Aussenansicht
1 / 6

4.5 Zimmer, 150 m²

«Abitare come in vacanza a Brissago»

CHF 790'000.—


Hauptangaben

GemeindeBrissago
Wohnfläche150 m²
Grundstücksfläche254 m²
VerfügbarkeitAuf Anfrage

Beschreibung

Brissago, il profumo del sud. Nel punto geografico più basso della Svizzera, a soli 197 metri sopra il livello del mare, sospesa fra le rive del Lago Maggiore e ripidi pendii della montagna, Brissago è una piccola località situata sul confine con l'Italia. La parte bassa del paese, la più antica, si è sviluppata attorno alla bella chiesa rinascimentale di San Pietro e Paolo, circondata da secolari cipressi. Lungo gli stretti vicoli che scendono verso il lago si ammirano angoli pittoreschi, giardini dove limoni, aranci, cedri crescono all'aria aperta ed alcune belle dimore signorili.

Splendida casa di 4 locali con stupenda vista lago. Ogni dettaglio è studiato con amore e curato nel minimo dettaglio. Situata in posizione dominante e con vista imprendibile sul lago maggiore e le isole di brissago. Ideale per vivere in Ticino sentendosi in vacanze. La casa è totalmente riattata nel 2009, ha un ampio terrazzo per godersi l'estate. Il tutto viene completato con un box auto.

Si tratta di un luogo nel quale la vita regala tutta la sua dolcezza, un rifugio, un luogo per rigenerarsi uscendo dalla routine, baciati dal sole e dalla natura.

Si convinca a fissare un appuntamento per un sopraluogo. Attendo volentieri la sua chiamata.


Aussenraum

Parkplatz

Merkmale

Letzte Renovation2009
Baujahr1957

Umgebung

Lädenca. 600 m
Kindergartenca. 400 m
Primarschuleca. 600 m
Oberstufenschuleca. 3000 m


Weitere Objekte dieses Anbieters