Locali
6
Spazio abitativo
180 m2
Prezzo di vendita
CHF 375'000.–
Notificare il calo di prezzo
"Casa a schiera con charme e vista sul lago"
Indirizzo
Krummgasse 14, 3855 Brienz BETempo di percorrenza
- 9 min.Stazione: Brienz West
Informazioni sui dintorni
Scuola
5 min.Schweizer GeigenbauschuleSupermercato
2 min.MigrosTrasporti pubblici
2 min.Lehriweg
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 375'000.–
- Notificare il calo di prezzo
Dati principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Casa a schiera
- Locali:
- 6
- Superficie:
- 180 m2
- Superficie terreno:
- 85 m2
- Cubatura:
- 520 m3
- Anno di costruzione:
- 1750
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
Veduta
Documento (0)
Descrizione
Questa casa a schiera di 6 locali offre un'opportunità ideale per gli acquirenti che desiderano realizzare la loro casa dei sogni secondo le proprie idee. La proprietà si trova in uno stato che richiede una ristrutturazione e offre quindi un grande potenziale per la progettazione interna, la modernizzazione e la personalizzazione. Qui hai la possibilità di creare una casa che risponda ai tuoi desideri e alle tue esigenze. La proprietà si estende su quattro piani e dispone di circa 180 m² di superficie abitabile con un totale di 6 locali. Una particolare attenzione è rivolta alla bella vista sul lago. La disposizione dei locali polivalente offre numerose possibilità di utilizzo. La cucina e il bagno si presentano in uno stato di costruzione semplice. La proprietà è riscaldata mediante riscaldamento a olio, ma senza distribuzione di calore centralizzata. Si prega di notare che né un parcheggio né un garage appartengono alla proprietà. La casa si trova nella zona del centro del villaggio e è soggetta alla protezione del paesaggio locale, gruppo di costruzione B Brienz. I piani del pavimento non sono disponibili.
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Gratis
Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Visita
Besichtigung nach Absprache
Contatto per le visite
Stefan Capelli
Inserzionista
Martha Ruf Immobilientreuhand AG
Kirchgasse 3
3800Unterseen
Contatto
- N. Inserzione
- 4003194975
- Rif. oggetto
- 01371













