• OFF-MARKET-OBJEKT IN GOLDACH
1 / 1
Locali
6.5
Spazio abitativo
118 m2
Prezzo di vendita
CHF 1'500'000.–

"Casa unifamiliare indipendente vicino al lago - oggetto off-market"

L’ipoteca giusta per la vostra nuova abitazione di proprietà

L'inserzionista non ha fornito un indirizzo esatto.

Indirizzo

9403 Goldach

Prezzo

Prezzo d'acquisto:
CHF 1'500'000.–

Dati principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Casa unifamiliare
Locali:
6.5
Superficie:
118 m2

Documento (0)

Descrizione

In una posizione molto richiesta a Goldach, vendiamo un oggetto off-market esclusivo.

Si tratta di una casa unifamiliare indipendente in prossimità attraente del lago. Per motivi di discrezione, informazioni dettagliate sull'oggetto saranno fornite solo dopo un primo esame dell'interesse dell'acquirente.

Procedura in caso di interesse
Se siete interessati, ci piacerebbe ricevere il vostro contatto tramite il modulo di contatto. Successivamente, vi chiederemo una conferma di finanziamento attuale della vostra banca, in modo che la fattibilità fondamentale possa essere verificata in anticipo.
Dopo la ricezione e l'esame della conferma di finanziamento, vi forniremo un primo factsheet con ulteriori informazioni sull'oggetto.

Le visite sono possibili dal 01.07.2026 e avranno luogo dopo un appuntamento preventivo.
Ci piacerebbe ricevere la vostra richiesta.





MyWinvest Gestione immobiliare

La vendita è effettuata da MyWinvest GmbH, la vostra società di gestione immobiliare nella Svizzera orientale.

MyWinvest GmbH offre servizi professionali intorno all'immobile, dalla gestione, alla locazione e alla vendita a servizi supplementari come la gestione della casa, il recupero e un supporto completo alle proprietà.

MyWinvest GmbH è un partner ufficiale di Immo Generation AG. Potete trovare ulteriori informazioni sui servizi di MyWinvest GmbH al :
www.mywinvest.ch

Calcolatore ipoteche

Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Prezzo di acquisto
Reddito dell'economia domestica

Reddito lordo annuo di tutte le persone che intendono chiedere l'ipoteca (incl. la tredicesima o il bonus).

L'ipoteca è sostenibile se il costo della vita non supera un terzo (33 %) del reddito.

Fondi propri

I fondi propri devono essere pari ad almeno il 20 % del prezzo di acquisto (sono inclusi i risparmi, gli acconti delle quote ereditarie, le donazioni, il capitale di previdenza e gli averi della cassa pensioni). Dalla cassa pensioni puoi prelevare al massimo il 10 % del prezzo di acquisto.

Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Visita

Contatto per le visite

Michael Diethelm

Inserzionista

MyWinvest GmbH - Verwaltung
MyWinvest GmbH - Verwaltung
Neustrasse 18
8590Romanshorn
N. Inserzione
4003226265
Rif. oggetto
QW877

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che ImmoScout24 possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi