Filtri rapidi per la tua ricerca (2)

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

1 risultato - Balcone / Terrazza, Ascensore, Nuova costruzione affittare: 1376 (Eclagnens, Goumoens-la-Ville, Goumoens-le-Jux)

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
7 risultati - Raggio: + 10km
  • A modern residential complex with multiple buildings, surrounded by a landscaped garden area with pathways, trees, and shrubs. People are walking and interacting in the open space.
  • Empty room with wooden flooring, large sliding glass doors leading to a balcony, and a view of the surrounding area.
  • Modern kitchen with grey and wooden cabinets, a large window overlooking a green area, and a wooden floor.
  • Empty room with wooden flooring, grey cabinets, and large windows overlooking a street and parked cars.
  • Modern kitchen with wooden cabinets, stainless steel sink, and oven, connected to a bright, sunlit living space through large glass doors.
  • Modern bathroom with a white sink, toilet, glass-enclosed shower, and large mirror illuminated by LED lighting.
  • Hallway with tiled floor, open door leading to a room with a stacked washer and dryer unit.
  • Modern kitchen with grey and wooden cabinets, a sink, and an oven. The floor is wooden, and the walls are white.
1 / 8
2.5 locali65m²CHF 1960.–
Top
Rue de la Blancherie 2, 1023 Crissier

Mansarda a Crissier

Scarica la brochure PDF con il link DOCUMENT in testa all'annuncio.Aspetti qualitativi: • Free-Cooling nel soffitto, che consente il raffreddamento ambientale nel periodo estivo. • Finiture di prima classe. • Attrezzatura lavatrice e asciugatrice Miele nell'appartamento. • Attrezzatura completa di cucina con elettrodomestici Miele, piano di lavoro in granito. • Armadi a muro nella camera da letto. • Orientamento sud-est, loggia con vista sul giardino di verdure. Vista libera sulle Alpi e sul lago. • Loggia spaziosa con angolo lettura. • Superficie dell'appartamento 65 m2 + loggia 9,5 m2 (1/2) = 69,5 m2 • Affitto netto CHF/mese 1'800.- • Spese forfettarie CHF/mese 160.- • Posto auto P7 nel garage sotterraneo: CHF/mese 160.- • Disponibilità: immediata Dossier di locazione richiesto: • Estratto del registro dei debitori, datato entro gli ultimi 3 mesi. • Conferma della residenza attuale, datata entro gli ultimi 3 mesi. • Copia del tuo documento d'identità. • Buste paga degli ultimi 3 mesi. • Copia dell'assicurazione di responsabilità civile. • Referenze con nomi e recapiti: attuale locatore + datore di lavoro. • Una lettera di presentazione è gradita. • Il dossier può essere inviato via email a pierre.prevel@bluewin.ch. L'appartamento ha una posizione privilegiata vicino alla natura e una posizione centrale a Crissier (Temple), rendendolo particolarmente attraente.Il quartiere "Au Pré-Dessus" forma un borgo con la fattoria esistente ristrutturata. Gli edifici si sviluppano intorno a una piazza centrale con ampi spazi verdi comuni, un parco giochi comune e aree verdi con alberi da frutto e arbusti indigeni.L'appartamento si trova in una PPE che è particolarmente rispettosa del vicinato.L'inquilino si troverà in un ambiente tranquillo e sereno, che manterrà con il massimo rispetto per le convenzioni del "Bien Vivre".Gli animali domestici non sono ammessi.L'appartamento dispone di un sistema di domotica che consente il controllo dell'illuminazione e delle tende. I pannelli fotovoltaici combinati con pompe di calore geotermico consentono un riscaldamento ecocompatibile.Saremo felici di mostrarvi questo bell'appartamento dopo aver ricevuto il vostro dossier di locazione.Vi contatteremo direttamente. Speriamo di incontrarvi. Pierre Prevel

Tempo di percorrenza
-
  • Furnished Room. Bright living room with tiled floor, large windows, sofa, dining table, chairs, baby chair, and small stool.
  • Kitchen. Modern kitchen with light-colored cabinets, stainless steel appliances, and a large window overlooking a balcony.
  • Corridor / Hallway. Modern hallway with grey tiled floor, built-in cabinets, and a sliding glass door leading to a balcony.
  • Bedroom. Bright bedroom with wooden flooring, large window with curtains, bed with leaf-patterned duvet, nightstand, desk with chair, small plant, and picture frame.
  • Bedroom. Bedroom with wooden flooring, a bed with a dog-patterned duvet, a nightstand with a lamp, and a large white wardrobe.
  • Bedroom. Bedroom with wooden flooring, large windows, bed with colorful bedding, nightstand, mirror, and curtains.
  • Bathroom. Modern bathroom with grey tiles, double sink, bathtub, and a toilet. The bathtub contains several toys, and there is a mirror cabinet above the sink.
  • Bathroom. Modern bathroom with a glass-enclosed shower, a sink with a modern faucet, a toilet, and a built-in mirror with lighting. The space features beige tiles and a sleek design.
1 / 8
3.5 localiCHF 2650.–
Top
Route de la Clochatte, 1052 Le Mont-sur-Lausanne

