image1
1 / 10

3,5 Zimmer, 130 m²

«LUGANO SPAZIOSO APPARTAMENTO DI 3.5 LOCALI CON VISTA LAGO»

CHF 890 000.—


Beschreibung

Spazioso e luminoso appartamento di 3.5 locali con vista panoramica sul lago e la città di Lugano, completamente ristrutturato nel 2008. Con semplici lavori di nuratura, è possibile trasformare questo appartamento i un appartamento di 4.5 locali.

L'appartamento , è situato al 1 piano di una palazzina di 2 piani di solo 8 appartamenti, divisa in due blocchi , ognuno con 4 appartamenti ed entrate indipendenti ed è cosi composto: ingresso con armadi a muro su misura, bagno ospiti, grande soggiorno pranzo con uscita sul balcone, cucina chiusa completamente arredata , camera da letto padronale, cameretta, bagno con doccia e vasca

Il box chiuso che è di pertinenza dell’appartamento è compreso nel prezzo. Ideale anche come investimento.

A 50 m dalla casa vi sono: un distributore di benzina con un fornitissimo punto Shop e bar aperto fino alle 22.00, una farmacia, una pasticceria panetteria, un negozio di generi alimentari e la posta.
La via Antonio Riva si trova nel quartiere denominato” Loreto” di Lugano, molto vicino al centro, il quale è possibile raggiungere anche a piedi.
In oltre confina con il comune di Sorengo, dove è ubicata la famosa “Clinica Sant’Anna” e l’istituto Americano “Franklin College”


Innenraum

Haustiere erlaubt
Aussicht
Keller

Technik

Geschirrspüler
Wäschetrockner
Waschmaschine
Kabel-TV

Aussenraum

Lift
Balkon/Terrasse/Sitzplatz
Garage

Grössenangaben

Stockwerk1. Stockwerk
Anzahl Stockwerke1

Merkmale

Letzte Renovation2008
Baujahr1980

Logo