image1
1 / 13

6.5 Zimmer, 340 m²

«Villa La Preda | TI»

CHF 4'400'000.—


Hauptangaben

GemeindeOrselina
Wohnfläche340 m²
Grundstücksfläche1'352 m²
VerfügbarkeitAuf Anfrage

Beschreibung

Villa La Preda | TI
La proprietà, interamente rinnovata nel 2010/2011 con materiali della migliore qualità, coniuga il meglio di due stili: esternamente quello romantico ticinese ed internamente uno stile estremamente raffinato e moderno con toni di colore sapientemente combinati.

L' accesso alla villa puo' avvenire attraverso un ascensore che dal garage porta direttamente al piano living od attraverso una bella scalinata in sasso.

L' ingresso principale accede direttamente ad un grande e luminoso salone le cui vetrate affacciano su un bellissimo terrazzo ed offrono vedute panoramiche del lago Maggiore fino alla vicina Italia. Su questo stesso piano si trovano un'ampia cucina di ottima fattura, ben accessoriata e con grandi finestre da cui si gode un panorama meraviglioso, una zona office anch'essa con vista, una toilette ospiti, ed un disimpegno.

Una moderna scala ?scultura? accede al piano inferiore che ospita tre generose camere da letto, due bagni ed una bellissima master suite con bagno privato, zona relax, sauna ed hammam.Tre delle quattro stanze aprono sul verde e godono anch'esse di vedute da cartolina.

Il giardino pianeggiante e di facile manutenzione è disposto su due livelli: il primo dedicato ad area verde e il secondo livello dedicato ad una piacevole zona BBQ completamente attrezzata con tavolo in granito e ad una grande piscina ove trascorrere serate piacevoli in compagnia degli amici.

La proprietà dispone inoltre di un garage e due posti auto e viene proposta anche con un appezzamento di terreno contiguo ed edificabile di c.ca 550 m2 al prezzo di CHF 600'000.?

Residenza secondaria possible.


Innenraum

Cheminée

Aussenraum

Garage

Merkmale

Swimmingpool

Logo

Weitere Objekte dieses Anbieters