image1
1 / 8

7.5 Zimmer, 500 m²

«Villa Bel Sogno | TI»

Preis auf Anfrage


Hauptangaben

GemeindeRiva San Vitale
Wohnfläche500 m²
Grundstücksfläche4'678 m²
VerfügbarkeitAuf Anfrage

Beschreibung

Villa Bel Sogno | TI
Una tenuta idilliaca pieds dans l'eau - Villa Bel Sogno a Riva San Vitale è una diva elegante che ha molto da raccontare. Costruita più di 100 anni fa sulla punta meridionale del Lago di Lugano, ha visto molte persone passare e i tempi cambiare, ma lei è sempre rimasta autentica.

Dignitosa, si erge nel suo vasto parco - con nient'altro che lo spettacolare panorama davanti agli occhi - e suggerisce un'oasi di nobiltà e di pace ... Un soffice sussurro d'acqua dolce sfiora l'orecchio, e il cielo brilla di un blu intenso sopra ogni cosa.

"La visione è l'arte di vedere l'invisibile"

L'idea geniale di creare un'oasi nell'oasi nasce da un designer di fama mondiale. Per diversi anni egli ha lavorato al progetto di ampliamento del piano terra di Villa Bel Sogno per completarla con l'annessione di un'area benessere. Anche il parco è stato ridisegnato. Le linee minimaliste degli ampliamenti moderni e il rispettoso restauro della villa liberty creano un'armonia simbiotica tra vecchio e nuovo. Il progetto accentua il carisma della diva elegante e le conferisce un tocco di glamour.

Il nuovo idillio dell'ispirazione - il progetto non è solo unico nel suo genere, ma anche pionieristico nel suo concetto. È stato concepito in modo da lasciare spazio a diversi usi. Molteplici sono infatti le possibilità: come sofisticata residenza privata, come sede di rappresentanza, come resort di lusso, come raffinato home office, come centro di arte e cultura - per citarne solo alcune. Questa proprietà di sogno ha ispirato uno spirito creativo ed egli ha ideato un idillio dove l'ispirazione è sempre viva.


Merkmale

Baujahr1900

Logo