image1
1 / 13

5,5 locali, 182 m²

«Villa Benascetta: l' incontro tra la modernità e la natura»


Dati principali

ComuneMendrisio
Superficie abitabile182 m²
DisponibilitàSubito

Descrizione

Villa Benascetta a Castel San Pietro, adagiata sulle colline di Mendrisio, conserva tutto il fascino della tipica casa colonica del secolo scorso, ma con lo charme moderno, ricercato e conservativo della recente ristrutturazione che offre rifiniture di alto standig.

La villa dista pochi chilometri dei centri di Mendrisio e Chiasso, ed è immersa in un paesaggio d'una bellezza verdeggiante spettacolare e suggestiva.

Superato il cancello d'ingresso automatico, un vialetto delimitato vi porterà al parcheggio in ghiaia bianca, collocato a fianco dell'ingresso principale.

La villa è circondata da un curatissimo giardino, dal bosco e da un'incantevole vista sui vigneti e all' orizzonte è possibile scorgere i monti e la città di Mendrisio.

Villa Benascetta si sviluppa su due piani e copre una superficie di circa 182.70mq.

Dall'ingresso principale siamo subito catturati dalla vista del giardino e delle vigne, l'atrio ci conduce da un lato alla sala da pranzo con camino e all'attiguo soggiorno con accesso sul giardino, oppure dall'altro ci conduce in cucina, nuova, completamente accessoriata e con camino che funge anche da grill, e a un servizio ospiti.

Entrando in un corridoio collegato alla cucina e già predisposto con armadi per la dispensa troviamo l'ingresso secondario, un grande locale lavanderia, il locale riscaldamento e un locale accessibile dall'esterno che può' essere utilizzato per gli attrezzi da giardino o come deposito.

Dalla zona giorno attraverso una scala saliamo al piano superiore dove un lungo corridoio ci conduce a due camere con armadi a muro e vista sui vigneti e a un ulteriore camera matrimoniale con locale guardaroba, un bagno con vasca e doccia e doppio lavandino, e un ulteriore bagno con doccia.

La villa è in grado di garantire la vostra privacy, è ideale per chi cerca una proprietà ristrutturata con gusto e molto accogliente.

Villa Benascetta è l' incontro tra la comodità offerta dalle più moderne abitazioni e l'aria incontaminata dei boschi.


Dossier di candidatura online

Crei un dossier accattivante per essere pronto a candidarsi per questo immobile. Potrà gestirlo online e inviarlo facilmente, via web o app.


Estratto del registro delle esecuzioni

Lo riceve entro pochi giorni per e-mail e per posta. Paga con fattura: CHF 29.–

Ordina l’estratto

Caratteristiche

Ultima ristrutturazione2020

Logo