
Industrial Chic
Austero, robusto e allo stesso tempo elegante: l’industrial chic è versatilità e abitabilità insieme.
Imposta filtri: Tutti, Homestories, Idee per la casa, Decorazione d’interni
Austero, robusto e allo stesso tempo elegante: l’industrial chic è versatilità e abitabilità insieme.
Queste idee creative Le permetteranno di realizzare eleganti decorazioni da tavola che lasceranno a bocca aperta i Suoi ospiti, sia a Natale che a Capodanno!
Buone notizie per tutti coloro che non sono dotati di pollice verde: con soluzioni dal tocco creativo, alternative al tradizionale albero di Natale, non avrà mai più né aghi d’abete sul pavimento né ingombranti decorazioni natalizie in cantina.
L’autunno è ormai arrivato e inaugura la stagione delle serate passate comodamente a casa propria. Quale momento migliore, quindi, per renderla ancora più confortevole con la giusta decorazione.
Senza tempo, alla moda e funzionale: ecco lo stile abitativo scandinavo. Anna Berg, proprietaria di holm° Scandinavian Design, spiega cosa si cela dietro a questa definizione e Le svela qualche trucco per arredare la Sua casa in pieno stile scandinavo.
Le righe dei fari, le spiagge di sabbia che risplendono al sole e il mare selvaggio e increspato: l’arredamento in stile marittimo porta le vacanze al mare tra le quattro mura domestiche.
Comodità, armonia e fascino della montagna: questo ispira l’arredamento in stile alpino. Con molto legno e i tipici quadretti rossi e bianchi anche a casa sembra di stare in uno chalet in montagna.
Less is more: questo è il motto dell’arredamento in stile purista. Le forme semplici e i colori delicati creano un’atmosfera elegante di sicuro effetto.
Un appartamento in stile vintage è un omaggio al passato. Gli oggetti decorativi e da collezione, ricercati e nostalgici, conferiscono alla casa un tocco unico e personale e creano un’atmosfera romantica.