"Ufficio luminoso / stanza divisibile liberamente (infrastruttura disponibile)"
Indirizzo
Rheinaustrasse, 7320 SargansTempo di percorrenza
Nuovo- 22 min.Stazione: Sargans
Informazioni sui dintorni
Scuola
17 min.Schulhaus SandgrubSupermercato
14 min.Gans Im Glück - StädtliladeFarmacia
16 min.Apotheke zum SchwefelbadTrasporti pubblici
12 min.Rose
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto:
- CHF 1750.–
Dati principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Ufficio
- Locali:
- 1
- Piano:
- 1
- Numero di piani:
- 1
- Superficie:
- 112 m2
- Superficie utile:
- 112 m2
- Ultimo rinnovo:
- 2025
- Anno di costruzione:
- 1994
Caratteristiche
Parcheggio
Documento (0)
Descrizione
Benvenuti in questo ufficio appena rinnovato, attraente, situato sulla Rheinaustrasse a Sargans! La spaziosa area commerciale di 112 m² (divisibile liberamente) al primo piano è stata rinnovata nel 2025 e offre un'infrastruttura moderna in un edificio ben mantenuto del 1994.
L'ufficio colpisce per le seguenti caratteristiche:
Spazi luminosi e aperti: Le grandi finestre offrono molta luce naturale e una vista impressionante sulle montagne e il paesaggio circostante.
Arredamento caratteristico: I pavimenti in piastrelle e il soffitto in legno danno alle stanze un'atmosfera piacevole e moderna.
Servizi igienici: Il bagno piastrellato con lavandino, water, orinatoio e specchio è a disposizione (ad uso esclusivo!).
Parcheggio: Sono disponibili posti auto – ideali per i dipendenti e la clientela.
Disponibile immediatamente: L'ufficio può essere occupato immediatamente o su accordo.
Ingresso privato: Non è necessario condividere la zona d'ingresso con nessuno.
Infrastruttura: Collegamento a corrente forte / collegamento in fibra ottica / riscaldamento a pavimento con regolatore / servizi igienici privati / cucina privata che può essere installata (collegamenti disponibili) / ecc.
Posizione e dintorni: La proprietà si trova nella zona industriale di Sargans. In estate, si beneficia di molta luce solare. La stazione ferroviaria di Sargans è a 10 minuti a piedi. Sargans è un nodo di trasporto di tutti i mezzi di trasporto (treno, autobus, auto, ecc.). Così, una connessione perfetta (auto: San Gallo 45 min / Zurigo 55 min / Coira 20 min). Possibilità di ristorazione nei dintorni, a 5-10 minuti a piedi.
Questo ufficio ben mantenuto e appena rinnovato è ideale per le piccole imprese, i fornitori di servizi o i freelancer che cercano uno spazio commerciale rappresentativo e facilmente accessibile. Anche possibile per il commercio orizzontale (possibilità PP non invasiva / ingresso discreto).

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
Kräuchi Sargans
- N. Inserzione
- 4003227418
- Rif. oggetto
- 3j3ko.s3e0b




