image1
1 / 6

1'500 m²

«Porza - Villa con piscina interna e ampio giardino»

CHF 15'000.—


Caractéristiques principales

CommunePorza
Surface habitable1'500 m²
Surface du terrain326 m²
DisponibilitéSur demande

Description

Porza - A pochi minuti da Lugano, in una zona tranquilla e soleggiata, proponiamo elegante e luminosa villa disposta su tre livelli con giardino e locali accessori.

La villa è stata recentemente rinnovata con finiture di pregio, gode di una meravigliosa vista lago, offre spazi generosi e luminosi. Attualmente è suddivisa in tre unità abitative (un monolocale indipendente e due appartamenti), ma può essere convertita in un'unica abitazione.

Al piano primo, la villa gode di un ampio ingresso con cucina, soggiorno e pranzo, tre camere ( di cui una con bagno privato), una stireria con lavanderia, un piccolo appartamento per gli ospiti con camera, bagno e cucina.

Al piano superiore troviamo un'ampia zona giorno, con cucina separata, tre camere (di cui due con bagno privato) e un bagno per gli ospiti e l'accesso alla parte esterna della villa con un ampio terrazzo e un bellissimo giardino.

La villa dispone di un ampia zona hobby con piscina interna, zona relax, zona fitness, sauna e grottino/taverna con camino, impianto di illuminazione e di irrigazione automatico. Al piano cantina, e' situata un ampia autorimessa con cantina vini e cantina.

Per effettuare una visita senza impegno, non esitate a contattarci. Siamo disponibili anche il Sabato su appuntamento.


Espace intérieur

Cheminée

Extérieur

Place de parc
Garage

Caractéristiques

Année de construction1980
Piscine

Extrait du registre des poursuites

Dans quelques jours chez vous par e-mail et par poste. Par facture, pour CHF 29.–Commander l’extrait