image1
1 / 10

3.5 Zimmer, 80 m²

«AFFASCINANTE RUSTICO IN VAL BAVONA»

CHF 350'000.—


Hauptangaben

GemeindeCevio
Wohnfläche80 m²
VerfügbarkeitAuf Anfrage

Beschreibung

San Carlo - Cevio - La selvaggia Val Bavona, la stretta valle glaciale dalle pareti rocciose, scoscese e spoglie, dà vita ad uno dei paesaggi più primitivi e impressionanti del Ticino.
Con la funivia San Carlo - Robièi si arriva sul sentiero del passo Cristallina che apre la via al fantastico paesaggio lacustre ai piedi del Basòdino.
Le case di San Carlo non sono costruite una accanto all'altra e sono disposte lungo diversi sentieri. Ciò è dovuto al fatto che San Carlo è sorta soltanto intorno al 1700 quando si trascorrevano gli inverni fuori dalla valle e non era quindi necessaria una convivenza a stretto contatto.

Questo splendido e intimo rustico, testimonianza di una popolazione rurale é stato completamente ristrutturato con cura e materiali autoctoni.
Entrando troviamo una stanza matrimoniale, il bagno, il ripostiglio e una bellissima stufa a legna.
Salendo un piano, ci accoglie la cucina aperta sul salotto, il romantico camino e un'uscita sulla caratteristica terrazza prendisole. Nella mansarda situata all'ultimo piano troviamo ancora una spaziosa camera da letto.

È un luogo speciale dall'atmosfera mistica e rilassante. È ideale per chi ha bisogno di un posto dove ricaricarsi di energie positive, per ritrovare valori e costumi d'altri tempi.

Chiamate subito per una visita!


Innenraum

Cheminée

Grössenangaben

Anzahl Stockwerke2

Merkmale

Baujahr1640

Logo