Appartamento nuovo di 3.5 locali con balcone e bella vista – Le Mont-sur-Lausanne

Scoprite questo magnifico appartamento nuovo di 3.5 locali, situato al 1° piano di un edificio moderno costruito nel 2024, sulla Route de la Clochatte a Le Mont-sur-Lausanne. Disponibile dal 15 giugno 2026, questa proprietà eccezionale combina comfort contemporaneo, luminosità e un ambiente di vita privilegiato.L'appartamento offre: • Corridoio moderno: Ingresso elegante con pavimento in piastrelle grigie, armadi a muro e porta scorrevole in vetro che conduce direttamente sul balcone. • Camere da letto luminose: Diverse camere da letto con parquet, grandi finestre che lasciano entrare molta luce naturale e ampi spazi di archiviazione. • Balcone con bella vista: Uno spazio esterno ideale per godersi il sole e il panorama circostante. • Comprende lavatrice: Per il vostro comfort quotidiano. • Ascensore e accessibilità: L'edificio è dotato di ascensore e è completamente accessibile alle persone con mobilità ridotta. • Posto auto: Un posto auto è incluso (175 CHF al mese). Vantaggi aggiuntivi: • Edificio nuovo (2024) con finiture curate e standard attuali • Ambiente tranquillo, ideale per le famiglie e gli animali domestici (ammessi) • Soleggiato in estate e piacevolmente soleggiato in inverno Posizione e servizi: Ideale posizione a Le Mont-sur-Lausanne, questo appartamento beneficia di un'area residenziale pacifica. La fermata dell'autobus Piécettes è raggiungibile in soli 1 minuto a piedi, facilitando i vostri spostamenti. Il supermercato Migros si trova a 9 minuti a piedi, la Farmacia Dubois a 8 minuti e la Scuola Internazionale di Losanna a soli 7 minuti a piedi — un grande vantaggio per le famiglie internazionali.Se siete una famiglia, una coppia o un professionista alla ricerca di un alto livello di qualità della vita, questo nuovo appartamento a Le Mont-sur-Lausanne rappresenta un'opportunità rara che combina modernità, tranquillità e praticità. Non perdete l'occasione di stabilirvi in un ambiente eccezionale!

Tempo di percorrenza
-
1 / 14
3.5 locali89m²CHF 2505.–
Chemin des Banderettes 8, 1038 Bercher

Meravigliosi appartamenti nuovi di 3.5 locali

In affitto dal 1° agosto o da concordare, meravigliosi appartamenti nuovi di 3.5 locali in un edificio residenziale con tre unità (una per piano): • Piano terra: grande terrazza di 21 m2 e giardino privatoAffitto (compresi i costi accessori): CHF 2'655.- • 1° piano: grande terrazza coperta di 21 m2.Affitto (compresi i costi accessori): CHF 2'505.- Questi spazi di vita esclusivi, in un ambiente verde, sono stati progettati e attrezzati con cura. La configurazione dell'edificio offre una tranquillità assoluta, con ogni appartamento che ha il proprio piano, il proprio garage e un grande seminterrato individuale.La loro disposizione è la seguente: • grande ingresso con una "camera armadio/lavanderia" di 7 m2 • soggiorno - con cucina completamente attrezzata - di 41 m2 • bagno con vasca da bagno di 5 m2, anche accessibile dalla camera da letto • camera da letto di 15 m2 • camera da letto principale con bagno annesso di 16 m2, con una doccia italiana annessa di 6 m2 • zanzariere alle finestre della camera da letto • riscaldamento geotermico • free cooling per un raffreddamento naturale in estate • vetro triplato per un'ottima isolazione termica e acustica. DIFFERENZE: • Al piano terra: terrazza pavimentata di 21 m2 e accesso a un grande giardino privato, attrezzato con un tosaerba robot. • Al 1° piano: balcone coperto di 21 m2 L'edificio dispone di un ascensore che consente l'accesso al seminterrato per raggiungere il garage privato, completamente rivestito e attrezzato con un precavo per l'installazione di una stazione di ricarica, nonché un seminterrato privato rivestito.L'edificio è dotato di pannelli fotovoltaici che consentono la costituzione di una comunità di autoconsumo con tariffe elettriche vantaggiose.Troverete tutte le informazioni utili aggiuntive sul sito web dell'annunciante www.denali-sa.ch.

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca