"Appartamento 3 locali + cucina luminoso con balcone a Yverdon-les-Bains"
Indirizzo
Avenue Pierre-de-Savoie 44, 1400 Yverdon-les-BainsTempo di percorrenza
Nuovo- 22 min.Stazione: Yverdon-les-Bains
Informazioni sui dintorni
Farmacia
13 min.BENU Yverdon SudSupermercato
10 min.DennerScuola
8 min.Collège de la PasserelleTrasporti pubblici
3 min.Pierre de Savoie
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto:
- CHF 1500.–
Dati principali
- Disponibilità:
- 01.07.2026
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 3.5
- Piano:
- 5
- Superficie:
- 67 m2
- Ultimo rinnovo:
- 2013
- Anno di costruzione:
- 1972
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
Veduta
Accesso con sedia a rotelle
Quartiere tranquillo
Adatto per bambini
Ascensore
Documento (0)
Descrizione
Scopri questo appartamento di 3 locali situato al 5° piano di un edificio con ascensore, costruito nel 1972 e ristrutturato nel 2013. Ideale situato in Avenue Pierre-de-Savoie a Yverdon-les-Bains, questo alloggio offre un ambiente di vita pacifico e soleggiato. Saranno installati nuovi radiatori con termostati.
L'appartamento propone:
2 camere da letto
2 balconi privati: Per godere dei bei giorni in totale tranquillità
Soggiorno con accesso al balcone
Ambiente tranquillo: Quartiere residenziale pacifico, perfetto per ricaricarsi
Adatto alle famiglie: Alloggio progettato per accogliere in sicurezza i bambini
Ascensore: Ascensore disponibile per facilitare l'accesso al 5° piano
Situazione privilegiata: L'appartamento beneficia di una posizione pratica con la fermata dell'autobus "Pierre de Savoie" a soli 3 minuti a piedi. Le comodità quotidiane sono facilmente accessibili: supermercato Denner a 10 minuti a piedi, farmacia BENU Yverdon Sud a 13 minuti e il Collège de la Passerelle a 8 minuti per le famiglie con bambini in età scolare.
Questo alloggio rappresenta un'opportunità ideale per coloro che cercano un appartamento adatto alle famiglie in un ambiente sereno, restando vicino alle comodità urbane di Yverdon-les-Bains. Disponibile da giugno 2026.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
Paul CUANILLON
- N. Inserzione
- 4003227130
- Rif. oggetto
- w3hi6.1ccm9








