"Spazio commerciale rappresentativo direttamente alla stazione di Sursee"
Indirizzo
Centralstrasse 35, 6210 SurseeTempo di percorrenza
Nuovo- 6 min.Stazione: Sursee
Informazioni sui dintorni
Scuola
4 min.BBZNSupermercato
5 min.DennerFarmacia
2 min.Fokus Fuss AGTrasporti pubblici
5 min.Sursee Bahnhof
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto netto:
- CHF 220.– /m2/anno
- Costi suppl.:
- CHF 30.– /m2/anno
- Affitto:
- CHF 250.– /m2/anno
Dati principali
- Disponibilità:
- 01.04.2027
- Tipo di oggetto:
- Ufficio
- Piano:
- 2
- Superficie utile:
- 1219 m2
Documento (1)
Descrizione
È un ottimo posto per lavorare
Situato nel cuore di Sursee e direttamente alla stazione, la proprietà di Centralstrasse 33+35 colpisce per la sua posizione di primo piano. I trasporti pubblici sono proprio fuori dalla porta e la connessione autostradale può essere raggiunta in pochi minuti – ideale per dipendenti, clienti e partner commerciali. Ristoranti, caffè e strutture commerciali per le esigenze quotidiane sono disponibili nelle immediate vicinanze. Il parco di Sursee è anch'esso a distanza di cammino e offre un'infrastruttura aggiuntiva attraente.
Il tuo nuovo luogo di lavoro?
Lo spazio per uffici al 2° piano offre una superficie totale spaziosa di 1.219 m² e si estende su un piano. L'accesso avviene tramite l'ascensore o le scale.
I fatti più importanti in un colpo d'occhio :
Costruzione moderna
Piano di eta pratica
Climatizzazione per un clima di stanza confortevole
Uffici e sale riunioni già separati
Uffici open-space con possibilità di separazione flessibili
Due ingressi / scale separate
Strutture sanitarie con WC-IV
Cucina con sala da pranzo spaziosa
Balcone disponibile
Opzione di superficie parziale: affittare solo una parte della superficie
La costruzione moderna e la struttura chiara dello spazio consentono un uso versatile – dalle postazioni di lavoro di ufficio classiche agli ambienti di lavoro progettati individualmente. Grazie alla divisione di stanza flessibile, lo spazio può essere adattato in modo ottimale alle esigenze della tua azienda. Gli ingressi separati offrono opzioni di utilizzo aggiuntive, come per diversi dipartimenti o aree clienti.
I posti auto e le aree di stoccaggio possono essere affittati su richiesta.
Sii impressionato...
... da uno spazio di ufficio rappresentativo, utilizzabile in modo flessibile, direttamente alla stazione di Sursee.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
Laura Oehler
- N. Inserzione
- 4003226405
- Rif. oggetto
- 3pwmq.vkts0











