• Appartamento attraente di 4,5 locali con panorama montano a Susten (1)
  • Appartamento attraente di 4,5 locali con panorama montano a Susten (2)
  • Appartamento attraente di 4,5 locali con panorama montano a Susten (3)
  • Appartamento attraente di 4,5 locali con panorama montano a Susten (4)
  • Appartamento attraente di 4,5 locali con panorama montano a Susten (5)
1 / 5
Locali
4.5
Spazio abitativo
100 m2
Affitto
CHF 1550.–

"Appartamento attraente di 4,5 locali con panorama montano a Susten"

Indirizzo

Pletschgässi 3, 3952 Susten

Tempo di percorrenza

Nuovo
  • 7 min.Stazione: Loèche

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Supermercato

    4 min.Migros-Partner - Susten
  • Farmacia

    2 min.MedPower GmbH
  • Scuola

    19 min.Schulhausstrasse
  • Trasporti pubblici

    7 min.Leuk

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Prezzo

Affitto:
CHF 1550.–

Dati principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
4.5
Superficie:
100 m2

Documento (0)

Descrizione

Cerchi la tranquillità, una posizione centrale e una vista fantastica proprio fuori dalla tua porta? Questo appartamento in Pletschgässi 3 ti offre una casa ideale e confortevole. L'appartamento di 4,5 locali al 3° piano (senza ascensore) colpisce con elementi rinnovati.

I tuoi punti di forza in un colpo d'occhio:
- Cucina e bagno modernizzati: Goditi una cucina a misura nuova e moderna, nonché un bagno completamente rinnovato e un bagno degli ospiti separato.
- Due balconi: Rilassati su due balconi, di cui uno grande a sud con una meravigliosa vista montana libera.
- Molto spazio di stoccaggio: Un grande solaio privato e un seminterrato di stoccaggio sono inclusi nel prezzo dell'affitto.
- Posizione ottimale: Situato in un luogo tranquillo, ma a pochi minuti a piedi dalla stazione ferroviaria CFF e dal centro del villaggio con tutte le principali strutture commerciali (Migros, Coop, farmacia, ecc.). Ottima connessione a Sion, Visp e Leukerbad.

Struttura dei prezzi trasparente (affitto al mese):
Affitto netto: 1.550 CHF
Spese accessorie (anticipo): 200 CHF
Parcheggio (garage singolo e spazio esterno): 100 CHF
Affitto totale: 1.850 CHF

Dettagli:
Disponibile dal: 1 agosto 2026
Animali: Non ammessi

Ci hai fatto venire l'interesse? Contattaci per un appuntamento di visita personalizzato.
Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

N. Inserzione
4003114188
Rif. oggetto
54466522

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi