"Appartamento luminoso di 4 locali all'8° piano a Losanna"
Indirizzo
Ch. de Bérée 30E, 1010 LausanneTempo di percorrenza
Nuovo- 4 min.Stazione: Fourmi
Informazioni sui dintorni
Farmacia
7 min.Pharmacies populaires Lausanne et MorgesScuola
5 min.Collège primaire des Fiches NordSupermercato
8 min.mio by migrolinoTrasporti pubblici
4 min.Fourmi
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto netto:
- CHF 1950.–
- Costi suppl.:
- CHF 180.–
- Affitto:
- CHF 2130.–
Dati principali
- Disponibilità:
- 01.07.2026
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 4
- Qtà bagni:
- 2
- Piano:
- 8
- Superficie:
- 98 m2
- Anno di costruzione:
- 2019
Caratteristiche
Animali domestici ammessi
Lavastoviglie
TV via cavo
Ascensore
Certificato Minergie
Costruzione Minergie
Documento (1)
Descrizione
Scopri questo superbo appartamento di 4 locali all'8° piano di un edificio moderno costruito nel 2019, situato nel quartiere ambito di Losanna 1010. Con i suoi 98 m² di superficie abitabile, questo appartamento offre un ambiente di vita eccezionale che combina comfort, modernità e qualità della vita.
L'appartamento dispone delle seguenti caratteristiche:
- Certificazione Minergie: Un alloggio rispettoso dell'ambiente, che garantisce un'eccellente efficienza energetica e un comfort termico ottimale.
- 2 bagni: Spazi moderni e funzionali per il vostro comfort quotidiano.
- Lavastoviglie & TV via cavo: Attrezzature pratiche incluse per facilitare la vostra vita quotidiana.
- Ascensore: Accesso facile all'appartamento in altezza.
- Animali domestici ammessi: I vostri compagni a quattro zampe sono i benvenuti.
- Soleggiamento: L'appartamento beneficia di un bel soleggiamento, soprattutto in estate, per giorni luminosi e piacevoli.
- Silenzio: Un ambiente pacifico, sia di giorno che di notte, per una qualità della vita incomparabile.
L'edificio: Questo edificio moderno a più piani, con la sua facciata beige e grigia e le numerose finestre, si integra armoniosamente in un contesto verde, offrendo un'atmosfera residenziale piacevole.
Posizione: Ideale, questo appartamento beneficia di un'eccellente accessibilità ai trasporti pubblici con la fermata dell'autobus Fourmi a soli 4 minuti a piedi e la piattaforma Sallaz a 10 minuti a piedi. Le comodità quotidiane sono inoltre a portata di mano: un supermercato mio by migrolino a 8 minuti a piedi, la Pharmacie populaire de Lausanne et Morges a 7 minuti e il Collège primaire des Fiches Nord a soli 5 minuti a piedi, ideale per le famiglie.
Disponibile dal 1° luglio 2026, questo appartamento eccezionale rappresenta un'opportunità rara di stabilirsi in un alloggio di alta gamma, calmo e luminoso nel cuore di Losanna. Non perdete questa possibilità di fare di questo appartamento la vostra nuova casa!

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Visita
Visite groupée directement sur place prévue le vendredi 12 juin 2026 de 17h15 à 18h15 (sans inscription préalable). Appartement no 801 au 8ème étage.
Inserzionista
Contatto
Michèle Rouge
- N. Inserzione
- 4003225146
- Rif. oggetto
- 300180.300180.dpy0h.tmjn4

