image1
1 / 8

4,5 locali

«Appartamento - Melide»

Prezzo su richiesta


Dati principali

ComuneMelide
Piano3. piano
Superficie utile118 m²
DisponibilitàSu richiesta

Descrizione

MELIDE: NUOVA RESIDENZA DI ALTO STANDING con VISTA LAGO, in bella zona residenziale a 5-10 min. d'auto da Lugano.
VERO AFFARE! Ultimo Appartamento 4,5 loc., (N° 34 al 3° e penultimo piano, del secondo e penultimo blocco "D", venendo da Lugano), di mq 118 SUL, acquistabile anche come RESIDENZA SECONDARIA !
Questa affascinante residenza, composta da 5 palazzine (blocchi A-E) di 5 piani ognuna, è suddivisa in totale su 32 appartamenti e 5 super-attici, di cui attualmente ancora alcune unità disponibili (vedi listino allegato), che si insediano in modo armonioso in questo stupendo contesto paesaggistico, tramite l'andamento ad arco della costruzione che segue la morfologia della riva del lago.
Gli ampi e luminosi appartamenti si suddividono in diverse tipologie, dai 2,5 ai 6,5 locali l'uno, e i super-attici, ognuno di 6.5 loc. ciascuno con ampi balconi-terrazze e tetto-terrazza-giardino accessibile mediante ascensore e scale riservate; questi sono dotati di area roof-garden e barbecue oltre che una zona solarium con mini piscina idromassaggio.
Tutti gli appartamenti e gli attici godono di una vista lago mozzafiato; infatti l'intera struttura è stata concepita per potenziare al massimo l'ampia vista e l'esposizione luminosa di ogni appartamento.
La struttura è costruita secondo le più moderne tecnologie:
impianto di riscaldamento con termopompa reversibile con captazione acqua di falda, impianto di rinfrescamento estivo, serramenti con tripli vetri, facciata ventilata con rivestimento di pregio, aree verdi particolarmente curate.
Posteggio in autorimessa: Chf 50'000.-.
(Deutsch, English: www.mpp.ch)

Dimensioni

Piano3. piano
Numero di piani3

Caratteristiche

Anno di costruzione2016

Estratto del registro delle esecuzioni

Lo riceve entro pochi giorni per e-mail e per posta. Paga con fattura: CHF 29.–Ordina l’estratto

Logo

Ulteriori oggetti di questo inserzionista