image1
1 / 7

4,5 locali, 122 m²

«Massagno - Appartamento 4,5 locali in costruzione»

CHF 860 000.—


Dati principali

ComuneMassagno
Superficie abitabile122 m²
DisponibilitàSu richiesta

Descrizione

Massagno - Proponiamo in vendita appartamenti di 4,5 locali in residenza di nuova costruzione con consegna prevista per Marzo 2021.

Massagno è il secondo centro urbano per popolazione del distretto di Lugano e uno dei maggiori del Cantone. Su una superficie di 74 ettari vive una popolazione di circa 6'500 abitanti a cui offre tutte le comodità della vita di oggi.

La via centrale di Massagno (Via San Gottardo) che fa parte della strada cantonale che porta al valico del Monte Ceneri e la vicinanza alla stazione di Lugano e all'ingresso autostradale di Lugano Nord, la rendono una zona perfettamente collegata con le arterie principali. L?asilo e le scuole elementari distano dalla residenza pochi minuti di auto, così come la posta e i supermercati sono facilmente raggiungibili anche con i mezzi pubblici.

Tutti gli appartamenti di 4,5 locali sono dislocati sui vari piani del condominio e sono così composti:

Ingresso con armadio a muro, soggiorno e sala da pranzo con accesso all'ampia terrazza, cucina abitabile ben accessoriata con uscita sul balconcino, 3 camere da letto di cui due singole e una matrimoniale con bagno en-suite con doccia e cabina armadio, secondo bagno con vasca, WC ospiti e locale lavanderia.

Completa questa interessante offerta una cantina di proprietà.

Le finiture di eccellenti qualità, ancora personalizzabili grazie alla vasta scelta proposta da capitolato, rispecchiano la cura nella scelta di soluzioni tecnologiche all'avanguardia, dettagli e particolare che rendono unici e di qualità superiore tali unità immobiliari.

Disponibilità di posti auto interni a 45'000.00 CHF cad.

Prezzo a partire da: 860'000 CHF + Parcheggi

Per visionare il progetto nel dettaglio, non esitate a contattarci. Siamo disponibili anche il Sabato su appuntamento.


Spazi esterni

Ascensore
Parcheggio

Caratteristiche

Anno di costruzione2020

Estratto del registro delle esecuzioni

Lo riceve entro pochi giorni per e-mail e per posta. Paga con fattura: CHF 29.–Ordina l’estratto