Esterno
1 / 5
Video

4,5 locali, 163 m²

«Caslano: Appartamento 4,5 locali»

CHF 780 000.—


Dati principali

ComuneCaslano
Superficie abitabile163 m²
PianoPiano terra
DisponibilitàSu richiesta

Descrizione

Sun Lake City è un nuovo e innovativo complesso residenziale che sorge sulle rive di Caslano. Un lembo di terra immerso nel verde di fronte al lago, quasi incontaminato. un'oasi tra acqua e terra. E' un luogo in cui vivere ma anche una filosofia di vita.
A pochi passi da Lugano, la sensazione per chi abita a Sun Lake City è di vivere in una città giardino, un parco aperto, senza confini, in cui trascorrere ore felici in completo relax, come in vacanza.
Le unità abitative saranno principalmente da 3.5 e 4.5 locali ed è ampio il target di potenziali abitanti: dalla terza età alle giovani coppie, dalle famiglie consolidate a coloro che hanno bisogno di una casa non troppo grande e non troppo piccola, per prendersene cura facilmente, che sia a misura d'uomo e a pochi passi dalla città, seppur immersa nel verde.
A Sun Lake City si vive la sensazione di far parte di una "community" in cui gli ambienti comuni sono aperti a tutti ed allo stesso tempo ognuno ha il proprio spazio privato.
Un elemento importante, innovativo e distintivo di SLC è la clubhouse: uno spazio che gli abitanti possono scegliere liberamente se e come vivere. Un elemento di convivialità e condivisione, dotato di alcune comodità a portata di mano, come la cucina ed altre attrezzature funzionali per organizzare una cena tra
amici o vivere un'occasione speciale indipendentemente dal proprio spazio
privato. La piscina esterna completa il concetto di community e contribuisce a rendere davvero uniche sia l'atmosfera che questa esperienza di abitare.

Il verde circonda Sun Lake City pur trovandosi il complesso a due passi dalla città. Si respira aria pulita e l'architettura "green-focused" dona un senso di relax anche solo alla vista.
Sun Lake City è innovazione anche in termini di energia, ambiente e tecnologia. Innanzi tutto è un progetto sostenibile: si attinge energia direttamente dall'acqua del lago e con tale energia si riscalda d'inverno e si raffredda d'estate. Il riscaldamento è anche a pavimento.
Sun Lake City è tech: in tutte le case si installerà il KNX, sistema di domotica con una programmazione standard di base e con la possibilità, se si desidera, di programmare moltissime funzionalità per vivere al meglio la propria abitazione.
Sun Lake City è un progetto innovativo anche nella formula d'acquisto.
Il gruppo SIT è a completa disposizione di chi ha intenzione di acquistare in Sun Lake City o desidera informazioni a tal proposito, soprattuto in questa fase iniziale in cui è importante conoscere l'offerta immobiliare e comprendere quanto sia vantaggiosa la nuova formula d'acquisto.


Spazi esterni

Ascensore
Balcone/terrazza/giardinetto
Parcheggio

Dimensioni

PianoPiano terra
Numero di piani2

Caratteristiche

Nuova costruzione
Piscina

Estratto del registro delle esecuzioni

Lo riceve entro pochi giorni per e-mail e per posta. Paga con fattura: CHF 29.–Ordina l’estratto

Logo

Ulteriori oggetti di questo inserzionista