Cucina
1 / 7

3,5 locali, 94 m²

«Cervinia: Appartamento 3,5 locali»

EUR 599 000.—


Dati principali

PaeseItalia
Superficie abitabile94 m²
PianoPiano terra
DisponibilitàSu richiesta

Prezzo

Prezzo di venditaEUR 599 000.—

Descrizione

Il Residence J.A. Carrel Ski & Golf Resort sorge in Valle d'Aosta, in Italia, più precisamente nel comune di Valtournenche località Breuil - Cervinia, Frazione Avouil, in uno dei comprensori sciistici più grandi d'Europa, a meno di 1 km dal centro pedonale di Cervinia e dalla partenza degli impianti di risalita, per cui è previsto un servizio di collegamento navetta.
Il progetto, in corso di ultimazione, prevede la realizzazione di una struttura turistica, ma allo stesso tempo residenziale, all'interno del campo da Golf del villaggio, ricreando un'atmosfera unica tra natura, sport e relax.
La tipologia architettonica è stata pensata per ricreare in chiave moderna l'atmosfera del vecchio villaggio di montagna, con particolare attenzione alla scelta dei materiali, al rispetto dell'ambiente e all'efficienza energetica.

Il Residence J.A. Carrel Ski & Golf Resort è un piccolo residence esclusivo dotato di reception, centro benessere, area fitness e servizi comuni. Si compone di n. 11 splendidi appartamenti di diverso taglio e tipologia e di n. 1 Chalet duplex di 5.5 locali. Il Resort, inoltre, dispone di posti auto coperti (? 30'000) e posti auto esterni (? 15'000) per ogni unità abitativa.
Il Residence J.A. Carrel Ski & Golf Resort rappresenta anche un'opportunità di investimento "innovativa" grazie alla presenza di un servizio esperto e professionale di gestione e manutenzione immobiliare, agevolando la locazione degli alloggi.


Spazi esterni

Parcheggio

Dimensioni

PianoPiano terra

Estratto del registro delle esecuzioni

Lo riceve entro pochi giorni per e-mail e per posta. Paga con fattura: CHF 29.–Ordina l’estratto

Logo

Ulteriori oggetti di questo inserzionista