image1
1 / 13

300 m²

«VILLA ARREDATA CON PISCINA E PARCO PANORAMICO»

CHF 2 600 000.—


Dati principali

ComuneAlto Malcantone
Superficie abitabile300 m²
DisponibilitàSu richiesta

Descrizione

A circa 13 km da Lugano e a soli 6 km da tutti i principali servizi, dall'imbocco dell'autostrada Lugano Nord e dall'International School of Ticino, proponiamo una proprietà rara, un'affascinante villa immersa in più di 7000 mq di parco panoramico.

Edificata negli anni '60, è stata rinnovate negli anni '90 ed è stata oggetto di continui lavori di miglioria, fino ad un restyling completo nell'autunno del 2020 che ha visto l'inserimento di arredi e complementi nuovi, che vengono venduti con la proprietà.
La villa ha una superficie di circa 300 mq ed è composta da: ingresso, servizio ospiti, ampio soggiorno con un caratteristico camino in pietra, zona pranzo, grande cucina abitabile con annesso un suggestivo giardino d'inverno, anch'esso con camino. La zona notte, invece, comprende due camere, un bagno e una zona padronale composta da camera matrimoniale, una stanza adibita a guardaroba e un bagno. Una scala interna conduce al piano inferiore dove, oltre ad un ampio ripostiglio e al locale tecnico, troviamo un appartamento dotato di proprio ingresso indipendente e costituito da un soggiorno, un locale cucina/lavanderia, una camera matrimoniale e un bagno.

Il meraviglioso giardino, interamente recintato ed arricchito da alberi secolari, presenta una grande piscina riscaldata con copertura elettrica motorizzata, oltre ad un canile in muratura dotato di allacciamenti luce e acqua e un capanno per la rimessa degli attrezzi.

Tra il cancello d'ingresso della proprietà e la villa, un ampio piazzale offre numerosi posti auto.

Una vera oasi di pace e di privacy assoluta a pochi km dalla città.


Spazi interni

Caminetto

Caratteristiche

Ultima ristrutturazione2020
Piscina

Estratto del registro delle esecuzioni

Lo riceve entro pochi giorni per e-mail e per posta. Paga con fattura: CHF 29.–Ordina l’estratto

Logo