Filtri rapidi per la tua ricerca (2)

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

230 risultati - Balcone / Terrazza, Ascensore acquistare: Cantone Ticino

1 / 18
4.5 locali234m²CHF 5'900'000.–
Via Guidino 17, 6900 Paradiso

Best lake-view Penthouse in prestigious building

La Residenza Capo San Martino si trova in una delle zone più prestigiose di Lugano, ovvero Paradiso, e offre una spettacolare viste lago: una ricca vegetazione e l'atmosfera rilassata rendono questa parte di Paradiso il "place to be". Il centro storico di Lugano può essere raggiunto con una passeggiata di circa 20 minuti seguendo il lungolago.La Residenza ospita 26 appartamenti divisi in 8 piani, oltre a delle facilities di primo livello, come una bella piscina coperta, una palestra, una sauna e bagno turco.La location è strategica anche dal punto fiscale, in quanto la municipalità di Paradiso offre condizioni favorevoli rispetto a Lugano e alla maggioranza dei comuni limitrofi.L'attico 7.2 si trova al settimo ed ultimo piano del palazzo.Si tratta di uno degli appartamenti più prestigiosi presenti sul mercato Luganese. • Una delle viste lago più spettacolari del Luganese. • Residenza di alto standing con finiture di pregio, piscina, palestra e SPA • Appartamento completamente rinnovato • Ampi spazi per il soggiorno e le camere padronali • Enorme terrazza • Privacy assoluta Il cuore dell'appartamento è senz'altro la grandissima zona giorno con una nuova modernissima cucina a vista completamente equipaggiata. Dal soggiorno si accede alla terrazza di circa 230 m², dalla quale si può ammirare una unadelle più belle viste lago di tutto il Luganese.La camera padronale è davvero di generose dimensioni e ha a disposizione un'ampio bagno en-suite con vasca e doccia e una cabina armadio.La seconda camera da letto è anch'essa dotata di bagno-en suite. La terza camera/ufficio si trova in prossimità dell'entrata e ha anch'essa a disposizione un bagno-en-suite e una cabina armadio. Un bagno ospiti e la lavanderia completano l'appartamento.Una cantina di circa 35 m2 è situata al livello 1 del building.L'appartamento verrà ristrutturato come da render e planimetria presenti in questo annuncio. Superficie appartamento (100%): 234 m2Superficie terrazza (50%): 230 m2Superficie cantina (30%): 35 m2Superficie commerciale: 359 m2Prezzo: chf 5'900'000.-Prezzo posti auto: chf 70'000.- (è possibile acquistarne fino a 4)

Tempo di percorrenza
-
1 / 17
4.5 localiCHF 2'500'000.–
Via Campione 52, 6816 Bissone

Residenza Ceresio 52: lussuosi appartamenti vista lago

Residenza Ceresio 52 rappresenta un’elegante palazzina composta da soli cinque appartamenti distribuiti su quattro livelli, impreziosita da una splendida vista aperta sul lago e da terrazze arricchite da raffinati pergolati. L’appartamento oggetto di vendita occupa l’intero secondo piano e si distingue per la sua generosa metratura e per la qualità degli spazi. L’ampia cucina, affiancata da un locale annesso, si integra armoniosamente con una luminosa zona living, dalla quale si gode di una vista lago incantevole e si accede alla terrazza panoramica. La proprietà comprende inoltre tre camere da letto di dimensioni generose e tre bagni, oltre a un sistema di raffrescamento che garantisce il massimo comfort. Due ulteriori terrazze completano l'offerta dell'abitazione. Prezzo di vendita: CHF 2’500’000.–.Completano l’offerta due posti auto in autorimessa, disponibili al prezzo di CHF 50’000.– ciascuno Residenza primaria --Ceresio 52 is an elegant building consisting of only five apartments distributed over four levels, enhanced by a beautiful open view of the lake and terraces enriched with refined pergolas.The apartment for sale occupies the entire second floor and stands out for its generous size and the quality of its spaces. The spacious kitchen, with an adjoining room, blends harmoniously with a bright living area, offering a stunning lake view and access to a panoramic terrace. The property also includes three generously sized bedrooms and three bathrooms, as well as a cooling system ensuring maximum comfort.Sales price: CHF 2,500,000.–.The offer is completed by two indoor parking spaces, available at CHF 50,000.– each.Primary residence

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
8 locali520m²CHF 11'900'000.–
6900 Lugano

