• Aussicht Süden
  • Aussen Süd
  • Wohnen
  • Loggia Süd
  • Wohnen
  • Wohnküche
  • Wohnküche
  • Loggia Nord
  • Eingang
  • Schlafzimmer
  • Zimmer
  • Badzimmer
  • Aussen
1 / 13
Locali
4.5
Spazio abitativo
88 m2
Prezzo di vendita
CHF 650'000.–
Notificare il calo di prezzo

"Appartamento duplex attraente nel leggendario Rainpark"

Indirizzo

Rainpark 16, 2555 Brügg BE

Tempo di percorrenza

  • 12 min.Stazione: Brügg

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Farmacia

    8 min.Dorfapotheke Brügg
  • Supermercato

    12 min.VOI
  • Scuola

    7 min.Schulstrasse
  • Trasporti pubblici

    7 min.Bärletweg/Chemin de Bärlet

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Prezzo

Prezzo d'acquisto:
CHF 650'000.–
Notificare il calo di prezzo

Dati principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Maisonette / Duplex
Locali:
4.5
Superficie:
88 m2
Ultimo rinnovo:
2021
Anno di costruzione:
1972

Caratteristiche

  • Parcheggio

  • Garage

  • Ascensore

Documento (0)

Descrizione

Il Rainpark a Brügg è un insediamento leggendario Atelier5 con un'architettura caratteristica che presenta elementi in cemento a vista e linee chiare. L'edificio è molto familiare, con aree comuni come la piazza di insediamento coperta, l'area giochi e altre zone di incontro. Ciò favorisce la convivialità di vicinato all'interno dell'insediamento e invita a soggiornare.

Il Rainpark è situato in modo idilliaco su una pendice a sud ai margini di Brügg, con una vista da sogno e un'esposizione solare ideale. Dietro l'insediamento si trova l'area di svago di Längholz.



Descrizione della stanza

L'appartamento duplex di 4 stanze colpisce per una divisione ideale tra le aree di vita e di sonno su due piani. Al piano inferiore, c'è l'ingresso con bagno e tre camere da letto.

Una scala conduce al piano superiore con il soggiorno e la terrazza panoramica adiacente rivolta a sud. Sul lato nord, si trova la cucina a forma di L e la zona pranzo con una vista mozzafiato sulla foresta. Una piccola loggia adiacente alla zona pranzo dà il senso di vivere in una casa sugli alberi.

L'appartamento comprende un piccolo seminterrato al piano interrato e un posto auto nel garage. Davanti al garage con un totale di 39 posti auto, ci sono 14 posti auto esterni per visitatori a uso condiviso.

Il Rainpark combina l'abitazione funzionale con un ambiente orientato verso la comunità e offre così il quadro perfetto per i vostri sogni di vita. Scopri l'abitazione moderna in un ambiente armonioso e idilliaco. La tua nuova casa a Brügg ti aspetta !

Prezzo di vendita target
CHF 650 000.-- Appartamento
CHF 25 000.-- Posto auto nel garage

Calcolatore ipoteche

Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Prezzo di acquisto
Reddito dell'economia domestica

Reddito lordo annuo di tutte le persone che intendono chiedere l'ipoteca (incl. la tredicesima o il bonus).

L'ipoteca è sostenibile se il costo della vita non supera un terzo (33 %) del reddito.

Fondi propri

I fondi propri devono essere pari ad almeno il 20 % del prezzo di acquisto (sono inclusi i risparmi, gli acconti delle quote ereditarie, le donazioni, il capitale di previdenza e gli averi della cassa pensioni). Dalla cassa pensioni puoi prelevare al massimo il 10 % del prezzo di acquisto.

Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Visita

Contatto per le visite

Ursula Berchtold

Inserzionista

Schneller Immobilien AG
Schneller Immobilien AG
Kramgasse 48
3011Bern
N. Inserzione
4003052921
Rif. oggetto
SI-26-257
Schneller Immobilien AG
Inserzionista
Schneller Immobilien AG

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che ImmoScout24 possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà
powered by