image1
1 / 9

6.5 Zimmer

«Villa - Viganello»

CHF 3'300'000.—


Hauptangaben

GemeindeLugano
Nutzfläche300 m²
VerfügbarkeitAuf Anfrage

Beschreibung

Caratterizzata da un'architettura dalle linee sobrie e moderne, e dalle ampie vetrate panoramiche, questa dimora contemporanea offre una piacevole vista su Lugano e le colline circostanti. Da una posizione tranquilla e comodamente raggiungibile dal centro città.
La villa, semi-indipendente e facente parte di un mini complesso di quattro unità, è disposta su due livelli piu un terzo livello dove si trova un appartamento-depandance di 33 mq circa (che potrebbe essere messo a reddito).
Al livello superiore si trovano il salone panoramico con camino, la cucina, uno studio e un bagno ospiti. Dal soggiorno e dalla cucina si accede alla zona esterna, con un'ampia terrazza in parte coperta da un portico, una zona solarium, un piccolo orto e una piscina privata riscaldata.
La zona notte è collocata al livello inferiore, ed è composta da una camera matrimoniale con bagno en-suite con doccia e vasca idromassaggio, due camere singole e un secondo bagno. Dalla camera matrimoniale e da quella confinante si accede ad una terrazza.
Allo stesso piano si trova anche la zona per il personale di servizio, con accesso separato, composta da una camera con proprio bagno, disimpegno, locale rispostiglio/stenditoio.

La proprietà è completata da una cantina, due posti auto in garage e un posto auto esterno


Merkmale

Baujahr1998


Weitere Objekte dieses Anbieters