Splendido appartamento vista lago in pieno centro

Nel cuore pulsante della città di Lugano, Via Nassa, proponiamo la vendita di uno splendido appartamento dal design moderno con strepitosa vista Lago e dintorni.L'unità abitativa è collocata nel pieno centro storico della città, dove sono presenti le principali attività commerciali, ristoranti, bar, trasporti e tutto cio' di cui si puo' necessitare.Il lungolago, inoltre, è situato a pochi passi a piedi.Questa è dunque una soluzione ideale per chi ama la comodità e vuole sentirsi libero di muoversi evitando il traffico cittadino.L'appartamento è situato al 3 piano di una palazzina signorile, si puo' accedere alla proprietà da 3 ingressi differenti (un accesso da Via Nassa, un accesso dal Lungolago e un accesso da Via Oliva) tramite due ascensori.Dagli spazi interni si puo' godere di una magnifica vista sul lago di Lugano e sulle montagne circostanti; l'unità abitativa, infatti, dispone di due balconi e un'ampia terrazza che affacciano direttamente sul lago.L'appartamento è cosi' composto: ampio ingresso da dove accediamo alla luminosa zona living open space dove è situata la sala da pranzo con accesso alla terrazza panoramica, doppio salotto con ampia vetrata vista lago e sala tv con camino.Le ampie vetrate garantiscono una luminosità ottimale degli spazi e una magnifica vista sul lago di Lugano.Collegata al salone, troviamo una grande cucina super accessoriata firmata Varenna con isola dotata delle migliori attrezzature Gaggenhau, ampia cantina vini Liebherr.L'accesso e la privacy sono garantite da due generose porte scorrevoli a vetri.Nella zona notte abbiamo 3 camere da letto con relativi bagni annessi (totale 3 bagni con doccia dal design unico firmati Bisazza, rubinetterie Gessi). La particolarità di questo appartamento è la suddivisione degli spazi: all'interno dell'appartamento abbiamo infatti un monolocale totalmente indipendente, dotato di cucina, camera da letto, bagno privato con doccia ed ingresso indipendente.Questa potrebbe essere la soluzione ideale per garantire massima riservatezza in caso di ospiti o di personale di servizio.A disposizione una sala SPA con un bagno turco e una grande vasca idromassaggio.Le finiture di elevata qualità ed il design interno molto ricercato, come ad esempio l'utilizzo di onice giallo in soggiorno e nei bagni, rendono questa soluzione abitativa di classe ed unica nel suo genere; una vera gemma per gli amanti del lusso.Locale lavanderia.Due cantine e tre posti auto in autorimessa completano l'offerta.Altre informazioni:- Impianto di domotica in tutto l'appartamento- raffrescamento/riscaldamento centralizzato a pavimento con impianto aggiuntivo personale a supporto in caso di necessità- Controsoffitti con impianto luci a led in tutta la casa

Tempo di percorrenza
-
1 / 17
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • +6
CHF 2'900'000.–
6815 Melide

Penthouse con rooftop e vista lago

Penthouse con rooftop e vista lago A Melide, in una tranquilla e soleggiata zona residenziale, a soli 8 km dal centro di Lugano, proponiamo in vendita un esclusivo attico di 4 locali con spettacolare vista lago, inserito nella prestigiosa residenza ?Villa Branca?, affacciata direttamente sulle rive del Lago di Lugano.L'attico si sviluppa su una superficie di 126 mq, arricchita da una terrazza coperta di 16 mq e da uno splendido rooftop panoramico di ben 119 mq, tutti con vista lago. La superficie commerciale complessiva è di circa 179 mq. Gli spazi esterni, ampi e riservati, offrono un'esperienza abitativa unica, perfetta per momenti di relax e convivialità.L'immobile è completamente arredato con marchi di alto standing ed è stato curato nei minimi dettagli, con finiture di pregio e soluzioni eleganti che coniugano comfort e design contemporaneo.La distribuzione interna è studiata per garantire funzionalità e privacy:elegante ingresso con armadiatura su misura,luminosa zona giorno con soggiorno, sala da pranzo e cucina a vista di alto livello,accesso diretto alla terrazza coperta con incantevole vista sul lago,due raffinate suite con bagno privato, di cui una dotata di cabina armadio,ulteriori locali ben organizzati e spazi accessori funzionali.Dotata di impianti di ultima generazione ? tra cui riscaldamento a termopompa con raffrescamento estivo, riscaldamento a serpentine , aria condizionata e serramenti a triplo vetro ? garantisce elevati standard di efficienza energetica e massimo comfort abitativo durante tutto l'anno. Completano la proprietà una spaziosa cantina e un posto auto in autorimessa, con possibilità di acquisto al prezzo di CHF 60'000.-Grazie alla combinazione di design, eleganza e posizione strategica ? a pochi minuti dall'autostrada e dai principali servizi ? questa proprietà rappresenta un investimento di prestigio, sicuro e duraturo nel tempo.L'immobile è acquistabile anche come residenza secondaria o casa vacanze.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • +6
Tempo di percorrenza
-
1 / 17
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • +9
6.5 locali220m²CHF 7'500'000.–
6900 Paradiso

Privacy e vista lago

Privacy e vista lago Nella rinomata residenza The View a Paradiso proponiamo un elegante attico di 6.5 locali di circa 300 mq con rooftop privato , vista spettacolare sul lago di Lugano e accesso diretto tramite ascensore.Realizzato nel 2013 dall'unione di due unità, l'appartamento si distingue per spazi ampi, finiture di pregio e arredi su misura inclusi nella vendita. L'accesso all'abitazione avviene tramite ascensore privato. La luminosa zona giorno di circa 59 mq comprende soggiorno, sala da pranzo con grandi vetrate panoramiche e terrazzo coperto, oltre a una raffinata cucina open space con penisola e bagno ospiti.La zona notte, separata e rifinita in parquet, offre una master suite con cabina armadio e bagno en suite completo, oltre a tre ulteriori camere matrimoniali, tutte con bagno privato; due godono anche di vista lago e accesso al terrazzo.Dotato di impianto a termopompa con riscaldamento e raffrescamento a pavimento, serramenti triplo vetro, domotica e finiture di alto livello, l'attico dispone inoltre di un esclusivo rooftop panoramico, anch'esso raggiungibile direttamente con l'ascensore privato.Gli ambienti beneficiano dei servizi dell'hotel, tra cui area wellness, palestra e possibilità di servizio di pulizia. Completano la proprietà tre posti auto in autorimessa a 200'000 CHF non compresi nel prezzo di vendita.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • +9
Tempo di percorrenza
-
1 / 16
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • +5
4.5 locali210m²CHF 3'365'000.–
6900 Paradiso

Moderno Appartamento

Moderno appartamento Appartamento di prestigio nella Residenza Nizza Paradise - Paradiso Residenza Secondaria PossibileAll'interno dell'esclusiva Residenza Nizza Paradise, moderna costruzione del 2019, proponiamo in vendita uno splendido appartamento di alto standing situato in posizione privilegiata a Paradiso di 210 mq interni.La proprietà si sviluppa su una superficie generosa di 249 mq commerciali , arricchita da una terrazza coperta di 33 mq e un giardino di 68 mq , ideale per il tempo libero, studio o area relax.L'appartamento, disposto su 4.5 locali, accoglie con una magnifica zona giorno ampia e luminosa, caratterizzata da un elegante soggiorno con cucina open space, dotata di isola e finiture di alto livello, completamente super accessoriata.La zona notte comprende:Due spaziose camere matrimoniali, complete di armadiature su misura e con accesso diretto al giardino , servite da un bagno generoso e raffinato.Master bedroom riservata, con bagno privato dotato di doccia e vasca e accesso alla grande terrazza.Completano la proprietà:Lavanderia interna all'appartamentoLe finiture sono di assoluto pregio: pavimenti in parquet di alta qualità nelle zone living e notte, bagni in gres, mentre il comfort abitativo è garantito da riscaldamento e raffrescamento a pavimento.La residenza offre servizi esclusivi:Custode,Piscina,Palestra,SaunaA completamento della proprietà:Cantina privata di 30 mq Posti auto in autorimessa, disponibili al prezzo di CHF 70'000 ciascunoUna soluzione unica per chi cerca spazi generosi, comfort moderni e servizi , in una delle zone più ricercate del Luganese.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • +5
Tempo di percorrenza
-
1 / 15
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • +7
3.5 locali157m²CHF 3'090'000.–
6933 Muzzano

Moderno e raffinato

Moderno e raffinato Proponiamo in vendita un prestigioso appartamento di 3.5 locali, situato al primo piano di una residenza di alto livello, in una posizione privilegiata con splendida vista lago.L'immobile vanta una superficie abitabile di 157 mq e una superficie commerciale di 223 mq, offrendo ambienti ampi, luminosi e finemente curati.La zona notte è composta da due spaziose camere da letto, entrambe dotate di bagno en suite, garantendo il massimo comfort e privacy. Completa la zona notte una grande cabina armadio, perfettamente organizzata.La zona giorno colpisce per la sua eleganza e funzionalità: un ampio soggiorno con zona pranzo si apre su una cucina open space di design, completa di isola centrale con spazio snack, ideale per momenti conviviali e di rappresentanza.Elemento distintivo della proprietà è la grande terrazza panoramica, perfetta per il relax e l'intrattenimento, impreziosita da una jacuzzi e da una vista mozzafiato sul lago.L'appartamento viene venduto completamente arredato con mobili di design, selezionati con gusto e attenzione ai dettagli, in perfetta armonia con lo stile contemporaneo dell'immobile.La proprietà è disponibile sia come residenza primaria che secondaria.Posti auto disponibili al prezzo di CHF 65'000 ciascuno.Una proposta esclusiva per chi è alla ricerca di lusso, comfort e una vista unica, in un contesto abitativo di alto standing.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • +7
Tempo di percorrenza
-
  • Spacious living room with large windows offering a scenic view of the lake and mountains, hardwood floors, black sofa, wooden coffee table, and a potted plant adding a touch of greenery to the space.
  • Large windows with a panoramic view of a lake surrounded by mountains and palm trees, a black sofa in the foreground
  • Luxury villa with panoramic view of a lake surrounded by mountains, glass railing balcony, palm trees, and a clear blue sky
  • Modern, minimalist kitchen with white cabinets, built-in appliances including a dishwasher, and a large window providing natural light.
  • Spacious bedroom with large window offering a scenic view of the lake and mountains, white walls, gray bedding, white dresser, and a hanging light fixture.
  • Spacious bedroom with large windows offering a scenic view, white walls, hardwood floors, a king-size bed with a gray blanket, and a modern pendant light fixture.
  • The image shows a modern bathroom with beige tile walls, a vanity with a sink, a toilet, and a glass-enclosed shower area with a showerhead.
  • The image shows a hallway with white walls, a wooden floor, and a decorative wall art piece in a diamond shape with a leaf pattern. The hallway has a light fixture on the wall and leads to a doorway.
  • A modern multi-story building with a covered patio area, large windows, and balconies overlooking a scenic outdoor area with trees in the background.
  • Panoramic view of a lakeside town surrounded by mountains, with a glass-enclosed balcony or terrace offering a scenic vista of the landscape.
  • Covered outdoor patio with arched entryways, wooden beamed ceiling, and a balcony overlooking a scenic view of the surrounding area.
  • A lush, verdant tropical garden with a winding wooden walkway surrounded by dense foliage, including palm trees, ferns, and other tropical plants. The sunlight filters through the canopy, creating a serene and tranquil atmosphere.
1 / 12
4.5 localiPrezzo su richiesta
Via Cosliva 23, 6926 Collina d'Oro

Splendido attico circondato dal verde.

A Montagnola, nel comune di Collina d’Oro, proponiamo uno splendido attico circondato dal verde con vista lago a 180 gradi. Si trova in una zona di villeggiatura stagionale, all'interno di una villa completamente ristrutturata nel 2022 composta da cinque unità disposte su tre livelli e circondata da un ampio giardino con un sentiero interno. La favorevole esposizione ad ovest /sud-ovest garantisce parecchie ore di luce fino al tramonto. La proprietà, caratterizzata da uno stile minimale, comprende una zona giorno con cucina open-space, due camere da letto, una master bedroom con bagno e cabina armadio, un secondo bagno. Dal salone si accede ad un'ampia terrazza con zona barbecue, ottimo spazio per momenti di relax e compagnia. La posizione strategica permette di raggiungere velocemente Lugano e l’accesso autostradale.Disponibili un posto auto esterno coperto (40'000 fr.) ed uno scoperto (30'000 fr.)I condomini hanno a disposizione una spiaggetta privata con pontile per attracco barche, a pochi minuti a piedi dalla residenza.Prezzo su richiesta.RIF. 2938______________________________________________________________________ In Montagnola, in the municipality of Collina d'Oro, we offer a splendid penthouse surrounded by greenery with a 180-degree lake view. It is located in a seasonal resort area, inside a villa completely renovated in 2022 consisting of five units on three levels and surrounded by a large garden with an internal path. The favorable west / south-west exposure guarantees several hours of light until sunset. The property, characterized by a minimal style, includes a living area with open-space kitchen, two bedrooms, a master bedroom with bathroom and walk-in closet, a second bathroom. The living room leads to a large terrace with barbecue area, an excellent space for moments of relaxation and company. The strategic position allows you to quickly reach Lugano and the motorway access.An outdoor covered parking space (40,000.- fr.) and an uncovered one (30,000.- fr.) are available.The owners have access to a private beach with a dock for mooring boats, just a few minutes' walk from the residence.Price on request.REF. 2938

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
6.5 locali359m²CHF 7'673'000.–
Via Orbisana 34, 6933 Muzzano

Einzigartige 6,5 Zimmer Attikawohnung mit grosser Dachterrasse, Whirpool und eigenem Pool

Nur 2 km von Lugano entfernt, befindet sich in der sehr prestigeträchtigen Wohngegend eine Libellula Residence mit nur 5 Wohneinheiten.Futuristisches Penthouse mit atemberaubendem Blick auf die 4 Seen, umgeben von viel Grün. Grosse Räume, hochwertige Oberflächen, feine Beschichtungen an Wänden und Böden, Terrasse mit Blick auf den goldenen Hügel.Ein privilegierter territorialer Punkt, der reich an natürlicher Schönheit ist, daher die Inspiration, die das Architekturbüro Mino Caggiula Architects bei der Gestaltung eines architektonischen Komplexes leitete, der die Funktionalität und die biologischen Bedürfnisse des Wohnraums mit den ästhetischen Merkmalen des modernsten Designs verband.Das Penthouse der «Libellula Residence» präsentiert sich als einzigartiges Objekt in der Tessiner Immobilienszene.Die Wohnung bietet eine spektakuläre Aussicht und bietet eine faszinierende Perspektive auf die 2 Zweige (von Agno und Lugano) des Ceresio-Sees und des Muzzano-Sees. Das Penthouse besteht aus 5 Schlafzimmern, 4 Bädern und einem sehr grossen Wohnbereich. Grosse Terrassen auf der Etage mit Blick auf den Wasserfall des Infinity-Pools auf der Rückseite und die Seen auf der Vorderseite.Im Obergeschoss befindet sich eine schöne Dachterrasse von 428 m² mit gefliestem Bereich und Gartenbereich sowie ein privater Swimmingpool, um diese luxuriöse Residenz zu vervollständigen.Das Anwesen ist komplett mit Designermöbeln eingerichtet.6.5 Zimmer bestehend aus:359 m² Wohnfläche125 m² Terrasse428 m² Dachfläche157 m² Garten40 m² großer Swimmingpoolwww.nizzaparadise.ch/libellula***A soli 2 km da Lugano, nella zona residenziale molto prestigiosa si trova una Residenza Libellula di soli 5 unità abitative.Attico futuristico con la vista mozzafiata sui 4 lagi immerso nel verde. Ampi spazi, finiture di alto livello, rivestimenti pregiati su pareti e pavimenti, terrazzo affaciato sulla collina d`oro.Un punto territoriale privilegiato e ricco di bellezze naturali, da qui nasce l’ispirazione che ha guidato lo studio di architettura Mino Caggiula Architects nella progettazione di un complesso architettonico che unisse la funzionalità e le necessità biologiche dello spazio abitativo ai caratteri estetici del design più moderno.L’attico di “Libellula Residence” si presenta come un oggetto unico nel panorama immobiliare del Ticino.L’appartamento offre una vista spettacolare concedendo una prospettiva affascinante sulle 2 ramificazioni (di Agno e di Lugano) del Lago Ceresio e sul lago di Muzzano. L’attico è composto da 5 camere da letto, 4 bagni e una zona giorno molto ampia. Ampi terrazzi al piano con vista sulla cascata della infinity pool sul retro, e sui laghi sul fronte.Al piano superiore troviamo uno splendido rooftop di ben 428 m² con area piastrellata e area giardino, ed una piscina privata, a completamento di questa lussuosissima dimora.L'immobile si presenta completamente arredato con mobilio di design.6.5 locali composti da359 m² abitabilià125 m² terrazzo428 m² roof top157 m² giardino40 m² piscinawww.nizzaparadise.ch/libellula

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
4.5 localiPrezzo su richiesta
Via Marianda, 6926 Montagnola

Attico super esclusivo

Attico super esclusivo con splendidi arredi Roberto Cavalli, vista lago e finiture di lusso.Gli ambienti interni sono ben suddivisi e funzionali.La zona giorno si compone di un salone molto spazioso e luminoso con acquario a parete, una cucina abitabile open space con isola, uno studio ed una stanza adibita a guardaroba. Un disimpegno consente di accedere alla zona notte composta da una camera padronale con cabina armadio e bagno en-suite con doccia e vasca, un’altra camera con bagno con doccia e grande cabina armadio ed un ulteriore bagno con hammam.Tutte le camere consentono di accedere alla terrazza con vista panoramica sul lago e sul giardino, dove è installata una vasca idromassaggio.L’edificio è di altissimo pregio e di sole 4 unità, ognuna con ingresso separato e accesso diretto tramite scale e ascensore.Le finiture dell’appartamento sono di altissimo standing: arredamento interno completo Roberto Cavalli, ottimi elettrodomestici, ricercati giochi di luce con LED, cabine armadio retro illuminate, dettagli dei bagni in raffinati mosaici Sicis Gold Line, acquario a gestione remota, aria condizionata, soffitti alti, ampie vetrate.1 cantina e 3 posti auto in autorimessa inclusi nel prezzo.La posizione di questo attico super esclusivo è tra le più ambite del Ticino. Montagnola presenta molteplici caratteristiche che la rendono un vero ‘gioiello prezioso’ del territorio: comune residenziale, soleggiato, a 10 minuti dal centro di Lugano e in prossimità della rinomata scuola americana TASIS.MISURE:Superficie appartamento: 220 mq Superficie giardino: 130mqSuperficie terrazza: 170 mqSuperficie commerciale: 318 mqRif.: V-MA-MON-MIN-5

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 14
6.5 locali396m²Prezzo su richiesta
Via Nagra, 6926 Montagnola

MONTAGNOLA - ATTICO DI LUSSO CON VISTA LAGO E ROOF TOP

Nel cuore della Collina d’Oro, una delle zone residenziali più esclusive e tranquille del Ticino, nasce “Residenza Sidd”, un nuovo progetto abitativo di alto standing situato a Montagnola, in posizione dominante, in un contesto di assoluta quiete e immerso nella natura.Il complesso residenziale comprende 8 appartamenti di diverse metrature, progettati per offrire massima privacy, comfort abitativo ed elevata qualità architettonica.Gli appartamenti sono distribuiti su tre livelli, con spettacolare rooftop panoramico sul tetto, e saranno disponibili a partire da giungo 2028.L’architettura contemporanea esalta ambienti ampi e luminosi, grazie a grandi vetrate e spazi esterni generosi, offrendo una vista aperta sul Lago di Lugano e sul paesaggio circostante. Ogni unità dispone di terrazze spaziose e, per alcune tipologie, giardini privati, concepiti come naturale estensione della zona living, ideali per godere della tranquillità e del contatto con l’ambiente circostante.Gli appartamenti sono completamente personalizzabili nei materiali e nelle finiture, per rispondere a esigenze abitative diverse e garantire una soluzione su misura.Particolare attenzione è riservata alla sostenibilità, con impianti ad alta efficienza energetica, soluzioni volte alla riduzione dei consumi e all’impatto ambientale, e l’utilizzo di materiali naturali e durevoli. Caratteristiche principali: • Superfici interne generose, da circa 146 m² a 396 m², con ampie zone giorno • Vetrate a tutta altezza per una luminosità costante e una continuità visiva con il panorama • Terrazze da 30 m² a 96 m² e giardini privati, ideali come estensione della zona living • Rooftop privati per gli appartamenti all’ultimo piano, di 126 m² e 145 m², perfetti come spazi esclusivi • Locali accessori dedicati: lavanderia al piano, cantine e posti auto coperti assegnati • Elevato grado di personalizzazione nella distribuzione e nella scelta dei materiali • Possibilità di duplex con giardino di 288 m² L'appartamento di 6,5 locali al secondo piano (attico), con una superficie commerciale di circa 396 m², è composto da: • Atrio d'ingresso con armadi a muro, bagno di servizio, lavanderia privata separata • Zona giorno con cucina a vista, ampio soggiorno con accesso diretto ad una grande terrazza vista lago di 96 m² • Zona notte caratterizzata da camera matrimoniale con accesso diretto al balcone, bagno en-suite e cabina armadio privata • Seconda camera da letto con accesso diretto al balcone, bagno en-suite • Terza e quarta camera da letto • Studio • Accesso diretto al rooftop privato di circa 145 m² Completano la proprietà una cantina dedicata e la possibilità di acquistare un posto auto in autorimessa al prezzo di CHF 70'000.- ciascuno.Su richiesta è permessa la residenza secondaria.

Tempo di percorrenza
-
  • Curved white wall, aquarium, leather sofa, yellow carpet, glass table, chairs, TV
  • modern design dining area with gold chandeliers, black marble floors, large oval glass table, leather chairs, white walls, built-in shelves, and a large painting
  • modern interior, glass table, chairs with leather seats, black sofa, fish tank, tv, lamps
  • kitchen island, white marble countertop, grey tiled backsplash, built-in oven, extractor hood, cabinets, double-paned windows, glossy marble flooring
  • Modern room with a large bed, marble floors, large windows, decorative items, ceiling lamps
  • large bed, pink bedspread, white walls, ceiling lighting, modern decor, small table, desk with TV, shiny table
  • Luxury bed with quilt, patterned headboard, marble floor, textured walls, nightstand with drawer, large mirror, ceiling pendants, open doorway
  • walk-in wardrobe with hanging lights, large mirror, marble flooring, full-length glass wall
  • bedroom with bed, window, marble flooring, wardrobe
  • 3-story house with a swimming pool, terrace, green roofs, and multiple terraces with outdoor seating.
  • Image of a cellphone with real estate advertisement on screen.
  • Logo of HOUSE & TRADE. Selling, Letting and Projects.
1 / 12
modern design dining area with gold chandeliers, black marble floors, large oval glass table, leather chairs, white walls, built-in shelves, and a large painting
modern interior, glass table, chairs with leather seats, black sofa, fish tank, tv, lamps
kitchen island, white marble countertop, grey tiled backsplash, built-in oven, extractor hood, cabinets, double-paned windows, glossy marble flooring
4.5 localiPrezzo su richiesta
Via Marianda, 6926 Montagnola

Attico super esclusivo

Attico super esclusivo con splendidi arredi Roberto Cavalli, vista lago e finiture di lusso.Gli ambienti interni sono ben suddivisi e funzionali.La zona giorno si compone di un salone molto spazioso e luminoso con acquario a parete, una cucina abitabile open space con isola, uno studio ed una stanza adibita a guardaroba. Un disimpegno consente di accedere alla zona notte composta da una camera padronale con cabina armadio e bagno en-suite con doccia e vasca, un’altra camera con bagno con doccia e grande cabina armadio ed un ulteriore bagno con hammam.Tutte le camere consentono di accedere alla terrazza con vista panoramica sul lago e sul giardino, dove è installata una vasca idromassaggio.L’edificio è di altissimo pregio e di sole 4 unità, ognuna con ingresso separato e accesso diretto tramite scale e ascensore.Le finiture dell’appartamento sono di altissimo standing: arredamento interno completo Roberto Cavalli, ottimi elettrodomestici, ricercati giochi di luce con LED, cabine armadio retro illuminate, dettagli dei bagni in raffinati mosaici Sicis Gold Line, acquario a gestione remota, aria condizionata, soffitti alti, ampie vetrate.1 cantina e 3 posti auto in autorimessa inclusi nel prezzo.La posizione di questo attico super esclusivo è tra le più ambite del Ticino. Montagnola presenta molteplici caratteristiche che la rendono un vero ‘gioiello prezioso’ del territorio: comune residenziale, soleggiato, a 10 minuti dal centro di Lugano e in prossimità della rinomata scuola americana TASIS.MISURE:Superficie appartamento: 220 mq Superficie giardino: 130mqSuperficie terrazza: 170 mqSuperficie commerciale: 318 mqRif.: V-MA-MON-MIN-5

Tempo di percorrenza
-
1 / 11
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +5
5.5 locali270m²CHF 3'000'000.–
Via Montalbano 5, 6900 Lugano

Elegante duplex di 5.5 locali con giardino a Lugano

Scopri questo magnifico appartamento di 5.5 locali all'inteno di una prestigiosa residenza a Lugano a fianco al rinomato Hotel Villa Principe Leopoldo, in una posizione privilegiata che offre tranquillità e comodità. Con i suoi 270 mq di superficie abitabile e la sua location esclusiva, questa appartamento stile villetta a schiera, rappresenta la soluzione ideale per famiglie che cercano spazio, comfort e qualità della vita.L'appartamento si distingue per: • Ampi spazi luminosi: Stanze spaziose e salotto con doppia altezza. Ampie vetrate che creano un'ambiente luminoso e rilassante. • Soggiorno con camino: Un elegante salotto doppio dotato di camino e libreria su misura • Balcone e giardino privato: Giardino privato con un patio coperto dove godersi momenti di relax • Giardino condominiale: Accesso a un bellissimo giardino con percorsi, erba rigogliosa e vegetazione curata oltre a due campi da tennis prenotabili tramite l'hotel. • Portineria • Garage custodito • Pet friendly • 3 posti auto inclusi nel prezzo L'appartamento si sviluppa su tre piani. Entrando dall'ingresso esterno ( giardino ) ci troviamo immediatamente nell'ampio e luminoso salone con grande sala da pranzo e cucina abitabile completa di tutti i comfort. Dal soggiorno saliamo le scale e raggiungiamo un ampio ballatoio dove è possibile fare uno studio o una terza camera completa di camino e libreria su misura.Scendendo le scale dal soggiorno invece troviamo il secondo ingresso dal garage, un bagno di servizio, una stanza armadi/locale tecnico, la master bedroom con cabina armadio e bagno, una seconda camera con bagno en-suite e una terza camera. Completa il tutto un'ampia cantina di proprietà ed tre posti auto in garage.Comfort e servizi: L'immobile nasce a fianco al rinomato hotel 5***** Villa Principe Leopoldo, dove vi è possibile godere di una splendida vista sul lago e tutta la città di Lugano. L'hotel inoltre ha un buonissimo bistrot dove si puo fare colazione o pranzare insieme ad un elegantissimo e squisito ristorante per la cena. Vi è possibile accedere alla SPA e alle piscine d'estate. Il residence dove è situato l'appartamento inoltre è totalmente pet-friendly e particolarmente adatto alle famiglie con bambini. La posizione è estremamente tranquilla e soleggiata durante l'estate.Posizione strategica: Situato in Via Montalbano, l'appartamento gode di una posizione invidiabile vicino al lago e alla ferrovia. La fermata dell'autobus di Gentilino è raggiungibile in soli 6 minuti a piedi, mentre la stazione Sorengo Laghetto dista 15 minuti. Nelle vicinanze troverai la Farmacia Loreto (11 minuti) e la Scuola Elementare Noranco (13 minuti). Oltre ad essere a soli 5 minuti dalla rinomata scuola americana TASIS.Disponibile da subito, questo appartamento rappresenta un'opportunità unica per vivere in una delle zone più ambite del Ticino, dove la bellezza del paesaggio si unisce alla praticità dei servizi moderni.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +5
Tempo di percorrenza
-
  • modern design, open plan, kitchen with island, dining area with large table, living area with sofa and coffee table, large windows, balcony
  • Dining room with large table, chairs, modern kitchen, living room with couch, balcony with view
  • modern living room with large windows, flat screen TV, white sofa, coffee table, armchairs, rug, dining table, chairs
  • Dining room with large table, white chairs, marble table top, large windows, balcony, plants, lamps
  • Bedroom with a bed, nightstands, lamps, rug, and a balcony with a chair and railings
  • bedroom with bed, TV, shelves, ottoman, rug, large windows
  • modern bathroom, white marble walls, double sinks, wooden cabinet, glass shower, white toilet, white bidet, white rug
  • Double sink vanity with two basins, wooden drawers, white marble countertop, two mirrors, wooden tray, soap dispensers, towels, and a plant in a vase.
  • Modern building with a rooftop terrace, black railings, outdoor seating, and a view of the mountains.
  • Modern building with a black facade, illuminated by lights, two floors, a tree in front, and a stone wall at the bottom.
  • Modern building with black exterior, large windows, and a sign reading 'Oasis Residenza'.
1 / 11
Dining room with large table, chairs, modern kitchen, living room with couch, balcony with view
modern living room with large windows, flat screen TV, white sofa, coffee table, armchairs, rug, dining table, chairs
Dining room with large table, white chairs, marble table top, large windows, balcony, plants, lamps
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +5
5.5 locali180m²CHF 2'620'000.–
6963 Pregassona

Attico 5.5 Locali – Penthouse Esclusivo con Terrazzo Panoramico | Residenza Oasis, Pregassona

La Residenza Oasis sorge nel cuore di Pregassona, in una posizione strategica ma tranquilla, immersa nel verde. Progettata per offrire il massimo comfort abitativo, rappresenta un connubio perfetto tra design contemporaneo, funzionalità ed eleganza architettonica.Gli appartamenti, di diverse metrature, sono caratterizzati da ampie vetrate, terrazze e giardini privati che permettono di vivere appieno gli spazi esterni. Le aree verdi circostanti offrono un ambiente sicuro e rilassante, ideale per famiglie, mentre la vicinanza a scuole, parchi e servizi essenziali garantisce uno stile di vita pratico e sereno a pochi minuti dal centro di Lugano.Il Penthouse 5.5 locali della Residenza Oasis è un appartamento unico nel suo genere: ampio, luminoso e con vista aperta sulle montagne. Un attico di prestigio, pensato per chi cerca un’abitazione elegante e indipendente ai massimi livelli di comfort.Prezzo: CHF 2’620’000.– (posti auto esclusi) Superficie abitabile: 245.49 m²DescrizioneL’attico occupa l’intero piano dell’edificio, garantendo privacy assoluta e una vista panoramica a 360°. La zona giorno si apre su grandi terrazze accessibili da tutti gli ambienti. Dispone di 3 bagni, lavanderia separata, cabina armadio nella camera padronale, e una raffinata zona living con finiture di alta qualità.Completano la proprietà 3 posti auto coperti e una cantina. Un’abitazione esclusiva per chi desidera vivere nel cuore di Pregassona in un contesto residenziale di classe, con massima luminosità e design contemporaneo.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +5
Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti