image1
1 / 1

10,5 pièces, 500 m²

«Villa in Italia con piscina vicino al Confine»

Prix sur demande


detail_responsive#base_info_title

detail_responsive#countryItalie
detail_responsive#surface_living500 m²
detail_responsive#available_fromTout de suite

detail_responsive#price_info_title

detail_responsive#selling_priceSur demande

detail_responsive#description_title

Magnifica villa con piscina in Valle Intelvi a pochissimi minuti dal lago di Como (Argegno), unica nel suo genere nelle vicinanze.
Situata in uno scenario incantevole, con vista a 360° sulla Valle Intelvi, in posizione riservata ma allo stesso tempo vicina al lago di Como, di Lugano e alla Svizzera. La villa è in perfette condizioni, con finiture di pregio, ogni dettaglio è curato con la massima attenzione e con materiali di ottima qualità.
Come è composta la villa. Piano terra, zona giorno. Dal porticato esterno si accede all’ingresso principale, dove si trova la scala interna che porta ai locali seminterrati. Ampio locale cucina e zona pranzo con travi a vista e accesso al terrazzo, spazioso soggiorno con camino e ampie vetrate; si evidenzia una particolare attenzione alla cucina in legno con piano e rivestimento in granito, oltre che alla grande isola centrostanza con piano cottura e cappa a isola.
Piano terra, zona notte. Camera matrimoniale con balcone, cameretta con piccolo balcone; entrambi i bagni, padronale e di servizio, sono recentemente stati ristrutturati, con rivestimenti in granito. Piano primo, mansardato. Ampio locale open space, con possibilità di ricavare un appartamento autonomo oppure altri locali per la l’abitazione principale. Piano Seminterrato. Ampi locali ad uso cantina, ripostiglio, lavanderia, bagno; porticato e box per diverse autovetture. Considerando gli ampi spazi disponibili, è possibile realizzare un’area relax, fitness, sauna, taverna o un altro appartamento. Giardino ed esterni.
Il giardino, di circa mq 2800, ha tutte le caratteristiche per essere definito un piccolo parco botanico; ogni dettaglio è curato nei minimi dettagli. All’interno, un piccolo laghetto artificiale con ponticello rende l’atmosfera del parco fantastica.
La piscina è dotata di copertura apribile, circondata da piacevoli spazi relax. Porticato e terrazzo sono dotati di tende motorizzate. Ci sono locali per deposito attrezzi e una seconda cucina con barbeque.
Il parco si presta facilmente ad accogliere feste private e ricevimenti, in un ambiente da sogno, circondato dalle montagne.