image1
1 / 4

2,5 locali, 73 m²

«Massagno-Residenza Motta, nuovo e contemporaneo 2.5 locali a pochi passi dal centro»

CHF 560 000.—


Dati principali

ComuneMassagno
Superficie abitabile73 m²
Piano1. piano
DisponibilitàSu richiesta

Descrizione

Massagno è un comune svizzero del Canton Ticino ed è il naturale prolungamento a Nord della città di Lugano.
La splendida esposizione solare, grazie alla sua favorevole posizione in collina, e il contesto tranquillo ma molto servito, hanno reso Massagno una zona residenziale estremamente apprezzata.
La Residenza Motta è costituita da 5 piani, i primi 4 suddivisi in due appartamenti e all'ultimo invece é presente l'attico, per un totale di 9 appartamenti (2.5, 3.5 locali e 4.5 locali) e un'autorimessa al piano interrato.
Le facciate, con aperture di forma omogenea ma sfalsate, sono moderne e dinamiche; l'architettura contemporanea e lineare, con grandi vetrate ed estrema cura dei dettagli, riflette eleganza ed armonia di stile.
Gli appartamenti hanno cucina open space, colonna lava/asciuga, ampio terrazzo coperto esposto a sud che ne assicura la piena fruibilità tutto l'anno; gli appartamenti al piano terra godono di un giardino privato.
Sono previsti due accessi pedonali, uno da via Motta e uno dal percorso Gradinata Forgheè.
L' appartamento 1.2, 2.5 locali, 73 mq, al primo piano prevede ampio ingresso con armadi a muro, generosa camera da letto da 16 mq, bagno con doccia e colonna lava/asciuga, zona living con cucina open space ad angolo di 26 mq. e meraviglioso terrazzo di 12 mq.
Completano l'appartamento la cantina e i posteggi in autorimessa ( CHF 50'000 cad. escluso dal prezzo) N.B. Il prezzo indicato è un prezzo promozionale ed è valido solo se la riservazione con la firma del diritto di compera avviene entro l'inizio del cantiere.

Dimensioni

Piano1. piano

Dintorni

Negozica. 500 m
Asiloca. 500 m
Scuola elementareca. 250 m
Trasporti pubblicica. 50 m

Estratto del registro delle esecuzioni

Lo riceve entro pochi giorni per e-mail e per posta. Paga con fattura: CHF 29.–Ordina l’estratto


Ulteriori oggetti di questo inserzionista