftzugang, Entrée mit Garderobe, repräsentatives Wohnzimmer mit Essbereich, grosse Wohnküche, Hauptschlafzimmer mit Ankleide und en-suite Bad, drei weitere Schlafzimmer, zwei Badezimmer mit Dusche und Abstellraum. Angrenzend, jedoch unabhängig, ein separates Zimmer mit Bad, ideal für Gäste, als Büro oder für Personal, ausserdem Abstellraum sowie ein Weinkeller.AUSSENBEREICH UND KOMFORTTerrassen und Garten bieten einen besonders attraktiven Aussenbereich, geeignet auch für Familien mit Kindern oder Haustieren. Hallenbad mit Sauna sowie ein zusätzlicher privater Keller. 3 Garagenplätze und 2 Aussenparkplätze (CHF 290'000).----------Exclusive 6,5-room penthouse apartment with generous terraces, beautiful private garden and stunning views over the lake, the bay of Lugano and the surrounding hills, set in a dominant position in Porza, one of the most sought-after and prestigious residential areas above Lugano. Quiet and discreet setting with excellent sun exposure.HIGHLIGHTS-Panoramic and quiet residential setting with lake view-Terraces of approx. 70 m2 and private garden of approx. 260 m2-Independent room (approx. 25 m2) for guests or staff-Direct lift access, indoor swimming pool with sauna-Suitable as a second residenceAPARTMENTIn good condition, well-kept finishes, quality materials, spacious interiors and great flexibility. Direct lift access, entrance hall with wardrobe area, generous living room with dining area, large eat-in kitchen, master bedroom with walk-in wardrobe and en-suite bathroom, three additional bedrooms, two bathrooms with shower and a storage room. Adjacent yet independent, a separate room with bathroom, ideal for guests, as a study or for staff. Two additional storage rooms and a wine cellar.OUTDOOR AREAS AND AMENITIESTerraces and garden on three sides of the apartment: ideal for families with children or pets. Indoor swimming pool with sauna. 3 garage parkings and 2 outdoor parkings (CHF 290'000).

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti