Filtri rapidi per la tua ricerca (1)

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

3429 (Hellsau, Höchstetten) - Ascensore, Nuova costruzione acquistare

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
65 risultati - Raggio: + 10km
  • Aerial view, modern house design, raised ground floor, terrace, large windows, multiple balconies, green landscaping, solar panels, distant mountain view
  • Two story timbered house, flat roof, balcony, green garden, playground, chimney
  • Aerial view of 4 identical detached houses, each with solar panels on the roof, wooden exteriors, multiple windows, balconies, surrounded by trees and lawns, green field in the background.
  • solar panels on roof, wooden exterior, raised ground floor, surrounding houses and greenery
  • Complex of buildings, modern architecture, solar panels on the roof, surrounded by greenery
  • Building complex, modern architecture, beige and brown exterior, underground garage, parking area in front.
  • living room, sliding glass doors, balcony, dining table, large windows, sofa, wooden floor
  • living room, L-shaped sofa, dining table with chairs, gray walls, wooden floor, white ceiling, kitchen, TV, modern decor
  • A room with a wooden floor, a high ceiling, a dining area with a table and chairs, a couch, a chess table, a wooden balcony, and a chandelier.
  • raised ground floor, wooden floor, white walls, white door, large wardrobe, black staircase, small couch, plant
  • wood floor, wooden beam, stairs, a desk, chair, sofa, coffee table, wooden table, chairs, potted plant, black metal railing, chandelier, art on the wall
  • modern bedroom with wooden floor, ceiling lamp, bed, bedside tables, armchair, windows with white curtains, small indoor plant, and large picture frame
  • modern bathroom, bathtub, toilet, sink, mirror, wooden floors, white walls, wooden ceiling
  • Bathroom with wooden flooring, wall mounted cabinets, bathtub, sink, shower, towel rack, wooden ceiling
  • Layout plan of buildings with designated areas for Haus A and Haus B
  • The floor plan is composed of four rooms. Two bedrooms on each side with corresponding bathrooms, two kitchens, two living areas, two bathrooms, and two storage rooms.
  • Living room, kitchen, 3 bedrooms, 2 bathrooms, utility room, balconies
  • Two living spaces, each with 2 bedrooms, 2 bathrooms, kitchen, entrance hall, and balcony
  • Ground floor with gallery, attic floor with living space, attic floor with storage space, attic with stairwell, basement with storage space
  • A floor plan with two separate sections each containing basement, ground floor, upper ground floor, and attic with spaces marked for entry, hallways, offices, bathrooms, and free places.
  • CasaNova Holz & Raum logo
1 / 21
4.5 locali116m²CHF 860'000.–
Top
Winkelstrasse 11 + 11a, 3315 Bätterkinden

Appartamenti in proprietà nuova costruzione

Nel quartiere residenziale tranquillo a nord-est del centro città di Bätterkinden, sono in costruzione due case multifamiliari in legno con sei appartamenti di 4,5 locali ciascuno. I piani delle case A e B sono invertiti e identici tranne che per alcuni dettagli. Le stanze spaziose e gli armadi a muro offrono spazio per la creatività e le possibilità di utilizzo polivalente. Le cucine con isole di cottura promettono anche comodità e piacere. E sui posti a sedere e sui balconi, potete godervi il sole della sera.Sotto terra, ci sono cantine e un garage con 17 posti auto. I tubi sono preparati in modo che l'installazione di una stazione di ricarica per auto elettriche sia facile. Fino a 20 biciclette possono essere posizionate sui posti auto coperti per biciclette. Il sistema PV sul tetto fornisce elettricità.Le case sono costruite senza barriere e dispongono ciascuna di un ascensore che collega tutti i livelli dal seminterrato all'ultimo piano. Negli appartamenti dell'ultimo piano, le scale portano al livello della galleria, che può essere completata con ascensori per scale se desiderato.Le due case multifamiliari offrono una casa per grandi e piccini, per giovani e anziani. I servizi commerciali, i servizi sanitari, i trasporti pubblici, le scuole e la zona di svago vicino al fiume Emme sono rapidamente raggiungibili. Che siate in viaggio in treno, che portiate i bambini a scuola, che andiate dal dentista a piedi o che incontriate amici per un caffè, tutto è possibile entro un raggio di 700 metri. La natura estesa, sia nei campi che nel bosco, offre anche piacere.Prezzi di acquisto a partire da CHF 860 000.-- incl. un posto autoScopri di più sul nostro sito web o con contatto diretto con noi.www.casanova-holzraum.ch

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 13
4.5 locali91m²CHF 689'000.–
Zimmereiweg 1, 3425 Koppigen

Costruzione nuova: appartamenti da sogno nel centro di Koppigen

Vivere con vista - il tuo appartamento nel progetto di costruzione sostenibile Woodcakes Koppigen Vivere con vista - la tua nuova casa nel progetto di costruzione sostenibile WOODCAKES Koppigen Dopo il grande successo delle vendite della prima fase, il progetto di costruzione in legno visionario WOODCAKES Koppigen entra nella sua seconda fase!In uno dei progetti di costruzione in legno più moderni del cantone di Berna, vengono costruiti nuovamente appartamenti di 4,5 locali esclusivi, che elevano il design, la sostenibilità e l'individualità a un nuovo livello.Le vendite sono iniziate - la costruzione è prevista per il 2026.Qui non si vive solo - si partecipa attivamente alla progettazione della propria nuova casa: dalla variante di piano alla dotazione della cucina, si decide come dovrà apparire la propria nuova casa.Punti salienti in un colpo d'occhio: • Ambiente living/pranzo aperto con finestre dal pavimento al soffitto • Variante di cucina e bagno pianificabili individualmente • Materiale di alta qualità e costruzione in legno energeticamente efficiente • Sostenibile, silenzioso e senza auto - con giardino comunitario • Budget di finitura per la propria progettazione personale incluso WOODCAKES rappresenta un modo di vivere consapevole con stile, sostanza e prospettiva - una casa per le persone che vivono la sostenibilità e apprezzano il design.Nota: Questo è solo un riassunto. Tutti i dettagli, piani di piano, opzioni di dotazione e visualizzazioni sono disponibili nell'esposé completo.Richiedi l'esposé ora e assicurati il tuo appartamento nel progetto di successo WOODCAKES Koppigen - Fase 2, prima che le unità più ricercate siano assegnate.

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 13
5.5 locali153m²CHF 1'390'000.–
Zimmereiweg 1, 3425 Koppigen

Costruzione nuova: Incredibile appartamento di 5,5 locali in costruzione a Koppigen

Vivere con vista - Il tuo appartamento nel progetto di costruzione sostenibile Woodcakes Koppigen Vivere con vista - Il tuo appartamento in mansarda nel progetto di costruzione sostenibile WOODCAKES Koppigen Dopo il grande successo della prima fase, il progetto di costruzione in legno visionario WOODCAKES Koppigen entra nella sua seconda fase! Qui, un appartamento di 5,5 locali in mansarda è in costruzione, combinando design, sostenibilità e individualità - con due varianti di piano intelligenti: Una variante con una grande area di terrazza, l'altra con più spazio interno - tu decidi cosa si adatta al tuo stile di vita. Inizio della costruzione nel 2026 - le vendite sono già in corso! ? Punti salienti in un colpo d'occhio: • Due varianti di piano a scelta (più terrazza o più spazio interno) • Due logge con sole, vista e privacyAmpio soggiorno e zona pranzo con finestre dal pavimento al soffitto • Cucina e bagno pianificabili individualmente • Budget di finitura incluso nel prezzo di acquisto • Costruzione in elementi di legno di alta qualità in legno svizzero • Insediamento senza auto con giardino comunitario e zone di incontro WOODCAKES rappresenta un modo di vivere consapevole e moderno - per le persone che vivono la sostenibilità e amano il design. Questo appartamento in mansarda è più di una casa: è un invito a plasmare attivamente il tuo futuro. Nota: Questo è solo un riassunto breve. Tutti i dettagli, piani, visualizzazioni e opzioni di attrezzatura possono essere trovati nell'esposé completo. Richiedi l'esposé ora e assicurati il tuo appartamento nel progetto di successo WOODCAKES Koppigen - Fase 2, prima che le unità più ricercate siano assegnate.

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 11
4.5 locali130m²CHF 1'020'000.–
Rustmattweg 26, 4543 Deitingen

SONO ANCORA DISPONIBILI SOLO 2 DEI 5 APPARTAMENTI DI PROPRIETÀ DI ALTA GAMMA ED ESCLUSIVI / TORMEN ARCHITETTI AG

SONO ANCORA DISPONIBILI SOLO 2 DEI 5 APPARTAMENTI DI PROPRIETÀ DI ALTA GAMMA ED ESCLUSIVI CON POSTO AUTO DISPONIBILI Appartamento OG Ovest = 4,5 locali con 130 m2 di superficie abitabile netta = CHF 1`020`000.- (compresi 2 posti auto a CHF 40`000.- ciascuno) Appartamento OG Est = 4,5 locali con 130 m2 di superficie abitabile netta = CHF 1`020`000.- (compresi 2 posti auto a CHF 40`000.- ciascuno) Appartamento EG Ovest = V E N D U T O ! ! ! Appartamento EG Est = V E N D U T O ! ! ! Appartamento AG Ovest-Est = V E N D U T O ! ! ! Inoltre, 2 posti auto separati sono disponibili per la vendita. Prezzo per posto auto = CHF 40'000.- In un quartiere residenziale tranquillo, al Rustmattweg a 4543 Deitingen, è in corso di creazione un concetto di edificio residenziale con cinque appartamenti spaziosi, moderni e esclusivi, che risponde agli standard più elevati in termini di architettura, materiali e qualità. L'idea di base si basa su un volume principale chiaro con elementi in cemento armato cantilever. Questi cantilever sono destinati a far apparire l'edificio in modo scultoreo nel suo insieme. Per piano (EG + OG) due appartamenti sono attaccati, che sono orientati diversamente l'uno dall'altro. Al piano attico, un grande appartamento con una terrazza panoramica spaziosa è in corso di creazione. A causa di queste disposizioni, sono create ritirate individuali con grande privacy. Gli spazi interni ed esterni si fondono in un concetto globale armonioso e uniforme. La posizione di vita molto tranquilla e privata colpisce per una vista meravigliosa sul panorama alpino. L'edificio residenziale è stato orientato (sud) in modo che ogni spazio di vita possa godere del sole diurno. Ogni appartamento dispone di possibilità di ritirata private nello spazio esterno in forma di terrazze, logge e sedili. Un compartimento di stanza di cantina è disponibile nel seminterrato di ogni appartamento, in aggiunta all'appartamento rispettivo. Il lavaggio e l'asciugatura sono integrati negli appartamenti rispettivi, ma possono essere creati facoltativamente nella stanza di cantina. Nel garage di parcheggio spazioso, ci sono 12 posti auto. Da lì, si può accedere facilmente agli spazi di vita via un sistema di ascensore. Viene data grande importanza alla sostenibilità e all'ecologia. Gli appartamenti sono equipaggiati con ventilazione dell'aria condizionata controllata, automazione dell'edificio Loxone e sistema fotovoltaico sul tetto verde. La produzione di calore avviene tramite una pompa di calore aria/acqua, e la fornitura di calore è garantita tramite riscaldamento a pavimento. La fondazione massiccia in cemento e mattoni è rivestita con una costruzione in legno isolata termicamente e una facciata a ventilazione posteriore con doghe di legno diagonali. VIDEO DI VENDITA https://video.wixstatic.com/video/272409_245fd5828e7b44b49f8154e3c885709c/1080p/mp4/file.mp4 TORMEN ARCHITETTI AG Gibelinstrasse 10, CH-4500 Solothurn T + 41 32 622 02 84 / verkauf@tormen.ch / www.tormen.ch

Tempo di percorrenza
-
1 / 9
3.5 locali110m²CHF 825'000.–
Fliederweg 19, 4562 Biberist

Appartamento in attico 3.5 locali (E), 93m2 di superficie abitabile netta, 86m2 di terrazza

Vita urbana, tranquillità ruraleAl Fliederweg 19 a Biberist, una casa multifamiliare moderna con sei unità abitative di alta qualità è in costruzione, combinando uno stile di vita elegante con una qualità della vita massima.La casa multifamiliare dispone di quattro appartamenti 4.5 locali e due appartamenti in attico 3.5 locali, è a due passi da Solothurn e combina così il meglio dei due mondi: la vita campestre rilassata e la vicinanza immediata a una città vibrante con un'offerta culturale, gastronomica e di svago ricca.I piani di stato stilizzati convincono con un concetto di vita aperto che combina l'eleganza intemporelle con un massimo di comfort.La progettazione interna (cucina, bagni, rivestimenti di pavimento e di muro, e progetto elettrico) può essere co-progettata sulla base di un budget vantaggioso.Al piano inferiore, c'è un garage sotterraneo, una sala per biciclette, compartimenti di cantina e un soggiorno riscaldato per i giorni piovosi.La data di occupazione prevista è l'inverno 2027.Viene offerto:Appartamento in attico 3.5 locali E, con 93m2 di superficie abitabile netta, 86m2 di terrazza sul tetto e compartimento di cantina per 825 000 CHF.-Altri appartamenti disponibili possono essere trovati sul sito web del progetto: www.fliederweg-biberist.ch2 posti auto per 35 000 CHF.- ciascuno non sono inclusi nel prezzo dell'appartamento.Siamo naturalmente a vostra disposizione per ulteriori informazioni o un appuntamento.Siete interessati? Allora ci rallegriamo del vostro contatto.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
4.5 locali149m²CHF 820'000.–
Fliederweg 19, 4562 Biberist

Appartamento 4,5 locali al piano terra superiore (D), 126 m2 di superficie abitabile netta, balcone coperto di 35m2

Vivere vicino alla città, vivere nella naturaUltimo appartamento 4,5 locali disponibile!Al Fliederweg 19 a Biberist, una casa multifamiliare moderna con sei unità abitative di alta qualità è in costruzione, combinando uno stile di vita elegante con un massimo di qualità della vita.La casa multifamiliare dispone di quattro appartamenti 4,5 locali e due appartamenti 3,5 locali in attico, è a solo una pietra di distanza da Solothurn e combina così il meglio dei due mondi: la vita rilassata in campagna e la vicinanza immediata a una città vibrante con un'offerta culturale, gastronomica e di svago ricca.I piani di ettage stilizzati convincono con un concetto di vita aperto che combina l'eleganza intemporelle con un massimo di comfort.La progettazione interna (cucina, bagni, rivestimenti di pavimento e di muro e progetto elettrico) può essere progettata in collaborazione con un budget vantaggioso.Al piano inferiore si trova il garage sotterraneo, la sala delle biciclette, i compartimenti della cantina e un salotto riscaldato per i giorni piovosi.La data di trasloco prevista è l'inverno 2027.Viene offerto:Appartamento 4,5 locali al piano terra superiore D, con 126m2 di superficie abitabile netta, balcone coperto di 35m2 e compartimento della cantina per CHF 820 000.-Potete trovare più appartamenti disponibili sul sito web del progetto: www.fliederweg-biberist.chPosti auto per CHF 35 000.- ciascuno non sono inclusi nel prezzo dell'appartamento.Siamo naturalmente a vostra disposizione per ulteriori informazioni o un appuntamento.Siete interessati? Allora ci rallegriamo del vostro contatto.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
4.5 locali148m²CHF 825'000.–
Grabmattstrasse 27, 4543 Deitingen

Appartamento 4.5 locali al piano superiore, 125m2 di superficie abitabile netta, 23.5m2 di area di seduta coperta

Ultimo appartamento disponibile in posizione di pregio!Nel comune di Deitingen, situato in modo ottimale vicino a un'area di svago, vicino alla natura eppure centrale, due edifici a più famiglie con otto appartamenti in proprietà progettati in modo moderno sono in costruzione.La posizione centrale con possibilità di shopping, scuola, sport e attività ricreative nelle immediate vicinanze completa l'immagine globale positiva. I piani ben pensati e moderni con una lavanderia separata dotata di torre di lavaggio integrata e di un guardaroba invitante nel corridoio offrono sufficiente spazio di stoccaggio. • Pompa di calore geotermica • Sistema fotovoltaico • Sistema di raffreddamento gratuito (raffreddamento via riscaldamento a pavimento) • Disponibile da autunno 2026 Offriamo l'appartamento:4.5 locali nella casa B, 1° piano, (D) con 126 m2 di superficie abitabile netta, 23.5 m2 di balcone coperto, 4m2 di lavanderia esterna e compartimento di cantina per 825.000 CHF.-2 posti auto (n. 15 + 16) per 35.000 CHF.- ciascuno non sono inclusi nel prezzo dell'appartamento.Visita il sito web del progetto con tour virtuale: www.grabmattstrasse-deitingen.chSiamo naturalmente a vostra disposizione per ulteriori informazioni o domande.Siete interessati? Allora ci rallegriamo del vostro contatto.

Tempo di percorrenza
-