image1
1 / 1

1 locale

«Bedano-Centro Bedart, moderni e contemporanei spazi amministrativi in zona strategica»


Dati principali

ComuneBedano
Piano3. piano
Superficie utile330 m²
DisponibilitàSubito

Prezzo

Affitto lordo (mese)CHF 4957.—

Descrizione

Bedano è un Comune del Canton Ticino nel distretto di Lugano, che si pone su un importante crocevia tra Lamone, Gravesano, Torricella -Taverne e Alto Malcantone, a soli 45 minuti da Milano e 5 da Lugano.
Il nuovo centro Bedart, location strategica per la posizione facilmente raggiungibile, si contraddistingue per lo stile moderno e innovativo.
Il Centro è costituito da due blocchi contigui ma dotati di propria autonomia funzionale, si ispira a concetti semplici: accessibilità, flessibilità di utilizzo e qualità.

L'innovazione concettuale consiste nel conferire una grande duttilità agli spazi, in modo da sfruttarne a pieno le potenzialità.
I moduli destinati ad ospitare spazi artigianali sono tutti dotati di un ampio portone di accesso e di solette di portata adeguata, garantendo piena accessibilità veicolare in totale sicurezza. Con l'accesso veicolare su 3 dei 4 piani è permesso raggiungere tutti gli spazi in modo semplice. Gli spazi destinati agli uffici sono progettati per garantire ambienti confortevoli e dall' estetica curata.

Lo spazio A.3.3 di 330 mq ha il soffitto a volta realizzato con travi a vista ed è provvisto di lucernari; la modernità del contesto e la cura dei dettagli interni assicurano ambienti accoglienti e confortevoli che ben si prestano ad ospitare anche uffici rappresentativi..

L'altezza varia da 2.40 a 3.00 m, possibilità di posteggi interni ed esterni.

Spese accessorie escluse.


Estratto del registro delle esecuzioni

Lo riceve entro pochi giorni per e-mail e per posta. Paga con fattura: CHF 29.–

Ordina l’estratto

Dimensioni

Piano3. piano
Numero di piani3

Caratteristiche

Anno di costruzione2018