Soggiorno
1 / 5

9,5 locali, 350 m²

«Castagnola: Appartamento 9,5 locali»


Dati principali

ComuneLugano
Superficie abitabile350 m²
Piano2. piano
DisponibilitàSu richiesta

Descrizione

Esclusiva proprietà nella splendida Via Tamporiva. L'immobile si contraddistingue per l'eleganza, un layout con spazi generosi e ben suddivisi ed una posizione assolutamente unica con una delle prospettive del lago più' affascinanti di Lugano.
Il prestigioso attico si trova in una villa suddivisa in sole tre unità abitative ed ha la particolarità di beneficiare di un ampio giardino privato in contesto di rara bellezza.
L'unità si sviluppa su una superficie interna di oltre 300 mq, caratterizzata da ambienti spaziosi e meravigliosamente panoramici rifiniti con materiali di pregio. Al piano di ingresso si trova una zona giorno di rappresentanza, composta da salone doppio con camino in marmo e terrazza vista lago, sala da pranzo con accesso al giardino privato ( dove è possibile ricavare una piscina), cucina abitabile.
La zona notte è composta da quattro grandi camere, due bagni e un locale guardaroba con finestra.
Una scala conduce al piano superiore dove si trovano altre due camere e un bagno oltre ad un locale lavanderia . Un garage doppio e due posti auto esterni (FRS 300'000), completano questa unica proprietà .

Spazi esterni

Balcone/terrazza/giardinetto
Parcheggio

Dimensioni

Piano2. piano
Numero di piani3

Caratteristiche

Ultima ristrutturazione2008
Anno di costruzione1958

Estratto del registro delle esecuzioni

Lo riceve entro pochi giorni per e-mail e per posta. Paga con fattura: CHF 29.–Ordina l’estratto

Logo